PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao ragazzi,i gusti sono gusti (ci mancherebbe)...solo che mi domando davvero come sia possibile che questo capolavoro sia così snobbato per numero di post.

E' vero che ci sono giocatori a cui piacciono gli arcade (per me Driveclub ha la stessa profondità di Outrun), però rimarrei sorpreso se un "Arcade Soccer Supermegagrafica" avesse più post di un PES fatto con i controcogl....

tutto qui.

ciao
Ma non e che se il topic ha pochi utenti attivi il gioco automaticamente fa schifo, non funziona così, ma da qui a dire che quelli che comprano driveclub sono bimbiminkia ce ne passa eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non e che se il topic ha pochi utenti attivi il gioco automaticamente fa schifo, non funziona così, ma da qui a dire che quelli che comprano driveclub sono bimbiminkia ce ne passa eh...

d'accordo su tutto..ma forse ha "forzato" un po il discorso come si fa generalmente parlando di COD...non credo volesse mancare di rispetto.

ciao

:tops:

Concordo in pieno, questa mania nel considerare inferiori i giocatori di racing Arcade mi dà un fastidio enorme. È ora di finirla.

...mi mettete in bocca delle parole che non ho detto! tra l'altro io gioco anche a driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi...il mio discorso era che project cars non lo comprano i bimbi...nel vero senso della parola!!

cosi come assetto corsa!! e forse anche dirt visto che sarà più sim che arcade!! il che quando un gioco è difficile giocano di più a driveclub o need for speed o outrun :pffs:

ed è ovvio che il target di project cars è fatta di persone che non stanno a scrivere sui forum ogni santissimo giorno...tutto li...causa età!!

stiamo facendo campionati su campionati di project cars...e il più piccolo ha più di 20 anni!!

posso sbagliarmi....ma questo è il mio punto di vista eh!

Ultima modifica da un moderatore:
...mi mettete in bocca delle parole che non ho detto! tra l'altro io gioco anche a driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi...il mio discorso era che project cars non lo comprano i bimbi...nel vero senso della parola!!

cosi come assetto corsa!! e forse anche dirt visto che sarà più sim che arcade!! il che quando un gioco è difficile giocano di più a driveclub o need for speed o outrun :pffs:

ed è ovvio che il target di project cars è fatta di persone che non stanno a scrivere sui forum ogni santissimo giorno...tutto li...causa età!!

stiamo facendo campionati su campionati di project cars...e il più piccolo ha più di 20 anni!!

posso sbagliarmi....ma questo è il mio punto di vista eh!
Su questo avrei molto da ridire sinceramente, visto che il gioco non ha venduto poco ma parliamo di milioni. E online di cani e porchi che fanno i Destruction Derby o bastardi che si piazzano parcheggiati nella chicane di Monza per rompere i cosiddetti ne ho visti parecchi. E spero per i loro parenti che non abbiano più di 18 anni quelle persone.

Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerò questo conferma quanto questo gioco sia tarato male per i joypad :bah!:
non hanno molto badato ad implementare il pad...

essendo un sim l'hanno testato e ritestato con i volanti...il che è godurioso se uno ha un volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

col pad alcune auto sono inguidabili....con altre ti diverti comunque .....ma col volante è tutt'altra cosa! quindi per project cars il volante è quasi obbligo averlo...cosi come dirt e assetto corsa....

quindi se uno non ha la possibilità di comprarsi il volante...deve settare molto bene il pad!

- - - Aggiornato - - -

Su questo avrei molto da ridire sinceramente, visto che il gioco non ha venduto poco ma parliamo di milioni. E online di cani e porchi che fanno i Destruction Derby o bastardi che si piazzano parcheggiati nella chicane di Monza per rompere i cosiddetti ne ho visti parecchi. E spero per i loro parenti che non abbiano più di 18 anni quelle persone.
certo! su milioni vuoi che i veri bimbobinkia anche 50enni non ci siano? solo per farsi 2 risate?:rickds:

mi ricordo quando qualcuno andava contromano....oppure parcheggiati....oppure fanno strike in partenza! non puoi farci nulla!

se non circondarti da persone serie che si creano stanze private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure online causale alla partenza speri che non ti cilindrano...ma in qualsiasi gioco di auto è cosi...

certo! su milioni vuoi che i veri bimbobinkia anche 50enni non ci siano? solo per farsi 2 risate?:rickds:
mi ricordo quando qualcuno andava contromano....oppure parcheggiati....oppure fanno strike in partenza! non puoi farci nulla!

se non circondarti da persone serie che si creano stanze private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure online causale alla partenza speri che non ti cilindrano...ma in qualsiasi gioco di auto è cosi...
Mah guarda, arrivo da tantissime ore su Gran Turismo 5 e 6 online e quando nel titolo della stanza c'è scritto Clean, il 90% delle volte si gareggiava pulito e si lottava come lassù comandano. Assetto Corsa l'ho provato una volta online e idem, su Project Cars se parto a metà schieramento so' già che devo temere per la mia vita. Cmq DiRT è giocabilissimo anche col pad fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah guarda, arrivo da tantissime ore su Gran Turismo 5 e 6 online e quando nel titolo della stanza c'è scritto Clean, il 90% delle volte si gareggiava pulito e si lottava come lassù comandano. Assetto Corsa l'ho provato una volta online e idem, su Project Cars se parto a metà schieramento so' già che devo temere per la mia vita. Cmq DiRT è giocabilissimo anche col pad fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: meglio partire ultimi!!

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

attachment.php

non hanno molto badato ad implementare il pad...
essendo un sim l'hanno testato e ritestato con i volanti...il che è godurioso se uno ha un volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

col pad alcune auto sono inguidabili....con altre ti diverti comunque .....ma col volante è tutt'altra cosa! quindi per project cars il volante è quasi obbligo averlo...cosi come dirt e assetto corsa....

quindi se uno non ha la possibilità di comprarsi il volante...deve settare molto bene il pad!

- - - Aggiornato - - -

che volante hai? Devo xomprare il mio primo volante per assetto corsa ma non so quale prendere ...certo che pensavo di cavaermela con 100 euro sull usato invece non si trova nulla per ps4

che volante hai? Devo xomprare il mio primo volante per assetto corsa ma non so quale prendere ...certo che pensavo di cavaermela con 100 euro sull usato invece non si trova nulla per ps4
t300rs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito il dlc stupendo con Nascar e indy!!

nelle gare di lunga durata (es.24 ore) è possibile salvare la partita e riprenderla in un secondo momento?

nelle gare di lunga durata (es.24 ore) è possibile salvare la partita e riprenderla in un secondo momento?
basta mettere la play in stand-by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....ma non mi ricordo se c'è quell'opzione...

Il gioco è godibile e giocabile con il pad?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Il gioco è godibile e giocabile con il pad?
Sisi, ricordo che io ebbi un po' di problemi a trovare la sensibilità giusta alla pressione dei tasti, ma una volta trovata la quadra me lo son goduto per bene.

certo, credo che con un volante sia ancora meglio.

Il dlc per la indy sarà incluso nella goty che uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sisi, ricordo che io ebbi un po' di problemi a trovare la sensibilità giusta alla pressione dei tasti, ma una volta trovata la quadra me lo son goduto per bene.certo, credo che con un volante sia ancora meglio.
Immagino per il volante.. ma avendo un g25 non mi va di comprarne un altro per sti stronzi che non hanno reso compatibile il g25

Buonasera ragazzi, il gioco è in offerta all'unieuro a 20 evoli. Voi che dite? Io lo presi tempo fa ma forse l'ho affrontato in maniera troppo simulativa e per questo lo vendetti. Gli dò una seconda chance? Voi che dite? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro