- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,425

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastico! così tutti son contenti! io mi sarei accontentato anche dei 30..Ma sinceramente merita molte più vendite di altri racing game!
http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi considerare che il primo video è una partita online magari settata senza danni e con un livello grafico ultra low, almeno così penso io, anche perchè se noma cos'è GT4? ma poi al 15esimo secondo cos'è quell'auto di polistirolo incidentata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
finchè non vedo non credo, se ne usciranno una settimana prima giustificandosi del meteo variabile, delle pozzangherine d'acqua fighe ecc... e cercheranno di manipolarci la mentre che 30fps siano maggiori di 60fps... son diabolici 'sti sviluppatori, si chiama marketing!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
frecciatina contro gli Evolution studio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo video è mooolto meglio, anche se le auto sembrano troppo lente, io in bicicletta vado più veloce a momenti!!:wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif low low res![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Su PC attualmente è 31, all'inizio era 64 auto.e' stato detto quale sara' il numero di vetture presenti su pista? ( limite massimo )
un po pochine 8 auto, speriamo siano di piu' nella release finaleSu PC attualmente è 31, all'inizio era 64 auto.Dagli screen PS4 si son viste solo 8 auto insieme al massimo:morristend:
Davvero terribile la versione ps4 poi, aliasing, ombre e texture lowres ovunque. Speriamo tolgano o rendano opzionale almeno quel lensflare che uccide quel poco realismo visivo che gli rimane:morristend:
http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
video interessante che mostra i danni di project cars, lla faccia di chi diceva che le auto reali nei videogiochi sono indistruttibili per colpa delle case produttrici!!
video interessante che mostra i danni di project cars, lla faccia di chi diceva che le auto reali nei videogiochi sono indistruttibili per colpa delle case produttrici!!
già a 50 km\h contro un murettino in curva l'auto ti fa ciao ciao....purtroppo l'ho sperimentato personalmentePurtroppo certi giochi f1 in primis sono limitati realmente dalle licenze, altri utilizzano solo la scusa della licenza...
Che dire i danni sembrano ben fatti ma quello che mi chiedo è:
- dopo che mi schianto contro un muretto ricomincio a girare?!? Il primo impatto secondo me è da ritiro,spigolo pieno l'anteriore si dovrebbe piegare e distruggere..
- i danni che più mi interessano sono quelli meccanici, perchè diciamocelo chi cazz si schianta a 300km/h contro un muro?, si sa qualcosa?
dai ...avranno accelerato il tutto no?il clima è una figata, ma com'è possibbile che nell arco di 10 secondi il clima passa da sereno a nuvoloso e alla tempesta XD
eh lo so bene anche io...speriamo non rendano vana la cosa...già a 50 km\h contro un murettino in curva l'auto ti fa ciao ciao....purtroppo l'ho sperimentato personalmente
---------- Post added at 17:38:00 ---------- Previous post was at 17:37:29 ----------
dai ...avranno accelerato il tutto no?![]()