Serpente_Rosso
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Mag 2009
- Reazioni
- 1
Io non noto quasi nulla :pffs: mi sa che oramai il mio occhio critico si gode quel che vede 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggermente la strada e le ombre, per altro sembrano quasi identici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un porting ben fatto alla fine dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non arriverà mai!! cmq si, per giocare a ultra tocca una scheda da 300 euro minimoNoto una grossa differenza sull'illuminazione generale tra pc e ps4 e qualche dettaglio sopratutto nella foto della porsche, le altre mi sembrano molto molto simili. Resta comunque il divario tra pc ultra e ps4 penso sia anche normale...una scheda grafica per giocare a questi giochi in versione ultra non costa quanto una ps4.
Sono contento, novembre quando arriva?
300 euro minimo SOLO per la scheda grafica...non penso proprio che con 199 si riesca a prendere tutto il resto :morris82::morris82:non arriverà mai!! cmq si, per giocare a ultra tocca una scheda da 300 euro minimo
infatti! per non parlare del resto! si dovrebbe spendere sui 900 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png300 euro minimo SOLO per la scheda grafica...non penso proprio che con 199 si riesca a prendere tutto il resto :morris82::morris82:
il punto ormai solido imho deve essere l onlineIo sono molto ma molto ansioso di averlo tra le mani. L'unica cosa che mi spaventa è l'IA come al solito.. speriamo in bene.
L'IA non sembra male, anche se è migliorabile:Io sono molto ma molto ansioso di averlo tra le mani. L'unica cosa che mi spaventa è l'IA come al solito.. speriamo in bene.
Si è vero, il problema però sono i gamers ignoranti e idioti che rovinano l'esperienza di gioco.il punto ormai solido imho deve essere l online
Più che le licenze (vera solo per alcune case) è più un fatto di non poter ricreare incidenti che mettono a rischio la vita del conducente. Niente cofani completamente schiacciati, perdi la portiera ma solo se c'è un rollcage a protezione del pilota, vetri crepati ma impossibili da rompere e robe del genere. Basta vedere il video postato da qualcuno poco sopra, frontale a 120mph(200 km/h) e ti ritrovi solo danni superficiali.Sui danni e la balla licenze, dico solo una cosa: il primo Grid.
Fortunatamente sono rari i trenini di gran turismo al giorno d' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è vero, il problema però sono i gamers ignoranti e idioti che rovinano l'esperienza di gioco. Tra l'altro se non ricordo male mi pare di aver letto che ci sarà una carriera offline.. quindi un intelligenza artificiale buona è necessaria. Vedendo i video online noto che l'IA commette degli errori, questa è già una buona cosa imho.
Comunque![]()
Sarei contento se assetto corsa approdasse su ps4, team italiano e gioco davvero simulativoComunque era ora che venissero fuori alternative ai vecchissimi GTR2 e rFactor e il costosissimo iRacing, PC e Assetto Corsa daranno una boccata d'aria fresca alle simulazioni
Fortunatamente sono rari i trenini di gran turismo al giorno d' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto video e a dir la verità, sembrava di assistere a una camera onboard di una vera gara motorsport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la guida col volante, mi pare davvero ben calibrata! e il rollio è abbastanza evidente! buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ma ne commettono una marea! non è che sia molto realistico.. pero in questo momento ci sta, il gioco è il lavorazione e hanno tutto il tempo di sistemare anche l'iaVedendo i video online noto che l'IA commette degli errori, questa è già una buona cosa imho.Comunque![]()