- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
Confermato?Yep. Tutto i progetti P4 sono multipiatta.
Quindi niente Bayo 3 o roba iOS negli ultimi slot?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato?Yep. Tutto i progetti P4 sono multipiatta.
Beh Bayo 3 è un gioco che pubblica N, non può essere fra quegli annunciConfermato?
Nah, quello è uguale ad un kaijumi sa che ti manca qualche telefilm giapponese![]()
Mi ero perso che tutti gli slot erano confermati multipiatta.Beh Bayo 3 è un gioco che pubblica N, non può essere fra quegli annunci
Io oggi ho ricomprato Bayonetta1 per la terza volta (su ps4 nel bundle con Vanquish)Mi ero perso che tutti gli slot erano confermati multipiatta.
Di sto passo tra qualche anno per l'altare a Platinum mi servirà un'intera parete
Dilettante, io con la versione ps4 (da ritirare ) salgo a 7Io oggi ho ricomprato Bayonetta1 per la terza volta (su ps4 nel bundle con Vanquish)![]()
Vabbè io posso al max salire a 4 (per utilità) prendendolo sulla mia moribonda 360.Dilettante, io con la versione ps4 (da ritirare ) salgo a 7![]()
Ps3 lisciaVabbè io posso al max salire a 4 (per utilità) prendendolo sulla mia moribonda 360.
Tu lo hai preso anche per pc e ps3?
O hai semplicemente comprato più edizioni per ogni console?
Esiste un film?Ps3 liscia
Ps3 limited
360 DD (me lo hanno passato in realtà, ma prima o poi ci metto una toppa con la scatolata)
Wii U combo pack
WII U first print
Switch limited
PS4 steelbox prossimamente
+ il blueray del film
Yep confermato da Zhuge. Tutti i P4 seguono un iter similare, multipiatta + autopubblishing di P*. Bayonetta è su un binario autonomo, come pure Babylon, entrambi sottoConfermato?
No essendo in pre produzione (sono 15 persone che dovranno diventare 100, quindi...).Sono state annunciate le piattaforme? Va a finire che esce su Switch 2