PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rilasciata patch 3.01 di circa 700 mb mi pare di aver letto in giro...speriamo abbiano alzato sto cavolo di volume...

Sapete per caso il log della patch?Cosa fixa esattamente?
Mi pare il bug della schermata blu nelle sessioni online(che a me comunque non era mai capitato)
Il cavolo di volume è sempre basso in cuffia....

"...Careful all. As before, I'm travelling but this might not be the patch you think it is. We were asked to 'consolidate' with the 'fully tested' US patch (hence it taking longer) so this seems to be that".

Queste le parole di Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios.

Da quel poco che ho capito, gliel'ha imposta Sony ma non c'entra con il crash del blue screen né con il setting del volume.

Stasera scarico e proveró.

"...Careful all. As before, I'm travelling but this might not be the patch you think it is. We were asked to 'consolidate' with the 'fully tested' US patch (hence it taking longer) so this seems to be that".

Queste le parole di Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios.

Da quel poco che ho capito, gliel'ha imposta Sony ma non c'entra con il crash del blue screen né con il setting del volume.

Stasera scarico e proveró.
No aspetta la storia frustrante del volume lo speravo io...invece per la patch ho letto su un forum straniero che serviva a correggere nelle sessioni Mp un bug che a volte rifilava una schermata blu fissa...

Dovrebbe essere stato risolto con la 3.0. Dico dovrebbe perché ho solo fatto due gare con la pioggia dopo la patch, ed in entrambe l'IA aveva un bel passo.
Ok meglio così perché dopo questo ultimissimo aggiornamento non ho visto nessuna novità

come mia con le condizioni piovosi Project cars 2 è stato downgradato di brutto rispetto al primo?:morris82:

PC2 ne esce con le ossa rotte!!:bah!:

Dovrebbe essere stato risolto con la 3.0. Dico dovrebbe perché ho solo fatto due gare con la pioggia dopo la patch, ed in entrambe l'IA aveva un bel passo.
non penso...oggi ho fatto una gara sotto l'acqua con la clio,sono riuscito a vincere(ti dico che non sono un fenomeno)

- - - Aggiornato - - -

magari fosse così,vorrebbe dire che sono quasi bravo....

non penso...oggi ho fatto una gara sotto l'acqua con la clio,sono riuscito a vincere(ti dico che non sono un fenomeno)
Ma di quanto? Tanto da capire: Prima della patch in una gara da 10/15 giri riuscivo a doppiare anche il secondo!

Che bug sono ancora presenti? Tipo che la CPU va molto più forte sul bagnato? O sul misto, ricordo che io non stavo in strada e loro facevano i tempi da asciutto. Se io ho danni vado piano a loro non cambia niente, poi ho visto che se uno arriva lungo da solo e io lo passo dice di rendere la posizione ..

Insomma, è giocabile o presenta questi bug enormi?

Inviato da iPhone 8 Plus

Che bug sono ancora presenti? Tipo che la CPU va molto più forte sul bagnato? O sul misto, ricordo che io non stavo in strada e loro facevano i tempi da asciutto. Se io ho danni vado piano a loro non cambia niente, poi ho visto che se uno arriva lungo da solo e io lo passo dice di rendere la posizione ..
Insomma, è giocabile o presenta questi bug enormi?

Inviato da iPhone 8 Plus
Per me il bug peggiore è l'audio generale troppo basso in cuffia se colleghi direttamente al joypad...seconda cosa l'aliasing troppo evidente...se sistemassero stesso 2 cose sarebbe già eccellente
Su bagnato non ho notato eccessivi distacchi sinceramente...

Rilasciata minuscola patch 3.03...mi pare per il crash di alcuni durante la selezione della vettura...messa in download...

b0334c840d31164d609fde3ec0377dd1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso il cambio della logitech. Non capisco perché la prima e la seconda non entrino. Ho notato che non tutte le auto possono andare col cambio in questione, però quelle con cui dovrebbe andare, entra solo la terza,quarta, quinta e sesta. La prima e seconda entrano come terza e quarta. Come mai?? Cosa bisogna settare?

Ma di quanto? Tanto da capire: Prima della patch in una gara da 10/15 giri riuscivo a doppiare anche il secondo!
scusami nel ritardo dela risposta.

guarda ero partito 12° e in corsa di 4/5giri sono riuscito a vincere per 3/4 secondi.

- - - Aggiornato - - -

Rilasciata minuscola patch 3.03...mi pare per il crash di alcuni durante la selezione della vettura...messa in download...
b0334c840d31164d609fde3ec0377dd1.jpg
ho letto che dovrebbe risolvere il problema con la ps4 pro per chi giocava online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro