Switch Project G.G. | PlatinumGames | TBA

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh Bayo 3 è un gioco che pubblica N, non può essere fra quegli annunci
Mi ero perso che tutti gli slot erano confermati multipiatta. 

Di sto passo tra qualche anno per l'altare a Platinum mi servirà un'intera parete

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso che tutti gli slot erano confermati multipiatta. 

Di sto passo tra qualche anno per l'altare a Platinum mi servirà un'intera parete
Io oggi ho ricomprato Bayonetta1 per la terza volta (su ps4 nel bundle con Vanquish) :asd:  

Platinum non può hypparmi per qualcosa che chissà quando esce, non posso soffrire così a lungo  :fiore:

Dilettante, io con la versione ps4 (da ritirare ) salgo a 7 :rickds:
Vabbè io posso al max salire a 4 (per utilità) prendendolo sulla mia moribonda 360.

Tu lo hai preso anche per pc e ps3? 

O hai semplicemente comprato più edizioni per ogni console?

Sono state annunciate le piattaforme? Va a finire che esce su Switch 2

Quando ho letto che sarebbe stata una roba alla VJ e tw101 pensavo a una cosa più cartoon e invece

Comunque mi ha hyppato, battaglie contro kaiju giganti in città che si distruggano :predicatore:

Vabbè io posso al max salire a 4 (per utilità) prendendolo sulla mia moribonda 360.

Tu lo hai preso anche per pc e ps3? 

O hai semplicemente comprato più edizioni per ogni console?
Ps3 liscia

Ps3 limited

360 DD (me lo hanno passato in realtà, ma prima o poi ci metto una toppa con la scatolata)

Wii U combo pack

WII U first print

Switch limited 

PS4 steelbox prossimamente

+ il blueray del film

Ps3 liscia

Ps3 limited

360 DD (me lo hanno passato in realtà, ma prima o poi ci metto una toppa con la scatolata)

Wii U combo pack

WII U first print

Switch limited 

PS4 steelbox prossimamente

+ il blueray del film
Esiste un film? :sard:  

Io ho missato la First print, ma prima o poi la recupero, come la limited di Astral, a qualunque prezzo.

Il teaser non mi ha detto nulla onestamente, ma in genere i Platinum sono una garanzia quindi la curiosità c'è :sisi:

Confermato? 

Quindi niente Bayo 3  o roba iOS negli ultimi slot? 
Yep confermato da Zhuge. Tutti i P4 seguono un iter similare, multipiatta + autopubblishing di P*. Bayonetta è su un binario autonomo, come pure Babylon, entrambi sotto

Sono state annunciate le piattaforme? Va a finire che esce su Switch 2
No essendo in pre produzione (sono 15 persone che dovranno diventare 100, quindi...).

Di sicuro se ne parla tra abbastanza...

Ma punta al Multipiatta come TW101, quindi realisticamente Switch, PS4, PC sicure.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma che è tutta sta gente che discute Platinum. Fate i bravi che Kamija vi blocca dall'internet :asd:

Ultima modifica:
Questi hanno rifiutato l’affido della pubblicazione da parte di terzi per avere la totale libertà creativa? 
Ok sarà follia pura, va benissimo così ❤️ Chissene quanto ci vorrà 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro