Io che regolo spesso il sedile ho impostato i movimenti sedile nella croce direzionale del G29Oggi ho smanettato un pò provando varie impostazioni e sono vicino all'aver trovato il mio gusto per quanto riguarda il Force Feedback e gli aiuti vari. L'unico problema è che non ho abbastanza tasti per regolare in game l'altezza e la distanza del sedile per modificare la posizione di guida.
Poi ho un paio di domande per i più esperti, non ho capito come settare bene il volante, nella calibrazione mi dice di girarlo tutto e poi a 90 ma così nelle curve strette o da prima marcia devo girare veramente tanto mi sembra eccessivo, come devo fare? Girarlo meno nella prima impostazione quando chiedere di girarlo tutto fino a fine corsa?
L'altra domanda, noto che nelle curve veloci in appoggio, tipo la curva 3 a Barcellona che esce fumo dalla gomma posteriore come se sgommasse, non credo sia normale anche se non sembra rallentarmi.
Quando ti chiede di girare il volante a 90 non significa che quella sarà la sterzata massima perché prima ti chiede la rotazione completa...sono solo dei riferimenti..poi il rapporto sterzata puoi regolarlo dal setup
Se vuoi sterzare meno basta far ruotare meno in fase di calibrazione.
Il fumo in curva dallo specchietto è un bug e lo fa sempre...non ti rallenta