PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I dlc della goty sono su disco o si devono scaricare a parte tramite codice? Grazie.
Teoricamente sono su disco

Lo consigliate anche se non si ha la voglia di spendere altri soldi per il volante? Prenderei la goty da mw

Volevo un gioco un auto ben fatto con una buona carriera, ma ho letto che con il pad non ha quasi senso...è vero o è godibilissimo lo stesso?

Lo consigliate anche se non si ha la voglia di spendere altri soldi per il volante? Prenderei la goty da mw Volevo un gioco un auto ben fatto con una buona carriera, ma ho letto che con il pad non ha quasi senso...è vero o è godibilissimo lo stesso?
Gioco stupendo il top su console,io ho pure il volante il t300 ma per ora lo sto' giocando solo col pad ed e' godibilissimo anche cosi,cazzate che se non si ha il volante non lo si puo' giocare,vai tranquillo prendilo perché altrimenti rischi di non giocarti un enorme gioco,ovviamente e' un gioco impegnativo ma con tutte le opzioni che possiede te lo puoi settare a persona come tu lo preferisci,ha davvero tutto a patto di spenderci del tempo per poter imparare a padroneggiare il gioco con i suoi setup per le vetture e compagnia bella,questo e' quello che penso io,la soddisfazione che si prova ad arrivare a podio su una gara come Zolder con una M1 procar sul bagnato e' una cosa unica.

Gioco stupendo il top su console,io ho pure il volante il t300 ma per ora lo sto' giocando solo col pad ed e' godibilissimo anche cosi,cazzate che se non si ha il volante non lo si puo' giocare,vai tranquillo prendilo perché altrimenti rischi di non giocarti un enorme gioco,ovviamente e' un gioco impegnativo ma con tutte le opzioni che possiede te lo puoi settare a persona come tu lo preferisci,ha davvero tutto a patto di spenderci del tempo per poter imparare a padroneggiare il gioco con i suoi setup per le vetture e compagnia bella,questo e' quello che penso io,la soddisfazione che si prova ad arrivare a podio su una gara come Zolder con una M1 procar sul bagnato e' una cosa unica.
Diciamo che mi hai convinto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che mi hai convinto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti posto un video della corsa a Zolder con la Bmw M1 procar,ho preso il setup della vettura dal database di project cars e ho cambiato qualcosina,poi mi son settato il pad come meglio mi tornava come la sensibilità e altro, infine mi son sistemato la visuale ,pensa che uso i comandi del pad in stile vecchia maniera ossia: Acceleratore sulla X, Freno quadrato,marce su R1 L1 :rickds:,non sfrutto nemmeno il pad,sono abituato alla vecchia maniera :rickds:.

Ti posto un video della corsa a Zolder con la Bmw M1 procar,ho preso il setup della vettura dal database di project cars e ho cambiato qualcosina,poi mi son settato il pad come meglio mi tornava come la sensibilità e altro, infine mi son sistemato la visuale ,pensa che uso i comandi del pad in stile vecchia maniera ossia: Acceleratore sulla X, Freno quadrato,marce su R1 L1 :rickds:,non sfrutto nemmeno il pad,sono abituato alla vecchia maniera :rickds:.

Non concepisco come si possa accelerare e frenare con X e Quadrato .

Cioè la sensibilità ? Dove la metti, come fai a non andare in testa coda quando esci da una curva o a non bloccare le ruote in frenata?

I tasti del pad sony sono comunque analogici (più premi più acceleri). Al di là di ciò, io non concepisco questo gioco senza volante..

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

I tasti del pad sony sono comunque analogici (più premi più acceleri). Al di là di ciò, io non concepisco questo gioco senza volante..

utilizzando Tapatalk
Purtroppo sul dual shock 4 hanno tolto questa feature, ormai solo con L2 e R2 puoi dosare la pressione.

Davvero?? Non utilizzavo più quella funzione da una vita e davo per scontato ci fosse ancora... Per cui direi che l'unica è giocare col controllo trazione perché ci sono auto che senza dosare acceleratore si girano sistematicamente

utilizzando Tapatalk

Davvero?? Non utilizzavo più quella funzione da una vita e davo per scontato ci fosse ancora... Per cui direi che l'unica è giocare col controllo trazione perché ci sono auto che senza dosare acceleratore si girano sistematicamente

utilizzando Tapatalk
Sì, la sony l'ha tolta perché diceva che su ps3 pochi giochi la usavano.

Non concepisco come si possa accelerare e frenare con X e Quadrato . Cioè la sensibilità ? Dove la metti, come fai a non andare in testa coda quando esci da una curva o a non bloccare le ruote in frenata?
Eheheheh abitudine,fai conto che giocavo cosi anche sul primo ridge racer ai tempi di psx,mi sono settato il pad come torna meglio a me,ho smanettato un po' di tempo ma son riuscito a trovare un buon setup per le mie esigenze,come ho scritto sopra cosi non sfrutto il mio pad pero' il gioco offre la possibilità di essere settato a persona,di sicuro non si faranno i tempi di un giocagore dotato di volante e manico però il gioco viene incontro a tutti con i svariati setup e senza far calare il divertimento,purtroppo i grilletti del pad sono si precisi e fanno giocare al meglio anche ai racing, ma basta che uno di questi sia un po' difettoso e il gioco non funge più come nel mio caso.

Eheheheh abitudine,fai conto che giocavo cosi anche sul primo ridge racer ai tempi di psx,mi sono settato il pad come torna meglio a me,ho smanettato un po' di tempo ma son riuscito a trovare un buon setup per le mie esigenze,come ho scritto sopra cosi non sfrutto il mio pad pero' il gioco offre la possibilità di essere settato a persona,di sicuro non si faranno i tempi di un giocagore dotato di volante e manico però il gioco viene incontro a tutti con i svariati setup e senza far calare il divertimento,purtroppo i grilletti del pad sono si precisi e fanno giocare al meglio anche ai racing, ma basta che uno di questi sia un po' difettoso e il gioco non funge più come nel mio caso.
Beh se si hanno problemi al pad si.

Comunque non ne parla nessuno ma è oggi che esce la Goty no?

Volevo sapere i contenuti speciali vengono applicati anche nella carriera?

Ho preso la goty ma una domanda: a inizio gioco la schermata in cui ti chiede di scegliere tra dilettante medio o pro..ma i singoli fattori tipo trazione, controllo frenata possono essere settati manualmente tra le opzioni di gioco ogni volta oppure son solo quei 3 stili e bom?

Ora dilemma: ho trovato una copia del gioco usata a 25 Euro. Meglio prendere quella o buttarmi sulla GOTY spendendo il doppio?? :moia:

La GOTY venderà molto spero (Assetto Corsa posticipato al 26 agosto).

- - - Aggiornato - - -

Ora dilemma: ho trovato una copia del gioco usata a 25 Euro. Meglio prendere quella o buttarmi sulla GOTY spendendo il doppio?? :moia:
Se vuoi tutti i DLC usciti fino ad adesso siamo lì come prezzo complessivo.

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

Ho letto che nella Goty ci sono un sacco di veicoli in più e qualche pista aggiuntiva. Ma queste cose le becco anche in carriera o valgono solo per gara veloce? Perché se è così compro la versione base che costa meno.

E poi, il gioco come va ora? Lo giocai esattamente un anno fa ma tra crash senza motivo e altri piccoli bug non mi convinse in pieno l'esperienza complessiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, sono scarso ma se qualcuno può aggiungermi nella vostra lista mi fa veramente piacere.

Solo una cosa....corro seriamente (quindi astenersi eventuali BM).

ID: tarliani73

Gioco generalmente nel WE (orari random) o tra le 21 e le 22 nei giorni feriali.

ciao

GL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro