Skorpion24
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2017
- Reazioni
- 0
O ha bisogno di occhiali o gioca su una tv scrausa perchè è il miglior gioco dal punto di vista grafico non v'è dubbio, in 4K HDR fa cadere la mascella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da parte mio massimo rispetto senza ombra di dubbio...ma un conto è una opinione su quale ti diverte di più e un altro quale è il più bello graficamente...questa non è questione di gusti ma di oggettività e realtà è gts è il miglior gioco in assoluto di auto(graficamente)Non lo difendo minimamente perché non mi piacciono gli arcade...al momento nel complesso pc2 è il mio preferito.Ho espresso una mia opinione . Bello vedere che la gente di oggi che frequenta sto forum non abbia chiaro il concetto di rispetto delle opinioni altrui
10 anni fa qua era un bel posto da frequentare
Comunque non sono l'unico a pensarla cosi sulla comparazione grafica tra i 2 games .Ma poco importa
In un racing game è importante ben altro e GTS è uno scempio sotto tanti punti di vista
Continuate pure a difenderlo. Non mi ci metto a discutere con gente che ha fette di prosciutto davanti agli occhi e si ferma come un ebete davanti al nome gran turismo per esprimere un giudizio non obiettivo.
GT era altra roba... Non sto robo senza capo ne coda...ogni volta che ci gioco mi sale senpre piu il nervoso per i 70 euro buttati nel cesso
Ora torno a parlare solo di pc2
Hanno rilasciato qualche news aggiornata in merito alla possibilità di aggiungere IA ai campionati online?
Si sono un pugno in un occhio. Non ci sono dubbi.Sono d'accordo sulla completezza...ma i bordi così sgranati sono veramente assurdi su ps4...
Ecco, tu sei una persona obiettiva, gts avrà tutti i difetti che volete ma dire che è inferiore graficamente è OGGETTIVAMENTE scorretto. E poi si dice che il forum era meglio anni fa...Si sono un pugno in un occhio. Non ci sono dubbi.
Beh dai, comunque per quanto io non prenda in considerazione GTS, la grafica di quel gioco è pazzesca, mai visto niente di simile...può non piacere ma siamo obiettivi: GT graficamente è spaventoso.
Io ribadisco che non difendo GTS tanto che lo ho provato e subito disinstallato per la sua impostazione arcade che a me non piace...se ho solo Ac Pc2 e Dirt significa che non mi piace GTS,ma OBBIETTIVAMENTE al di là di cosa debba gestire pc2 se devo valutare l'impatto grafico tra pc2 e gts vince a mani basse gts per assenza di aliasing,riflessi ombre inquadrature e frame rate rigorosamente alti e stabili...i replay sono spettacolari...Detto questo puoi dire sicuramente cosa vuoi,ma in questo caso senza offesa ciò che dici non è attendibile....il fatto che una F1 vada più forte di una stradale non è opinabile o discutibile...e che la stradale abbia optionals che pesano ai fini del confronto velocistico frega una sega a nessuno...va più forte la F1 punto e basta.Si era meglio anni fa. Lo confermo e sottoscrivo
- - - Aggiornato - - -
Basta vedere cosa succede se qualcuno prova ad espriemre una propria valutazione oggettiva su qualcosa
Qualche mese fa nel topic di gran turismo fu aggredito da tutti dopo una mia obiettiva valutazione del gioco andatevela a rileggere
Anni fa certe cose non accadevano di sicuro
Anche sto fatto della Grafica dite quello che volete Io rimango della mia idea Posso o devo chiedere il permesso
- - - Aggiornato - - -
Tenendo presente che il motore grafico di pcars deve lavorare su vari aspetti. Auto pista. Meteo ciclo giorno notte e danni (che qui sono realistici)
Su gts pensa solo a auto e pista. ( E ci sono poche auto e piste nel gioco. A differenza di pcars)
Questa cosa non la considera nessuno vero?
Da informatico posso garantire che è molto piu complesso gestire tutte queste situazioni ed ovviamente da qualche parte devi mollare un po
Quindi globalmente parlando. .. si pcars è superiore anche dal punto ri vista grafico visto ciò che deve tener su.
Ma questo è un altro discorso. Nessuno mette in dubbio la bontà tecnica di un gioco mastodontico come Project Cars, ma dal mero punto di vista grafico, GTS è, GRAFICAMENTE parlando, spaventoso. Che poi non debba gestire nessun’altra variabile ok, non deve nemmeno calcolare i danni in tempo reale perché non ci sono.Si era meglio anni fa. Lo confermo e sottoscrivo
- - - Aggiornato - - -
Basta vedere cosa succede se qualcuno prova ad espriemre una propria valutazione oggettiva su qualcosa
Qualche mese fa nel topic di gran turismo fu aggredito da tutti dopo una mia obiettiva valutazione del gioco andatevela a rileggere
Anni fa certe cose non accadevano di sicuro
Anche sto fatto della Grafica dite quello che volete Io rimango della mia idea Posso o devo chiedere il permesso
- - - Aggiornato - - -
Tenendo presente che il motore grafico di pcars deve lavorare su vari aspetti. Auto pista. Meteo ciclo giorno notte e danni (che qui sono realistici)
Su gts pensa solo a auto e pista. ( E ci sono poche auto e piste nel gioco. A differenza di pcars)
Questa cosa non la considera nessuno vero?
Da informatico posso garantire che è molto piu complesso gestire tutte queste situazioni ed ovviamente da qualche parte devi mollare un po
Quindi globalmente parlando. .. si pcars è superiore anche dal punto ri vista grafico visto ciò che deve tener su.
la pensavo anche io come te sui kart, poi ho scoperto che in alcune curve non bisogna frenare ma solo alzare il piede ed ho risolto, in parte, il conflitto, continuano a non piacermi, ma almeno ho vinto il campionato e non ci penso più.Ho iniziato la carriera tanto ero all'inizio, i kart non fanno per meHo scelto il campionato con le Radical, messo abilità a 85 e aggressività a 80 e mi sono beccato un secondo e mezzo dal primo in qualifica spingendo parecchio
![]()
non è per far polemica, ma esordisci così, poi non pretender rispetto dalle risposte.A differenza di gts che è una porcata immane
non perchè hai offeso un gioco, ma per come ti poni, se ti poni male, perchè pretendere poi risposte corrette? mi sembra alquanto utopistico, poi eh, chi se ne inbelina, ma se saluti con un puffanculo, non ti aspettare un ciao caro!Perche ho "offeso" un gioco?
Oh mio *** che errore.... soprattutto perché offendo gts eh
Dai su Nev...
Potrei esserci se si parte ad un orario decente, la mattina ho la sveglia alle 05 :30Propongo anche qui.
Che ne dite di organizzare di Mercoledi qualche serata ignorante?
Un mini campionato di 5-6 piste ad appuntamento settimanale.
Raccogliamo le presenze? Tutto senza troppo impegno, ci si ritrova, si decide prima (se volete) la pista, i giri, le qualifiche, e partiamo!
1) Gianluca
Ok, bene.Iniziando alle 22.30 penso che con 15 min di Q e una 15ina di giri alle 23.30 si potrebbe finire.
Dietro la ps4 c’è una usb???la pensavo anche io come te sui kart, poi ho scoperto che in alcune curve non bisogna frenare ma solo alzare il piede ed ho risolto, in parte, il conflitto, continuano a non piacermi, ma almeno ho vinto il campionato e non ci penso più.
PS. ho scoperto l'usb dietro la ps4, prima ero in crisi perchè non bastavano e leggevo che gli hub danno problemi, ora metto il volante dietro, il pad e la frizione davanti, ho trovato un tastierino numerico che ha anche un hub, per cui lo collego davanti al posto del ds4 e, quando serve, ci metto il ds4 in ricarica. speriamo che funzioni! poi devo solo trovare delle icone carine, stamparle e metterle sul tastierino.
- - - Aggiornato - - -
non è per far polemica, ma esordisci così, poi non pretender rispetto dalle risposte.![]()