Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"""""Timore"""""Finalmente porco cazzo.
Il timore è che siamo ancora lontanissimi anche se non credo che in questi 8 anni abbia prodotto solo materiale per questo teaser (anche se pure l’immagine uscita è la stessa trapelata sul sito anni fa).
No.ma è esclusiva PS?
Ci sta, magari serve a costruire il mecha per scappare dal pianeta o sopravvivere a quella materia nera che sembra travolgere tutto.Azzardo concept:
Bisogna andare in giro per il pianeta a cercare il modo per riattivare il robottone. Magari recuperare pezzi di ricambio battendo altri mecha.
Da capire la natura di quella nebbia oscura (ma mi gioco 2 cent che ha a che fare con la materia oscura che abbiamo già visto in Ico e Shadow).
Magari starà scappando dal mondo proprio per via di quella "oscurità" che ormai avrà invaso tutto.Azzardo concept:
Bisogna andare in giro per il pianeta a cercare il modo per riattivare il robottone. Magari recuperare pezzi di ricambio battendo altri mecha.
Da capire la natura di quella nebbia oscura (ma mi gioco 2 cent che ha a che fare con la materia oscura che abbiamo già visto in Ico e Shadow).
Chissà è la scusa buona per una mega remaster per PS5 dei suoi titoli. Il fatto che il trailer sia uscito sotto il marchio PlayStation mi fa ben sperare.Non si sa niente ma si sa che si andrà di day-one.
Ho ancora le lacrime agli occhi ripensando al suo ultimo lavoro (The Last Guardian).