Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che manchino i campionato personalizzati. Che aspettano a inserirli. Giocherei solo a quelli!Bhè ma l'ultimo secondo è quello più importante...cmq io lo gioco al 100% e anche l'aggressività al 100,con l'assetto giusto è una goduria,sabato ho fatto una gara a imola con le gt3 da![]()
Hai da consigliare una button box per PS4?lemans va compreso, non è solo rettilineo e velocità pura, ma il misto è dove si riesce a recuperare molto guidando puliti.
quello che non comprendo, è come facciate a non sentir l'esigenza di una button box perchè i tasti assegnabili sul volante sono pochi.
io stavo pensando di recuperara un tastierino numerico usb e con le etichette sopperire alla mancanza di una button box vera e propria.
se funziona, poi posso upgradare la postazione con una BB compatibile ps4.
se qualcuno chiedesse perchè non utilizzo il pc invece che le console, rispondo che è perchè mi conosco, e col pc non la smetterei più di modificare e spendere!![]()
hai voja te!Hai da consigliare una button box per PS4?
Ma sostanzialmente sul mio G29 riesco a farci stare tutto. Il tasto dell’accensione, i tergicristalli e i fari, guardare dietro e ai lati, cambiare telecamera, freno a mano, HUD... poi che serve altro?lemans va compreso, non è solo rettilineo e velocità pura, ma il misto è dove si riesce a recuperare molto guidando puliti.
quello che non comprendo, è come facciate a non sentir l'esigenza di una button box perchè i tasti assegnabili sul volante sono pochi.
io stavo pensando di recuperara un tastierino numerico usb e con le etichette sopperire alla mancanza di una button box vera e propria.
se funziona, poi posso upgradare la postazione con una BB compatibile ps4.
se qualcuno chiedesse perchè non utilizzo il pc invece che le console, rispondo che è perchè mi conosco, e col pc non la smetterei più di modificare e spendere!![]()
Mi pare che il G29 abbia molti più tasti rispetto ai thrustmaster! Io ho dovuto sacrificare i tasti per guardarsi attorno per usare il menù di gestione dell'auto, poi ho anche assegnato un tasto per ciclare le funzioni del display motec, è una chicca che ho davvero apprezzato (sopratutto se si gioca con l'hud ridotto)!Ma sostanzialmente sul mio G29 riesco a farci stare tutto. Il tasto dell’accensione, i tergicristalli e i fari, guardare dietro e ai lati, cambiare telecamera, freno a mano, HUD... poi che serve altro?
il tasto per pittare, quelli per la trazione, la frenata ed il motec (perchè io gioco senza hud) quelli che mi vengono in mente ora, avendone di più (con una button box) è possibile anche metter la regolazione del sedile che non è poi così scomoda.Ma sostanzialmente sul mio G29 riesco a farci stare tutto. Il tasto dell’accensione, i tergicristalli e i fari, guardare dietro e ai lati, cambiare telecamera, freno a mano, HUD... poi che serve altro?
Grazie mille ma si sa cosa sistema?Patch 4.0 disponibile! Già messa in download, sono 11gb! Evvaiiii!
Avevo postato il changelog della versione PC qualche post fa, penso che sia simile alla versione console. Magari è la volta buona che alzano il volume generale!Grazie mille ma si sa cosa sistema?
Guarda se alzano il volume generale e sistemano l'aliasing per me diventa il mio preferito come Sim o li vicinoAvevo postato il changelog della versione PC qualche post fa, penso che sia simile alla versione console. Magari è la volta buona che alzano il volume generale!
Io la uso sempre....ogni auto ha impostazioni diverse e mi serve regolarla al meglioil tasto per pittare, quelli per la trazione, la frenata ed il motec (perchè io gioco senza hud) quelli che mi vengono in mente ora, avendone di più (con una button box) è possibile anche metter la regolazione del sedile che non è poi così scomoda.
Beh no decisamente sarebbe comoda . Ma viene supportata?il tasto per pittare, quelli per la trazione, la frenata ed il motec (perchè io gioco senza hud) quelli che mi vengono in mente ora, avendone di più (con una button box) è possibile anche metter la regolazione del sedile che non è poi così scomoda.
Yeeeeah finalmente. Spero sia sistemato il grosso delle magagne.Patch 4.0 disponibile! Già messa in download, sono 11gb! Evvaiiii!
Che fighe, diavoletto tentatore :morristend:hai voja te!
questa: http://bbjsimracing.com/ps4-and-xbox-one-button-boxes
o, se vuoi spendere di più ed aver qualcosa di più figo, questa: http://www.ignitioncontrols.com/PS4-Button-Box-Controller-p/0ps4-b2.htm
Si evvai...le uniche 2 cose che mi interessavano erano il volume generale e l'aliasing vergognoso e purtroppo sono ancora schifosamente uguali...Patch 4.0 disponibile! Già messa in download, sono 11gb! Evvaiiii!