- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Messaggi
- 105,198
- Reazioni
- 67
Offline
Teoricamente sono su discoI dlc della goty sono su disco o si devono scaricare a parte tramite codice? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente sono su discoI dlc della goty sono su disco o si devono scaricare a parte tramite codice? Grazie.
Gioco stupendo il top su console,io ho pure il volante il t300 ma per ora lo sto' giocando solo col pad ed e' godibilissimo anche cosi,cazzate che se non si ha il volante non lo si puo' giocare,vai tranquillo prendilo perché altrimenti rischi di non giocarti un enorme gioco,ovviamente e' un gioco impegnativo ma con tutte le opzioni che possiede te lo puoi settare a persona come tu lo preferisci,ha davvero tutto a patto di spenderci del tempo per poter imparare a padroneggiare il gioco con i suoi setup per le vetture e compagnia bella,questo e' quello che penso io,la soddisfazione che si prova ad arrivare a podio su una gara come Zolder con una M1 procar sul bagnato e' una cosa unica.Lo consigliate anche se non si ha la voglia di spendere altri soldi per il volante? Prenderei la goty da mw Volevo un gioco un auto ben fatto con una buona carriera, ma ho letto che con il pad non ha quasi senso...è vero o è godibilissimo lo stesso?
Diciamo che mi hai convinto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGioco stupendo il top su console,io ho pure il volante il t300 ma per ora lo sto' giocando solo col pad ed e' godibilissimo anche cosi,cazzate che se non si ha il volante non lo si puo' giocare,vai tranquillo prendilo perché altrimenti rischi di non giocarti un enorme gioco,ovviamente e' un gioco impegnativo ma con tutte le opzioni che possiede te lo puoi settare a persona come tu lo preferisci,ha davvero tutto a patto di spenderci del tempo per poter imparare a padroneggiare il gioco con i suoi setup per le vetture e compagnia bella,questo e' quello che penso io,la soddisfazione che si prova ad arrivare a podio su una gara come Zolder con una M1 procar sul bagnato e' una cosa unica.
Ti posto un video della corsa a Zolder con la Bmw M1 procar,ho preso il setup della vettura dal database di project cars e ho cambiato qualcosina,poi mi son settato il pad come meglio mi tornava come la sensibilità e altro, infine mi son sistemato la visuale ,pensa che uso i comandi del pad in stile vecchia maniera ossia: Acceleratore sulla X, Freno quadrato,marce su R1 L1Diciamo che mi hai convinto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti posto un video della corsa a Zolder con la Bmw M1 procar,ho preso il setup della vettura dal database di project cars e ho cambiato qualcosina,poi mi son settato il pad come meglio mi tornava come la sensibilità e altro, infine mi son sistemato la visuale ,pensa che uso i comandi del pad in stile vecchia maniera ossia: Acceleratore sulla X, Freno quadrato,marce su R1 L1,non sfrutto nemmeno il pad,sono abituato alla vecchia maniera
.
Purtroppo sul dual shock 4 hanno tolto questa feature, ormai solo con L2 e R2 puoi dosare la pressione.I tasti del pad sony sono comunque analogici (più premi più acceleri). Al di là di ciò, io non concepisco questo gioco senza volante..
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
Sì, la sony l'ha tolta perché diceva che su ps3 pochi giochi la usavano.Davvero?? Non utilizzavo più quella funzione da una vita e davo per scontato ci fosse ancora... Per cui direi che l'unica è giocare col controllo trazione perché ci sono auto che senza dosare acceleratore si girano sistematicamente
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
Eheheheh abitudine,fai conto che giocavo cosi anche sul primo ridge racer ai tempi di psx,mi sono settato il pad come torna meglio a me,ho smanettato un po' di tempo ma son riuscito a trovare un buon setup per le mie esigenze,come ho scritto sopra cosi non sfrutto il mio pad pero' il gioco offre la possibilità di essere settato a persona,di sicuro non si faranno i tempi di un giocagore dotato di volante e manico però il gioco viene incontro a tutti con i svariati setup e senza far calare il divertimento,purtroppo i grilletti del pad sono si precisi e fanno giocare al meglio anche ai racing, ma basta che uno di questi sia un po' difettoso e il gioco non funge più come nel mio caso.Non concepisco come si possa accelerare e frenare con X e Quadrato . Cioè la sensibilità ? Dove la metti, come fai a non andare in testa coda quando esci da una curva o a non bloccare le ruote in frenata?
Beh se si hanno problemi al pad si.Eheheheh abitudine,fai conto che giocavo cosi anche sul primo ridge racer ai tempi di psx,mi sono settato il pad come torna meglio a me,ho smanettato un po' di tempo ma son riuscito a trovare un buon setup per le mie esigenze,come ho scritto sopra cosi non sfrutto il mio pad pero' il gioco offre la possibilità di essere settato a persona,di sicuro non si faranno i tempi di un giocagore dotato di volante e manico però il gioco viene incontro a tutti con i svariati setup e senza far calare il divertimento,purtroppo i grilletti del pad sono si precisi e fanno giocare al meglio anche ai racing, ma basta che uno di questi sia un po' difettoso e il gioco non funge più come nel mio caso.
Se vuoi tutti i DLC usciti fino ad adesso siamo lì come prezzo complessivo.Ora dilemma: ho trovato una copia del gioco usata a 25 Euro. Meglio prendere quella o buttarmi sulla GOTY spendendo il doppio?? :moia: