PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con assetto corsa è diverso, paghi solo il prodotto in anticipo, cosi facendo lo paghi meno e hai accesso alla beta.. mentre con project cars compravi una quota e diventavi membro della societa, quindi con possibilita di guadagno in base alla quota versata.. adesso pero non è piu possibile acquistarne..io spero solo venga fuori un bel sim (e che lo sia fino in fondo), anche su console..
guarda lo spero anche io, gran turismo 5 e 6 non mi ha appagato più di tanto.. cercavo un simulatore simile alla serie Forza motorsport.. soprattutto negli assetti e fisica di guida..

Tante o poche macchine sinceramente non mi interessa.. importante avere fisica e settaggio simulativo.. tu che ne pensi?

guarda lo spero anche io, gran turismo 5 e 6 non mi ha appagato più di tanto.. cercavo un simulatore simile alla serie Forza motorsport.. soprattutto negli assetti e fisica di guida.. Tante o poche macchine sinceramente non mi interessa.. importante avere fisica e settaggio simulativo.. tu che ne pensi?

Con tutto il rispetto, ma Forza, a livello di feeling di guida e di sensazioni, non è granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente, su console, non ci sono giochi che sono veri e propri simulatori, Gran Turismo è riuscito ad entrare in questa categoria fino al 4 capitolo, purtroppo oggi non si puo più definire tale, a causa delle problematiche che la serie si porta dietro da tempo immemore...

Insomma, non ho aspettative o metri di paragone su console, Project Cars vorrei fosse il primo vero simulatore ( a grandi linee) di guida per next gen, speriamo:predicatore:

Con tutto il rispetto, ma Forza, a livello di feeling di guida e di sensazioni, non è granchè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente, su console, non ci sono giochi che sono veri e propri simulatori, Gran Turismo è riuscito ad entrare in questa categoria fino al 4 capitolo, purtroppo oggi non si puo più definire tale, a causa delle problematiche che la serie si porta dietro da tempo immemore...

Insomma, non ho aspettative o metri di paragone su console, Project Cars vorrei fosse il primo vero simulatore ( a grandi linee) di guida per next gen, speriamo:predicatore:
cosa intendi con feeling di guida e sensazioni? Forza lo gioco dal secondo capitolo, lo presi come alternativa a gt5 prolugue, e sincero l ho visto crescere come gioco simulativo.. a partire dalla telemetria agli assetti, il bilanciamento sovrasterzo sottosterzo, e ricordo ancora le giornate intere a studiarmi gli assetti da applicare ai miei bolidi.. e che senza di essi anche il miglior pilota sarebbe andato lento..

Guarda sincero come guidatore di kart posso asserire che con aiuti a zero forza motorsport è un ottimo simulatore! non il migliore sia chiaro.. c'è ran turismo che a mio parere ha più potenziale di tutti.. e prima o poi supererà gli altri.. ma ancora è acerbo

cosa intendi con feeling di guida e sensazioni? Forza lo gioco dal secondo capitolo, lo presi come alternativa a gt5 prolugue, e sincero l ho visto crescere come gioco simulativo.. a partire dalla telemetria agli assetti, il bilanciamento sovrasterzo sottosterzo, e ricordo ancora le giornate intere a studiarmi gli assetti da applicare ai miei bolidi.. e che senza di essi anche il miglior pilota sarebbe andato lento..Guarda sincero come guidatore di kart posso asserire che con aiuti a zero forza motorsport è un ottimo simulatore! non il migliore sia chiaro.. c'è ran turismo che a mio parere ha più potenziale di tutti.. e prima o poi supererà gli altri.. ma ancora è acerbo
Guarda anche io ho guidato go kart per un bel po', ma l auto è tutt altra roba. Ci si rende conto di questo dopo aver guidato svariate auto e aver sentito il cosiddetto "feeling" che ogni motore, ogni auto in generale trasmette.

Non mette in dubbio la bontà di Forza, dico solo che mi pare assurdo elevarlo a grandissimo gioco sotto il punto di vista del feeling, della fisica e delle sensazioni di guida. Sotto questo punto di vista, Gran Turismo è decisamente più avanti, come sottolinei anche tu, ma anche GT non è che sia molto buono....

Project Cars, invece, si presenta molto più vicino al concetto reale di auto e strada, spero proprio continuino su questa strada, anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
guarda lo spero anche io, gran turismo 5 e 6 non mi ha appagato più di tanto.. cercavo un simulatore simile alla serie Forza motorsport.. soprattutto negli assetti e fisica di guida.. Tante o poche macchine sinceramente non mi interessa.. importante avere fisica e settaggio simulativo.. tu che ne pensi?
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non a caso preferisco i sim per pc e spero che pcars sia sulla stessa linea

ma si sà almeno se andra a 30 o 60fps? ma poi sarà un arcadone come NFS shift o simulativo vero?

Guarda anche io ho guidato go kart per un bel po', ma l auto è tutt altra roba. Ci si rende conto di questo dopo aver guidato svariate auto e aver sentito il cosiddetto "feeling" che ogni motore, ogni auto in generale trasmette.Non mette in dubbio la bontà di Forza, dico solo che mi pare assurdo elevarlo a grandissimo gioco sotto il punto di vista del feeling, della fisica e delle sensazioni di guida. Sotto questo punto di vista, Gran Turismo è decisamente più avanti, come sottolinei anche tu, ma anche GT non è che sia molto buono....

Project Cars, invece, si presenta molto più vicino al concetto reale di auto e strada, spero proprio continuino su questa strada, anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si sotto l'aspetto di famigliarità e rispecchio della realtà c'è di mezzo Gran Turismo.. non c'è dubbio, ma dal punto di vista setting e fisica è sempre stata avanti forza.. ora gran turismo sta incominciando a migliorare la fisica sospensioni, ruote, smorzamento e rollio.. poi sul lato sovrasterzo e sottosterzo gt è ottimo.. ma per le altre cose i primi risultati si stanno presentando solo col sesto capitolo.. uscito fine 2013, mentre forza si trovava avanti in fisica già dal 2007 con forza 2..

Cmq ripeto, il tempo che esca gran turismo 7 o al massimo l'8, e non esisteranno altri simulatori da comparare

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non a caso preferisco i sim per pc e spero che pcars sia sulla stessa linea
chissà se ci arriverà mai assetto corsa su ps4? XD

circa la grafica!

per quanto riguarda il feedback del controsterzo/sovrasterzo non ho ben capito comè, speriamo bene

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/195776/project-cars-un-video-mostra-il-confronto-tra-la-realta-e-la-simulazione.aspx

il video di destra (progetto auto) è meno slavato della realtà, peccato che ci sono il doppio degli alberi e la pubblicità sotto i ponti è completamente diversa!!

non rispecchia la realtà: voto 3!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho già capito che se volessi giocarlo con questi dettagli dovrei andare di PC ninja, su queste carrette di console è già tanto se si riuscirà ad andare ad 1/3 dei dettagli a 30fps super-clauticanti, che pa@@e però!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

il video di destra (progetto auto) è meno slavato della realtà, peccato che ci sono il doppio degli alberi e la pubblicità sotto i ponti è completamente diversa!!
non rispecchia la realtà: voto 3!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho già capito che se volessi giocarlo con questi dettagli dovrei andare di PC ninja, su queste carrette di console è già tanto se si riuscirà ad andare ad 1/3 dei dettagli a 30fps super-clauticanti, che pa@@e però!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Sei tornato apposta dal futuro per dirci questa verità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ho già capito che se volessi giocarlo con questi dettagli dovrei andare di PC ninja, su queste carrette di console è già tanto se si riusciva ad andar ad 1/3 dei dettagli a 30fps super-clauticanti, che pa@@e però!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Beh il circuito nella realtà lo cambiano spesso.. Alberi vengono sradicati e ne potrebbero crescere altri, i cartelloni pubblicitari cambiano ovviamente da gara a gara nella realtà ...

Poi la HD 7850 non è tutta questa bomba, è una scheda video uscita 2 anni fa, con un bandwith di 153 GB/s di trasferimento dati mentre la ps4 ne ha 179 GB/s.. La pecca della ps4 è la RAM condivisa tra sistema e il chip video..

Ti posso assicurare che non è tutta questa potenza, già nei giochi che stanno uscendo incomincia ad essere limitata, e in moldi giochi già si deve saltare l ultra che il frame rate cala drasticamente.. Fidati la ps4 si può equiparare alla 7850, se non leggermente migliore la console, è la Xbox one che ha un bandwith di soli 60gb/s, quando la ps3 ne ha tipo 23 GB/s.. Quindi e la console Microsoft ad essere un flop non la PlayStation 4, questa è di tutt altro mondo

ma infatti è esattamente quello che dicevo io, infatti ci vorrà un PC ninja per farlo girare in quel modo!!

ma infatti è esattamente quello che dicevo io, infatti ci vorrà un PC ninja per farlo girare in quel modo!!
si purtroppo pc con schede video di vga a partire dai 300 euro un poi.. non accessibile al comune umano.. pc che partono dai 1500 euro in poi.. alla fine la playstation 4 la paghiamo solo 399.. e con questo bassissimo prezzo abbiamo una macchina più che discreta..

eh chissa, non lo hanno escluso per ora anche se la vedo difficile.. sarebbe bello pero e per me avrebbe anche successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'importante è che project cars esca il prima possibile, e anzi la verità sarei contento di un project cars 2 più in la.. questo videogame mi sta piacendo davvero tanto

Beh il circuito nella realtà lo cambiano spesso.. Alberi vengono sradicati e ne potrebbero crescere altri, i cartelloni pubblicitari cambiano ovviamente da gara a gara nella realtà ...Poi la HD 7850 non è tutta questa bomba, è una scheda video uscita 2 anni fa, con un bandwith di 153 GB/s di trasferimento dati mentre la ps4 ne ha 179 GB/s.. La pecca della ps4 è la RAM condivisa tra sistema e il chip video..

Ti posso assicurare che non è tutta questa potenza, già nei giochi che stanno uscendo incomincia ad essere limitata, e in moldi giochi già si deve saltare l ultra che il frame rate cala drasticamente.. Fidati la ps4 si può equiparare alla 7850, se non leggermente migliore la console, è la Xbox one che ha un bandwith di soli 60gb/s, quando la ps3 ne ha tipo 23 GB/s.. Quindi e la console Microsoft ad essere un flop non la PlayStation 4, questa è di tutt altro mondo
se nello sviluppo di un vg contasse solo la memory bandwitch stiamo freschi :rickds:

su one c'è la esram ,che ancora deve essere sfruttata decentemente e che arriva oltre 200 gb/s e che è solo 32 mb non centra una beneamata mazza ,visto che viene sviluppata in maniera differente ,oltre al fatto che la banda delle gddr5 crea una latenza alquanto elevata ...

se sul versante gpu è superiore ps4 (7870vs7790) sul versante cpu lo è microsoft quindi sono discorsi campati in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo sono fo''utamente OT :rickds:

teoricamente è il wii U che frena un pò l'hw delle next gen

se nello sviluppo di un vg contasse solo la memory bandwitch stiamo freschi :rickds:su one c'è la esram ,che ancora deve essere sfruttata decentemente e che arriva oltre 200 gb/s e che è solo 32 mb non centra una beneamata mazza ,visto che viene sviluppata in maniera differente ,oltre al fatto che la banda delle gddr5 crea una latenza alquanto elevata ...

se sul versante gpu è superiore ps4 (7870vs7790) sul versante cpu lo è microsoft quindi sono discorsi campati in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo sono fo''utamente OT :rickds:

teoricamente è il wii U che frena un pò l'hw delle next gen
no sull'hardware non c'è niente da dire xone è inferiore.. e il risultato si vede nei giochi.. gddr3 vs gddr5.. si presume cmq che con la cache della xone non si superi il 160 gb/s.. si dice .. ogni modo in btf4 xone gira a 640p! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq si stiamo ot di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh chissa, non lo hanno escluso per ora anche se la vedo difficile.. sarebbe bello pero e per me avrebbe anche successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con sta penuria di giochi per console è facile che se io ,te a qualcuno del forum facciamo un gioco...diventiamo ricchi :rickds:

mamma mia che hype, ogni tanto mi vedo qualche trailer su internet, ma chi resiste fino a novembre!?? a parte che non li conviene perchè in quel periodo dovrebbe uscire driveclub, se non erro, è sarebbe anche penalizzante da un certo punto.

con sta penuria di giochi per console è facile che se io ,te a qualcuno del forum facciamo un gioco...diventiamo ricchi :rickds:
eh con le abilita di programmatore che mi ritrovo non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io sarei piu per chiedere i soldi come hanno fatto per pcars, e scappare col malloppo!

eh con le abilita di programmatore che mi ritrovo non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io sarei piu per chiedere i soldi come hanno fatto per pcars, e scappare col malloppo!
perchè che è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro