Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata ste gioco :game: messo il setting del pad preso da pc x ps4 ed è meraviglioso ,75 di difficoltà è perfetta .Poi la patch di problemi all'ia ne a risolti a iosa da come lo ricordavo al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRipreso oggi usato a 38 euri ,e download di 4 gb di patch salutare![]()
ma infatti è cosi, da sempre, in tutti i giochi. c'è il tracciato dove sono imprendibili, e il tracciato dove gli rifili 1 secondo al giro. evidentemente non è facile calibrarla e fargli fare le linee giuste. bisogna personalizzarla per ogni gara, è l'unico modo.L'ia a livello 80 non la capisco. Oggi gara a Snetterton con l'A 45AMG, vittoria facile con 9 secondi di distacco in 8 giri. Gara a Sonoma con la FocusRS faticavo a rimanere alla coda dei primi due, dietro di me il vuoto con il quarto a 5 secondi di distacco.
Sembra che l'IA sia calibrata meglio in alcuni circuiti piuttosto che in altri comunque. A Snetterton la prima curva la fanno al rallentatore.
Si infatti è una cosa comune. Ricordo quella cagata di F1 2012 dove l'IA era imprendibile nei tratti veloci e letteralmente ferma nei tratti da seconda marcia.ma infatti è cosi, da sempre, in tutti i giochi. c'è il tracciato dove sono imprendibili, e il tracciato dove gli rifili 1 secondo al giro. evidentemente non è facile calibrarla e fargli fare le linee giuste. bisogna personalizzarla per ogni gara, è l'unico modo.
si va bhe, ma quello è pretendere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png piuttosto dovrebbero fare in modo che rispetti la bandiera blu, in caso di doppiaggio, o per lasciare strada nel giro di lancio durante le prove ai piloti che sono gia in pista.Si infatti è una cosa comune. Ricordo quella cagata di F1 2012 dove l'IA era imprendibile nei tratti veloci e letteralmente ferma nei tratti da seconda marcia. Comunque dopo un po' di ore di gioco non mi pare una brutta intelligenza artificiale, probabilmente prima delle patch era uno schifo, non lo so, ma ora mi pare godibile. Insomma ho visto di peggio.
Una pecca però la vedo nelle prove libere. L'IA non si rende conto che sono libere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guida come se fosse in gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che setting usi per il pad?Ripreso oggi usato a 38 euri ,e download di 4 gb di patch salutare
- - - Aggiornato - - -
Che figata ste gioco :game: messo il setting del pad preso da pc x ps4 ed è meraviglioso ,75 di difficoltà è perfetta .Poi la patch di problemi all'ia ne a risolti a iosa da come lo ricordavo al d1redicatore:
Lo zio scusa per giovedi scorso ma stavo gia in gara quando ho letto della notifica!! Ci mancherebbe te l ho sempre detto quando volete entrare a noi ci fa piacere e ci interessa avere nuovi piloti!!Vorremmo provare ad entrare nel Vs gruppo per fare delle belle gare su pcars....ma mi rimbalzate ogni volta
Per l'ennesima volta ti ho mandato mex sul PSN ... senza ricevere risposta..... boh
La penso esattamente come te.Ciao. Io credo che questo sia di gran lunga il più bel gioco di guida uscito su console. Rispetto a gran turismo hai molte meno macchine ed il gioco è molto più simulativo. Non so se hai mai giocato su pc ma i giochi a cui paragonarlo sono rfactor e assetto corsa.Puoi fare le gare singole ma non hai obbiettivi. Io sinceramente gioco online (bellissimo) o in modalità TIME trial
Ciao Sim...Lo zio scusa per giovedi scorso ma stavo gia in gara quando ho letto della notifica!! Ci mancherebbe te l ho sempre detto quando volete entrare a noi ci fa piacere e ci interessa avere nuovi piloti!!Anzi l invito è aperto anche a voi altri!!
Rimane il fatto che se mi contatti prima del giovedi che è il giorno gara possiamo anche fare due chiacchiere e posso spiegarti orari e tutto!!
Comunque ti ripeto mi dispiace per la non risposta ma se non sbaglio è successo solo giovedi scorso!
Fammi sapere siete sempre i benvenuti
Attualmente poi partecipo a due campionati e non ho notifiche ed altro nei giorni gara per evitare fastidi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea zio. Io ho solo te come amico per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi perfetto Gianlu..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera f1 e poi pcars ok?
Tra l'altro non ho ancora capito chi ha pcars tra quelli che gareggiano su F1 del nostro gruppetto nuovo.... tu lo sai?
- - - Aggiornato - - -
@Sim.. le non risposte ai messaggi erano anche da parte degli altri del Vs gruppo...... non veniamo mai invitati minkuzzz![]()
Il piu grande problema è che stiamo su due tornei a settimane alterne!!Ciao Sim...noi vorremmo aggregarci per fare gare online su project insieme a voi ... ma non per tornei (come ti avevo detto gia poco tempo fa ... non abbiamo tempo e modo di garantire una presenza fissa e costante)
Comunque....quando mi vedi online invitami /invitaci ... cosi come ti mando mex io quando posso gareggiare con Voi .. se siete online su project
Purtroppo il multy di PCars è molto limitato....e poco godibile (si possono fare solo gare singole che rimangono fini a se stessi .. niente gare in serie tipo tornei etc.... come su F1 per es)....ma almeno sarebbe bello sfruttare appieno questo poco che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif