U
Utente cancellato 115614
Dipende, pedaliere e cambi ci sono di varie fasce di prezzoMa quanto arriva a costarmi se prendo il resto separatamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, pedaliere e cambi ci sono di varie fasce di prezzoMa quanto arriva a costarmi se prendo il resto separatamente?
Gioco in una postazione autocostruita ed e' stabilissima,ho lo spazio necessario e così mi sono ingegnato col fai da te spendendo pochissimo per il materiale utilizzato.Preferisco prendere un pacchetto completo, anche perché non ho conoscenze a riguardo, quindi rischierei di spendere anche di più oltre a perdere tempo.Voi dove giocate? Avete una postazione con sedile? Io nel mio alloggio attuale ho solo un misero tavolo e non saprei dove poggiare il volante...
Tempo fa vidi dei video su come costruire le postazioni, beato te, io non i mezzi e le conoscenze per farmi la postazione!Gioco in una postazione autocostruita ed e' stabilissima,ho lo spazio necessario e così mi sono ingegnato col fai da te spendendo pochissimo per il materiale utilizzato.
Naaa quella che ho io non e' una postazione da tubi o saldature ma e' una cosa semplicissima da fare e sopratutto stabile,bastano due staffe ad L da 50 cm per carichi pesanti,un pannello multistrato di tot cm sia di lunghezza che larghezza,4 o 6 tasselli con relativi viti,un trapano per fare 6 fori sulla parete e la postazione e' fatta,per la pedaliera stessa cosa,pannello di tot cm sia di lunghezzae altezza sempre in multistrato ed anche quella non la sposti più,sedia da ufficio e sei a posto,ovviamente devi avere uno spazio per fare questo ma hai piu' comodità e stabilità di un semplice mobiletto,comunque a pagina 85 di f1 2016 verso meta' pagina avevo postato delle foto.Tempo fa vidi dei video su come costruire le postazioni, beato te, io non i mezzi e le conoscenze per farmi la postazione!
fonteSlightly Mad Studios has revealed that Project CARS has now sold over 2 million copies.
Project CARS pagani zonda red
Ian Bell, CEO at Slightly Mad Studios, said: “The multi-million sales of Project CARS validates not only our revolutionary racing simulation, but also our unique World of Mass Development platform. From the onset, we believed that our groundbreaking way of funding games, alongside our commitment to working with our customers and listening to what they wanted from a racing simulation, would push us in the right direction.”
Stephen Viljoen, Project CARS Game Director, said: “We’re really proud of what we have created with Project CARS. Two million sales shows that there will always be a place for games made with passion and craftsmanship. This gives all of us working hard every day on the Project CARS franchise an adrenaline boost as we strive to keep creating the games and features our fans want.”
You could say that Project CARS naturally evolved from the Need for Speed Shift series which to be fair didn't quite know what it wanted to be. Project CARS carries over many elements from Shift but instead has a clear focus on simulation and does away with any superfluous presentation of any sort.
We reviewed Project CARS and thought it was “a landmark racing game” which provided an uncompromising experience to bridge the gap between the PC and console markets. You can read our extensive review on Project CARS here, congratulations Slightly Mad Studios.
se provi assetto corsa rimani ancora più sorpreso per la simulazionePer me è semplicemente un capolavoro.Strepitosa la sensazione di essere li.
Strepitosi ogni singola curva, avvallamento, sensazione del peso differente per ogni vettura.
Strepitosa la cura per ogni singolo dettaglio.
Che differenze ci sono tra questo e Assetto Corsa?se provi assetto corsa rimani ancora più sorpreso per la simulazione![]()
prima di tutto bisogna avere il volante...più di project cars...Che differenze ci sono tra questo e Assetto Corsa?
molto chiaro, grazie!prima di tutto bisogna avere il volante...più di project cars...
poi...è molto più simulativo...circuiti al laserscane...suono migliore....
di contro meno circuiti, meno auto e una carriera scarna, assenza di condizioni metereologiche avverse e notte...grafica meno bella...
se vuoi un gioco simulativo quello è assetto corsa! è tutto incentrato sulla simulazione...
online ancora privo di stanze private e non si possono creare stanze con auto e gare come uno desidera....grave mancanza che verrà migliorata!
project cars è meno simulativo ma molto...molto più simulativo di un gt dove di simulazione ha solo il nome
suono molto buono...molti circuiti...molte auto...più facile da usare col pad anche se comunque difficile...
ciclo giorno notte, pioggia nebbia ecc...
carriera buona.
online ottimo
però...se non hai un volante...è ora di prenderlo per giocare a questi due giochi!
assolutamente!molto chiaro, grazie! Non avendo un volante e non essendo proprio un maniaco assoluto per la simulazione ho fatto bene allora a puntare su Project Cars, che di per se da quello che capisco come simulazione non è per niente male, anzi
Ho anche Assetto Corsa....confermo quanto detto.. per me Project è superiore a livello di sensazioni....se provi assetto corsa rimani ancora più sorpreso per la simulazione![]()