PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amo sto gioco dal primo giorno e man mano che patchano lo amo sempre di piu

Mi manca solo la possibilità di aggiungere ia nei campionati online e poi è *** sto pcars2

Mai giocato a nulla di simile .. lo dico dal 1 giorno

A differenza di gts che è una porcata immane

Adesso lo provo con la patch :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Fatte 3 orette buone, tutte gare create ad hoc in single, l'avevo giocato poco prima quindi non posso esprimere grossi giudizi però intanto hanno fixato il fumo che usciva quando si curvava :asd:

Il FFB anche non mi sento di dare giudizi, forse è migliorato ma ripeto le poche ore che ci ho speso non mi consentono di essere preciso a riguardo.

I menù mi sembrano leggermente più definiti e curati, anche le miniature delle auto nella scelta, niente di trascendentale comunque.

Ma nelle LMP1 in particolare Toyota e Audi, il KERS non andrebbe utilizzato spingendo il pulsante? Nella realtà è così e si ricarica una volta passati sul traguardo, qui invece automaticamente scarica tutta la carica e si ricarica nelle frenate.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace molto project cars 2 :stema: ma ho provato F1 approfittando della prova gratuita.........................a me sembra molto migliore il force feedback di quest'ultimo non so mi da una sensazione molto migliore sul volante, solo io ho questa sensazione:moia::moia:

Anche f1 è un capolavoro..ma non paragonabile a pcars2 essendo ristretto alle monoposto

Pcars2 ha tutto...e fatto bene

Ma solo io vedo questo scempio?

A media e lunga distanza pixel terribili
6c5ebed15d67462408fbee45549cb576.jpg
9838d82dd9e5c8d6a54e18373953a4a3.jpg

Project Cars 2 | SG: 8.5 | Disponibile |

Han sistemato un sacco di cose, prima di tutto l'IA.Tra l'altro, cosa fondamentale per me, ra si "sente" molto di piú la macchina sotto l'asfalto.

Per quanto mi riguarda, questa é un'altra miracle patch
Vero l’IA è stata pesantemente ritoccata. Non ti tamponano neanche all’uscita dei box!

A me piace molto project cars 2 :stema: ma ho provato F1 approfittando della prova gratuita.........................a me sembra molto migliore il force feedback di quest'ultimo non so mi da una sensazione molto migliore sul volante, solo io ho questa sensazione:moia::moia:
Guarda per me non c’è paragone. Project Cars è di un altro livello per quanto riguarda le sensazioni di guida.

Probabilmente anche io, ma sono troppo impegnato a gareggiare, anche perché guido sempre con la camera interna e non guardo negli specchietti almeno che non ci sia qualcuno dietro.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende anche dai tracciati, nei punti dove ci sono le reti di protezione anche a Long Beach ad esempio la qualità grafica è quello che è, comunque giocando su PS4 Pro ho impostato l'opzione per migliorare la risoluzione più che il resto e si vede abbastanza bene, certo non ai livelli di GT Sport.

Altri dettagli un pò bassi, guidando con la R18 LMP1 con visuale interna i testi sui bottoni sono terribili.

Quello non è un problema del gioco, semplicemente ps4/xone non sono abbastanza potenti per garantire un'elevata pulizia dell'immagine. Io l'avevo provato brevemente su pc con msaa x4 e filtro anisotropico x16 e la grafica era perfetta.

Su pc tutto a Ultra e a 60fps costanti é una goduria.

(Provato su pc con la 1080 di mio fratello)

Quello non è un problema del gioco, semplicemente ps4/xone non sono abbastanza potenti per garantire un'elevata pulizia dell'immagine. Io l'avevo provato brevemente su pc con msaa x4 e filtro anisotropico x16 e la grafica era perfetta.
Non è un problema del gioco ma è terribile per una ps4...

Ecco una mia mini gara da 12 minuti della carriera con la mustang GT4. Condizioni fantastiche. Prima volta sull' acqua e una battaglia per io primo posto. I 12 minuti più lunghi della mia vita....

[video=youtube_share;w3b-ICxj3FI]

Ho fatto una gara del mondiale TC in carriera, cavolo è migliorato sotto molti aspetti! Il force feedback è ancora più corposo, le penalità sono gestite molto meglio, IA è stata perfetta: veloce sin da subito, aggressiva ma sempre corretta. La quantità di carburante ora è precisa, prima finivi le gare con ancora metà serbatoio. I pneumatici hanno più margine prima di surriscaldarsi. Anche graficamente mi è sembrato più definito (di questo non sono sicuro!). Nel Hud non è più possibile vedere la pressione dei pneumatici perché si son dimenticati di inserire i decimali!

Una rondine non fa primavera... Ma sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro!

Altra cosa: riuscite ad usare la Ferrari f40? Ogni volta che la seleziono il gioco crasha!

No no...foto fatte sopra al di sopra del paraurti
Azz tremendo così. Non me ne sono accorto, sarà perché corro sempre con la visuale interna, e oltre la strada non vedo molto.

Ecco una mia mini gara da 12 minuti della carriera con la mustang GT4. Condizioni fantastiche. Prima volta sull' acqua e una battaglia per io primo posto. I 12 minuti più lunghi della mia vita....
[video=youtube_share;w3b-ICxj3FI]

Mamma mia. Definitivo!

Della Grafica di contorno me ne frega poco quando un gioco è così completo e con un senso di guidabilità eccezionale

GTS è peggio graficamente di Project Cars a mio parere ... Se proprio devo dire la mia m

Ma di come siano fatti i contorni della pista me ne frega relativamente quando sono in pista a correre basta

Questo gioco racchiude tutto piste auto meteo dinamico giorno e notte eccetera eccetera

Non ce n'è un altro così e tutto è fatto alla grande

Della Grafica di contorno me ne frega poco quando un gioco è così completo e con un senso di guidabilità eccezionale

GTS è peggio graficamente di Project Cars a mio parere ... Se proprio devo dire la mia m

Ma di come siano fatti i contorni della pista me ne frega relativamente quando sono in pista a correre basta

Questo gioco racchiude tutto piste auto meteo dinamico giorno e notte eccetera eccetera

Sono d'accordo sulla completezza...ma i bordi così sgranati sono veramente assurdi su ps4...

GTS peggio graficamente?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro