PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, ho venduto il gioco ad un Noob...mi sta assillando dicendo la ci sono tutti lucchetti e non può fare la carriera. Il Noob, però, ha avviato il gioco la prima volta senza completare l'installazione forse dipende da questo? Grazie ragazzi per il vostro aiuto!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, è per via della installazione non completata

Si, è per via della installazione non completata
Però poi dopo l'installazione completata comunque porta il lucchetto. Ha inciso che ha avviato la prima volta senza installazione? Gli dico di disinstallare e reinstallare e poi avvia il gioco?

Però poi dopo l'installazione completata comunque porta il lucchetto. Ha inciso che ha avviato la prima volta senza installazione? Gli dico di disinstallare e reinstallare e poi avvia il gioco?
È strano, sembrerebbe un bug. Non incide... Sembra non abbia completato l'installazione, sicuro abbia anche scaricato le patch?

Tutto ok ci è riuscito il noob finalmente Xd grazie comunque!

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Comunque almeno che nella vostra vita non abbiate giocato solo ai need for speed, attivati degli aiuti qua e là, è un gioco godibilissimo pur giocando con il pad. Onestamente non so dove vedete questa difficoltà estrema.

Ma poi io l'ho venduto a luglio dell'anno scorso, se lo dovessi riprender oggi, cosa trovo di diverso?
Han levato tutti i bug dopo circa 10 patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi troveresti qualche auto gratis io lo consiglio ad oggi.

Ma poi io l'ho venduto a luglio dell'anno scorso, se lo dovessi riprender oggi, cosa trovo di diverso?

Han levato tutti i bug dopo circa 10 patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi troveresti qualche auto gratis io lo consiglio ad oggi.
Aggiungo che tra poco esce anche la goty edition con tutti i dlc, nel caso fossi interessato.

Sì in effetti conviene aspettare la goty io l ho preso perché stava a poco prezzo e volevo un gioco di guida con la ps4 appena presa.

Impostazioni per giocare al meglio col pad?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda per chi usa il volante con pedaliera SENZA frizione... voi usate il sinistro per frenare? Io uso solo il destro, effettivamente usando il sinistro si potrebbero avere dei vantaggi ma usandolo di solito per la frizione, premo sempre troppo forte e freno troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare con il T150 è uno spettacolo !!! Che dite se iniziamo a scrivere PISTA - MACCHINA - e il nostro miglior tempo? Fate una foto nella schermata dell'option così si legge il tempo migliore senza taglio curva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi come collego l'app iOS race dash al gioco ? Alla ps4 ?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda : il dlc sulla Indycar include tutte le 20 auto presenti nel campionato indy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro