PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto bene a disdire la prenotazione!

Così ci sarà tempo per finire tutto? Si spera...

Ci sarà tempo per risolvere la questione volanti? Si spera...

DATEVI UNA MOSSA

Allora i rumors di qualche settimana fa erano esatti... rimandato a marzo 2015, ecco il comunicato sul forum WMD:
project-cars.jpg

Io mi chiedo piuttosto poi che fine farà la versione WiiU. :rickds:
Io mi chiedo per quale motivo perdono tempo per portare un gioco così su una console che vende solo grazie a Super Mario e le altre esclusive...

come avevo detto...e penso che pure la versione wiiU sia abbastanza in forse...

Si dai rimandate tutto al futuro...quando non avrò nemmeno più tempo per scaccolarmi il naso:rickds:

Io mi chiedo per quale motivo perdono tempo per portare un gioco così su una console che vende solo grazie a Super Mario e le altre esclusive...
:quoto:

Comunque dovrebbe essere il 20 marzo la nuova data di rilascio...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi non poteva uscire in quello stato il gioco. Sarebbe stato un suicidio.

si 20 marzo...ennesimo rinvio, io che pensavo al D1 adesso che vadano a quel paese, un anno e piu' di rinvii..non si fa cosi :eddai:

hype sotto le scarpe per ora...anzi sotto il pedale del gas...uscirà quando c'è una marea di altri titoli...mi avrebbe fatto comodo entroquest'anno

Ma su console gira a 60fps? perchè il video è palesemente preso da una versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei pre-ordinarlo,qualcuno lo prende?

come si contrappone a drive club,lo vedete meglio o peggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Basta che migliorino la deficienza artificiale. Per il resto per me può essere preso in considerazione come acquisto.

Ma sono video che lasciano il tempo che trovano

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro