PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa significa l'ho affrontato i maniera troppo simulativa?

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Cosa significa l'ho affrontato i maniera troppo simulativa?

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk
Nel senso che avevo difficoltà nel giocarci, uscivo di pista e sembravo un noob alla guida, certo non sono un pro ma me la cavo un pò. Ho un pò sopravvalutato il mio stile di guida oppure ho sottovalutato la parte simulativa del gioco. Poi leggo in giro che con il pad non è consigliato...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Alla fine l'ho preso, gli dò una seconda chance! Qualche consiglio per evitare l'impatto traumatico della prima volta? Premessa, sono un giocatore discreto e gioco, ahimè, con il pad.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quale ?? Costo contenuto però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dispende da cosa intendi per costo contenuto. Comunque guarda i volanti thrustmaster... i fanatec di sicuro non hanno un costo contenuto... e dai un'occhiata al G29 se vuoi spendere sui 350 euro...

P.S. sul sito di project cars c'è la lista dei volanti compatibili su PS4

Io invece ho questo problema: come si fa a settare la benzina ad inizio gara?

Ultima modifica da un moderatore:
Due domandine al volo.Ma nel dlc indy e compresa anche qualche pista nuova?Sempre questo dlc sblocca anche dei nuovi campionati nella carriera o posso usarle solo con gare normali?Sono indeciso se prendere questo o quello delle lotus che pero costa piu del doppio.

Manco da molto tempo dal mondo di Project Cars. Sono arrivati aggiornamenti importanti? Hanno introdotto la pit crew?

Preso...uno dei giochi migliori per i tracciati presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

nelle gare di lunga durata (es.24 ore) è possibile salvare la partita e riprenderla in un secondo momento?
Non penso devi mettere la console in stand by

Detto da tè?

Gix™ by Huawei
A parte che sei ubriaco cmq ti rispondo lo stesso :patpat:

Monaco GP suzuka Monza laguna Seca SPA(uno dei tracciati f1 più belli) Imola nurburgring FULL costa azzurra California highway e ne dimentico alcuni..:sad2:

Più ce ne sono tantissimi altri..tu gioca con driveclub fail :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che sei ubriaco cmq ti rispondo lo stesso :patpat:
Monaco GP suzuka Monza laguna Seca SPA nurburgring FULL costa azzurra California highway e ne dimentico alcuni..:sad2:

Più ce ne sono tantissimi altri..tu gioca con driveclub fail :imfao:
drivr club fail non direi,certo che dopo tnte patch e' migliorato tantissimo,comunque hype per sax alla guida:rickds:

drivr club fail non direi,certo che dopo tnte patch e' migliorato tantissimo,comunque hype per sax alla guida:rickds:
Chissà perché lo studio ha chiuso e il gioco si trova a prezzi ridicoli

Project dopo diecimila patch(son arrivati solo alla versione 10.0) han risolto i bug

Stavano aspettando che prendessi la next giuen per fixare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Project dopo diecimila patch(son arrivati solo alla versione 10.0) han risolto i bug

Stavano aspettando che prendessi la next giuen per fixare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti:rickds::rickds:

Buongiorno ragazzi, ho venduto il gioco ad un Noob...mi sta assillando dicendo la ci sono tutti lucchetti e non può fare la carriera. Il Noob, però, ha avviato il gioco la prima volta senza completare l'installazione forse dipende da questo? Grazie ragazzi per il vostro aiuto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro