News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Comunque potete ufficializzarlo PS5, visto che Sony (e Xbox) hanno confermato l'uscita sulla loro piattaforma. Poi al massimo sposteremo su PS6.

Comunque davvero, almeno il titolo poteva darlo.
Il progetto mi sembra interessante, speriamo di ricevere qualche info più succosa.. senza dover attendere qualche anno..

Finalmente porco cazzo.

Il timore è che siamo ancora lontanissimi anche se non credo che in questi 8 anni abbia prodotto solo materiale per questo teaser (anche se pure l’immagine uscita è la stessa trapelata sul sito anni fa).

sempre sia lodato ueda
ma il trailer è oggettivamente na merda non si capisce niente e non mi ha detto niente :asd:

Alla fine del trailer si legge il codename

Project: Robot

Grande Ueda! Chissà se sarò in pensione quando uscirà sto gioco (ah no non ci vado in pensione).

Godo tantissimo anche se lo vedremo a fine gen.

Il mecha, la testa che si stacca, sembra gurenn lagann.

Mio quando esce, Ueda non delude mai.

Azzardo concept:

Bisogna andare in giro per il pianeta a cercare il modo per riattivare il robottone. Magari recuperare pezzi di ricambio battendo altri mecha.

Da capire la natura di quella nebbia oscura (ma mi gioco 2 cent che ha a che fare con la materia oscura che abbiamo già visto in Ico e Shadow).

Azzardo concept:

Bisogna andare in giro per il pianeta a cercare il modo per riattivare il robottone. Magari recuperare pezzi di ricambio battendo altri mecha.

Da capire la natura di quella nebbia oscura (ma mi gioco 2 cent che ha a che fare con la materia oscura che abbiamo già visto in Ico e Shadow).
Ci sta, magari serve a costruire il mecha per scappare dal pianeta o sopravvivere a quella materia nera che sembra travolgere tutto.

Sarebbe figo una specie di survival , giri in giro per il pianeta e devi pure combattere con gli altri robottoni, e nella peggiore delle ipotesi puoi staccare la testa per fuggire e ricostruire il robot, quindi magari parti con ibridi solo gambe e pezzi e man mano te lo costruisci bello grosso, magari ti serve il mech completo per raggiungere un determinato punto/fare qualcosa.

Sembra bellissimo :bruniii: È ancora distante ma si attende

Azzardo concept:

Magari starà scappando dal mondo proprio per via di quella "oscurità" che ormai avrà invaso tutto.

Non si sa niente ma si sa che si andrà di day-one.
Ho ancora le lacrime agli occhi ripensando al suo ultimo lavoro (The Last Guardian).

Non si sa niente ma si sa che si andrà di day-one.
Ho ancora le lacrime agli occhi ripensando al suo ultimo lavoro (The Last Guardian).
Chissà è la scusa buona per una mega remaster per PS5 dei suoi titoli. Il fatto che il trailer sia uscito sotto il marchio PlayStation mi fa ben sperare.

Interessante, ma sembra veramente un qualcosa messo su velocemente, certo sempre meglio delle solite card con auguri e auspici di fine anno che lascia ogni capodanno. Insomma ci vediamo su PS6, forse.

A me piacque molto perfino The Last Guardian, che considero una rivisitazione relativamente moderna del genere adventure alla Another World(di cui Fumito Ueda e' un grande estimatore).
Pertanto lo attendo con interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro