PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non noto quasi nulla :pffs: mi sa che oramai il mio occhio critico si gode quel che vede :rickds:

Noto una grossa differenza sull'illuminazione generale tra pc e ps4 e qualche dettaglio sopratutto nella foto della porsche, le altre mi sembrano molto molto simili.

Resta comunque il divario tra pc ultra e ps4 penso sia anche normale...una scheda grafica per giocare a questi giochi in versione ultra non costa quanto una ps4.

Sono contento, novembre quando arriva?

Noto una grossa differenza sull'illuminazione generale tra pc e ps4 e qualche dettaglio sopratutto nella foto della porsche, le altre mi sembrano molto molto simili. Resta comunque il divario tra pc ultra e ps4 penso sia anche normale...una scheda grafica per giocare a questi giochi in versione ultra non costa quanto una ps4.

Sono contento, novembre quando arriva?
non arriverà mai!! cmq si, per giocare a ultra tocca una scheda da 300 euro minimo

molto soddisfatto da quelle foto dimostrative, si nota che la versione pc ha i colori più accesi e le obre piu definite, ma il dettaglio dell'auto è identico. ottimo direi:predicatore:

non arriverà mai!! cmq si, per giocare a ultra tocca una scheda da 300 euro minimo
300 euro minimo SOLO per la scheda grafica...non penso proprio che con 199 si riesca a prendere tutto il resto :morris82::morris82:

300 euro minimo SOLO per la scheda grafica...non penso proprio che con 199 si riesca a prendere tutto il resto :morris82::morris82:
infatti! per non parlare del resto! si dovrebbe spendere sui 900 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Il pc così costoso vale la pena comprarlo tra 4 anni, ora non avrebbe senso

Io sono molto ma molto ansioso di averlo tra le mani. L'unica cosa che mi spaventa è l'IA come al solito.. speriamo in bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono molto ma molto ansioso di averlo tra le mani. L'unica cosa che mi spaventa è l'IA come al solito.. speriamo in bene.
il punto ormai solido imho deve essere l online

L'IA non sembra male, anche se è migliorabile:

Sapete se l'editor delle livree ci sarà su PS4 o se è un'editor per pc esterno al gioco?

il punto ormai solido imho deve essere l online
Si è vero, il problema però sono i gamers ignoranti e idioti che rovinano l'esperienza di gioco.

Tra l'altro se non ricordo male mi pare di aver letto che ci sarà una carriera offline.. quindi un intelligenza artificiale buona è necessaria. Vedendo i video online noto che l'IA commette degli errori, questa è già una buona cosa imho.

Comunque :hype:

Sui danni e la balla licenze, dico solo una cosa: il primo Grid.
Più che le licenze (vera solo per alcune case) è più un fatto di non poter ricreare incidenti che mettono a rischio la vita del conducente. Niente cofani completamente schiacciati, perdi la portiera ma solo se c'è un rollcage a protezione del pilota, vetri crepati ma impossibili da rompere e robe del genere. Basta vedere il video postato da qualcuno poco sopra, frontale a 120mph(200 km/h) e ti ritrovi solo danni superficiali.

Burnout per esempio non ha nessuno dentro le auto e ci fanno quello che vogliono, ma è un'altra storia:asd:

BurnoutParadise2009-02-0918-28-04-0.jpg

Si è vero, il problema però sono i gamers ignoranti e idioti che rovinano l'esperienza di gioco. Tra l'altro se non ricordo male mi pare di aver letto che ci sarà una carriera offline.. quindi un intelligenza artificiale buona è necessaria. Vedendo i video online noto che l'IA commette degli errori, questa è già una buona cosa imho.

Comunque :hype:
Fortunatamente sono rari i trenini di gran turismo al giorno d' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto video e a dir la verità, sembrava di assistere a una camera onboard di una vera gara motorsport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la guida col volante, mi pare davvero ben calibrata! e il rollio è abbastanza evidente! buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque era ora che venissero fuori alternative ai vecchissimi GTR2 e rFactor e il costosissimo iRacing, PC e Assetto Corsa daranno una boccata d'aria fresca alle simulazioni

Comunque era ora che venissero fuori alternative ai vecchissimi GTR2 e rFactor e il costosissimo iRacing, PC e Assetto Corsa daranno una boccata d'aria fresca alle simulazioni
Sarei contento se assetto corsa approdasse su ps4, team italiano e gioco davvero simulativo

Fortunatamente sono rari i trenini di gran turismo al giorno d' oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho visto video e a dir la verità, sembrava di assistere a una camera onboard di una vera gara motorsport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la guida col volante, mi pare davvero ben calibrata! e il rollio è abbastanza evidente! buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si sembra calibrato benissimo.

Devo acquistare un volante.. il G27 va bene per la PS4? so che era il migliore per PS3.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo i video online noto che l'IA commette degli errori, questa è già una buona cosa imho.Comunque :hype:
si ma ne commettono una marea! non è che sia molto realistico.. pero in questo momento ci sta, il gioco è il lavorazione e hanno tutto il tempo di sistemare anche l'ia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro