PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5245543_orig.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sapevo che su console era osceno :rickds:

fantastico! così tutti son contenti! io mi sarei accontentato anche dei 30..Ma sinceramente merita molte più vendite di altri racing game!

http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma cos'è GT4? ma poi al 15esimo secondo cos'è quell'auto di polistirolo incidentata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

finchè non vedo non credo, se ne usciranno una settimana prima giustificandosi del meteo variabile, delle pozzangherine d'acqua fighe ecc... e cercheranno di manipolarci la mentre che 30fps siano maggiori di 60fps... son diabolici 'sti sviluppatori, si chiama marketing!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

frecciatina contro gli Evolution studio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo video è mooolto meglio, anche se le auto sembrano troppo lente, io in bicicletta vado più veloce a momenti!!:wush:
Devi considerare che il primo video è una partita online magari settata senza danni e con un livello grafico ultra low, almeno così penso io, anche perchè se no:bah!::bah!::bah!::bah!:

video interessante che mostra i danni di project cars, lla faccia di chi diceva che le auto reali nei videogiochi sono indistruttibili per colpa delle case produttrici!!

Le altre immagini non sono male dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' stato detto quale sara' il numero di vetture presenti su pista? ( limite massimo )

e' stato detto quale sara' il numero di vetture presenti su pista? ( limite massimo )
Su PC attualmente è 31, all'inizio era 64 auto.

Dagli screen PS4 si son viste solo 8 auto insieme al massimo:morristend:

Davvero terribile la versione ps4 poi, aliasing, ombre e texture lowres ovunque. Speriamo tolgano o rendano opzionale almeno quel lensflare che uccide quel poco realismo visivo che gli rimane:morristend:

Su PC attualmente è 31, all'inizio era 64 auto.Dagli screen PS4 si son viste solo 8 auto insieme al massimo:morristend:

Davvero terribile la versione ps4 poi, aliasing, ombre e texture lowres ovunque. Speriamo tolgano o rendano opzionale almeno quel lensflare che uccide quel poco realismo visivo che gli rimane:morristend:
un po pochine 8 auto, speriamo siano di piu' nella release finale

http://www.projectcarsgame.com/1/post/2014/05/more-playstation-4-screenshots.html
Nuove immagini della versione Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

video interessante che mostra i danni di project cars, lla faccia di chi diceva che le auto reali nei videogiochi sono indistruttibili per colpa delle case produttrici!!

Purtroppo certi giochi f1 in primis sono limitati realmente dalle licenze, altri utilizzano solo la scusa della licenza...

Che dire i danni sembrano ben fatti ma quello che mi chiedo è:

- dopo che mi schianto contro un muretto ricomincio a girare?!? Il primo impatto secondo me è da ritiro,spigolo pieno l'anteriore si dovrebbe piegare e distruggere..

- i danni che più mi interessano sono quelli meccanici, perchè diciamocelo chi cazz si schianta a 300km/h contro un muro?, si sa qualcosa?

Ultima modifica:

il clima è una figata, ma com'è possibbile che nell arco di 10 secondi il clima passa da sereno a nuvoloso e alla tempesta XD

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo certi giochi f1 in primis sono limitati realmente dalle licenze, altri utilizzano solo la scusa della licenza...
Che dire i danni sembrano ben fatti ma quello che mi chiedo è:

- dopo che mi schianto contro un muretto ricomincio a girare?!? Il primo impatto secondo me è da ritiro,spigolo pieno l'anteriore si dovrebbe piegare e distruggere..

- i danni che più mi interessano sono quelli meccanici, perchè diciamocelo chi cazz si schianta a 300km/h contro un muro?, si sa qualcosa?
già a 50 km\h contro un murettino in curva l'auto ti fa ciao ciao....purtroppo l'ho sperimentato personalmente

---------- Post added at 17:38:00 ---------- Previous post was at 17:37:29 ----------

il clima è una figata, ma com'è possibbile che nell arco di 10 secondi il clima passa da sereno a nuvoloso e alla tempesta XD
dai ...avranno accelerato il tutto no?:rickds:

visto i video... figata!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spero che nei danni ci sia un opzione "ritiro" potrebbe essere fastidiosa, come andare a sbattere a un giro dalla fine e ritirarsi, ma per i puristi è piacevole averlo..

o danni come nel primo grid( il secondo non l'ho giocato) che quando sbattevi forte i danni erano netti!! e con la perdita della gomma il ritiro inevitabile

già a 50 km\h contro un murettino in curva l'auto ti fa ciao ciao....purtroppo l'ho sperimentato personalmente 

---------- Post added at 17:38:00 ---------- Previous post was at 17:37:29 ----------

dai ...avranno accelerato il tutto no?:rickds:
eh lo so bene anche io...speriamo non rendano vana la cosa...

E' un video dimostrativo penso, dai non possono pubblicare una cosa del genere!! anche se in un altro gioco accadeva la stessa cosa! ahaha

quel clima pare da giorno da apocalisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultimamente sto guardando più video di Project cars, e noto una fisica davvero di gran livello (mi piace il sovrasterzo), ultima tappa è ovviamente provarlo per confermare!

io non noto molta differenza, sarò accecato dall' Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro