News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io ho fiducia. Spero che questa volta abbia deciso di uscire con un annuncio perché pensa di non essere troppo lontano dall’uscita (non prima del 2027 temo).
Si spera, ma penso che oltre non potesse andare senza almeno un annuncio, parliamo di 6 anni dall'inizio ufficiale dei lavori e 4 anni dall'annuncio dell'accordo con epic.
Attendiamo, ma se stavolta il gioco non vende bene, potrebbe essere davvero il suo ultimo gioco.

Si spera, ma penso che oltre non potesse andare senza almeno un annuncio, parliamo di 6 anni dall'inizio ufficiale dei lavori e 4 anni dall'annuncio dell'accordo con epic.
Attendiamo, ma se stavolta il gioco non vende bene, potrebbe essere davvero il suo ultimo gioco.
Anche se dovesse mettersi a fare un indie da poche centinaia di migliaia di euro riuscirebbe a fare qualcosa di interessante.

In ogni caso non credo che nessuno si aspetti vendite esorbitanti da questo tipo di giochi.

Ueda sviluppa già sapendo di vendere una miseria.
Non è tipo da farsi certi problemi

Ha 54 anni per quando sarà uscito questo dopo potrà andare in pensione :trollface:

Be' l'accordo con Epic è super vantaggioso di fatto lui non rischia nulla e Epic copre tutto.

Chiaro che diventa difficile farsi finanziare poi da terzi, ma tanto è un problema per il prossimo gioco. Quindi parliamo di 2042.

Anche se dovesse mettersi a fare un indie da poche centinaia di migliaia di euro riuscirebbe a fare qualcosa di interessante.

In ogni caso non credo che nessuno si aspetti vendite esorbitanti da questo tipo di giochi.
Ueda ha il problema di essere ambizioso e perfezionista, lo vedo poco a fare un indie 2d da 2 lire ( anche se la prima immagine che fu diffusa faceva credere fosse un gioco dfl genere.
Ueda sviluppa già sapendo di vendere una miseria.
Non è tipo da farsi certi problemi
Non è che lui si fa problemi, i soldi li deve prendere da qualche parte, Sony l'ha abbandonato, epic difficilmente rifinsanziera un altro progetto, altri che investono per non avere ritorni dopo 10 anni non ne vedo all'orizzonte, l'unica sarebbe una raccolta fondi, ma anche lì finanziare per 10 anni è dura.
Be' l'accordo con Epic è super vantaggioso di fatto lui non rischia nulla e Epic copre tutto.

Chiaro che diventa difficile farsi finanziare poi da terzi, ma tanto è un problema per il prossimo gioco. Quindi parliamo di 2042.
Si ovvio la mia idea è per il futuro, epic ai tempi ha stretto accordi folli per il mercato, un po' come faceva Microsoft prima, ma in futuro non lo farà più vista la stretta che han fatto anche loro.

Si ovvio la mia idea è per il futuro, epic ai tempi ha stretto accordi folli per il mercato, un po' come faceva Microsoft prima, ma in futuro non lo farà più vista la stretta che han fatto anche loro.
Sì Epic ha stretto degli accordi più di "pregio" che di "guadagno", e non so se ripeterà questa cosa in futuro. Per dire un AW3 secondo me Remedy se lo deve far finanziare da altri. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro