- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,139
#ProjectCARS will come out 20th March for PS4/XB1/PC," the company writes. "This is to allow @slightlymadteam to polish the ground-breaking racing experience."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#ProjectCARS will come out 20th March for PS4/XB1/PC," the company writes. "This is to allow @slightlymadteam to polish the ground-breaking racing experience."
Anche PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifViene rimandato solo per console o anche per PC?
Io mi chiedo per quale motivo perdono tempo per portare un gioco così su una console che vende solo grazie a Super Mario e le altre esclusive...Allora i rumors di qualche settimana fa erano esatti... rimandato a marzo 2015, ecco il comunicato sul forum WMD:
![]()
Io mi chiedo piuttosto poi che fine farà la versione WiiU.![]()
:quoto:Io mi chiedo per quale motivo perdono tempo per portare un gioco così su una console che vende solo grazie a Super Mario e le altre esclusive...
Comunque ragazzi non poteva uscire in quello stato il gioco. Sarebbe stato un suicidio.:quoto:
Comunque dovrebbe essere il 20 marzo la nuova data di rilascio...
si 20 marzo...ennesimo rinvio, io che pensavo al D1 adesso che vadano a quel paese, un anno e piu' di rinvii..non si fa cosi :eddai::quoto:
Comunque dovrebbe essere il 20 marzo la nuova data di rilascio...
son video che piacciono e che fanno visualizzazioni, ed è l'unica ragione per cui li fannoMa sono video che lasciano il tempo che trovano
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk