Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare il bug della schermata blu nelle sessioni online(che a me comunque non era mai capitato)Sapete per caso il log della patch?Cosa fixa esattamente?
No aspetta la storia frustrante del volume lo speravo io...invece per la patch ho letto su un forum straniero che serviva a correggere nelle sessioni Mp un bug che a volte rifilava una schermata blu fissa..."...Careful all. As before, I'm travelling but this might not be the patch you think it is. We were asked to 'consolidate' with the 'fully tested' US patch (hence it taking longer) so this seems to be that".
Queste le parole di Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios.
Da quel poco che ho capito, gliel'ha imposta Sony ma non c'entra con il crash del blue screen né con il setting del volume.
Stasera scarico e proveró.
Non mi pareMa il bug della IA che va più lenta sul bagnato? È stato risolto?
Dovrebbe essere stato risolto con la 3.0. Dico dovrebbe perché ho solo fatto due gare con la pioggia dopo la patch, ed in entrambe l'IA aveva un bel passo.Ma il bug della IA che va più lenta sul bagnato? È stato risolto?
Ok meglio così perché dopo questo ultimissimo aggiornamento non ho visto nessuna novitàDovrebbe essere stato risolto con la 3.0. Dico dovrebbe perché ho solo fatto due gare con la pioggia dopo la patch, ed in entrambe l'IA aveva un bel passo.
Cosa sarebbe di preciso?Pare sia uscito un nuovo DLC![]()
non penso...oggi ho fatto una gara sotto l'acqua con la clio,sono riuscito a vincere(ti dico che non sono un fenomeno)Dovrebbe essere stato risolto con la 3.0. Dico dovrebbe perché ho solo fatto due gare con la pioggia dopo la patch, ed in entrambe l'IA aveva un bel passo.
Ma di quanto? Tanto da capire: Prima della patch in una gara da 10/15 giri riuscivo a doppiare anche il secondo!non penso...oggi ho fatto una gara sotto l'acqua con la clio,sono riuscito a vincere(ti dico che non sono un fenomeno)
Per me il bug peggiore è l'audio generale troppo basso in cuffia se colleghi direttamente al joypad...seconda cosa l'aliasing troppo evidente...se sistemassero stesso 2 cose sarebbe già eccellenteChe bug sono ancora presenti? Tipo che la CPU va molto più forte sul bagnato? O sul misto, ricordo che io non stavo in strada e loro facevano i tempi da asciutto. Se io ho danni vado piano a loro non cambia niente, poi ho visto che se uno arriva lungo da solo e io lo passo dice di rendere la posizione ..
Insomma, è giocabile o presenta questi bug enormi?
Inviato da iPhone 8 Plus
scusami nel ritardo dela risposta.Ma di quanto? Tanto da capire: Prima della patch in una gara da 10/15 giri riuscivo a doppiare anche il secondo!
ho letto che dovrebbe risolvere il problema con la ps4 pro per chi giocava onlineRilasciata minuscola patch 3.03...mi pare per il crash di alcuni durante la selezione della vettura...messa in download...![]()