News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

qui ci sono i sottotitoli che traducono la voce che si sente... (non so se è ufficiale/affidabile).
Comunque anche il/la protagonista sembra essere un robot.

Chissà è la scusa buona per una mega remaster per PS5 dei suoi titoli. Il fatto che il trailer sia uscito sotto il marchio PlayStation mi fa ben sperare.

Mi pare ci fosse già una per PS4, mi pare eh.
Poi considerando i tempi ormai super-dilatati, non so, la vedo improbabile (ma non impossibile).
Speriamo bene; ci starebbe di brutto come antipastino prima di questo.

Mi pare ci fosse già una per PS4, mi pare eh.
Poi considerando i tempi ormai super-dilatati, non so, la vedo improbabile (ma non impossibile).
Speriamo bene; ci starebbe di brutto come antipastino prima di questo.
Una remaster del remake di Shadow e di The Last Guardian con supporto al dual sense e grafica ottimizzata + una remaster ripulita di Ico (che al momento puoi giocare solo in versione PS3 sul cloud con abbonamento al Plus).
Appena avremo un titolo e una data più o meno attendibile secondo me può essere una mossa intelligente. Costo irrisorio e sfrutti l'interesse per il nuovo gioco.

Interessante, ma sembra veramente un qualcosa messo su velocemente, certo sempre meglio delle solite card con auguri e auspici di fine anno che lascia ogni capodanno. Insomma ci vediamo su PS6, forse.
Sincero, ero già pronto a quello per quest'anno.. :dsax:

Ueda 10+ anni fa disse che avrebbe voluto fare un titolo alla Half Life, ora se ne esce con questo, sarà mica l'occasione buona? :iwanzw:
Il trailer è una bomba, un teaser perfetto che affascina e fa correre la fantasia, spero solo che sia anche dannatamente innovativo e non solo un TLG in salsa sci-fi senza particolari aggiunte.

Ueda 10+ anni fa disse che avrebbe voluto fare un titolo alla Half Life, ora se ne esce con questo, sarà mica l'occasione buona? :iwanzw:
Il trailer è una bomba, un teaser perfetto che affascina e fa correre la fantasia, spero solo che sia anche dannatamente innovativo e non solo un TLG in salsa sci-fi senza particolari aggiunte.
Forse intendeva come Half life 3, ovvero che non uscirà mai :trollface:

Ho rivisto il teaser sul loro canale ufficiale in 4k (e con i sottotitoli). Allora riguardandolo e associando a quanto dice la voce robotica quella roba che arriva all'orizzonte sembrerebbe più un ammasso di detriti derivante dall'onda d'urto di un'esplosione.
Se poi guardiamo attentamente l'immagine che hanno pubblicato sembrerebbe che ci siano molteplici ammassi e corpi robotici.

Il protagonista è forse l'ultimo robot rimasto in vita sul pianeta? Da dove arriva questa esplosione e chi l'ha innescata e perché? Qual è lo scopo del protagonista?

Suggestivo è sempre suggestivo. Però boh, oramai questi teaser fatti ventoridici anni prima lasciano il tempo che trovano.

Ho rivisto il teaser sul loro canale ufficiale in 4k (e con i sottotitoli). Allora riguardandolo e associando a quanto dice la voce robotica quella roba che arriva all'orizzonte sembrerebbe più un ammasso di detriti derivante dall'onda d'urto di un'esplosione.
Se poi guardiamo attentamente l'immagine che hanno pubblicato sembrerebbe che ci siano molteplici ammassi e corpi robotici.

Il protagonista è forse l'ultimo robot rimasto in vita sul pianeta? Da dove arriva questa esplosione e chi l'ha innescata e perché? Qual è lo scopo del protagonista?
Domande interessanti.

Alle quali non si avrà risposta anche dopo aver finito il gioco :eucube:

Per quanto criptiche le storie di Ueda comunque hanno parecchie chiavi di lettura per chi sa leggerle. Anzi in The Last Guardian c'è pure una voce narrante parecchio invadente (rispetto ai suoi standard).

Mi ero dimenticato di commentare:bentornato Maestro :bruniii:

Spero che stavolta l'attesa sia decisamente minore :asd:
Penso siano solo riferimenti.
Del resto ogni gioco di Ueda sembra avere questi tipi di riferimenti con gli altri suoi giochi, ma chiaramente non sono collegati.
Post automatically merged:

Sembra più sopravvivenza, o magari vuole in qualche modo lasciare quel mondo.
Chi lo sa, io so solo che non vedo l'ora di metterci le mani su... possibilmente vorrei giocarlo.. :dsax:

Contento sia arrivato finalmente l'annuncio anche se passeranno ancora vari anni prima dell'uscita.

Per quanto criptiche le storie di Ueda comunque hanno parecchie chiavi di lettura per chi sa leggerle. Anzi in The Last Guardian c'è pure una voce narrante parecchio invadente (rispetto ai suoi standard).
Trollavo eh, lo specifico :asd:

Ritengo Ico e SotC due opere monumentali e Ueda un cucciolone da proteggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro