Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spera, ma penso che oltre non potesse andare senza almeno un annuncio, parliamo di 6 anni dall'inizio ufficiale dei lavori e 4 anni dall'annuncio dell'accordo con epic.Io ho fiducia. Spero che questa volta abbia deciso di uscire con un annuncio perché pensa di non essere troppo lontano dall’uscita (non prima del 2027 temo).
Anche se dovesse mettersi a fare un indie da poche centinaia di migliaia di euro riuscirebbe a fare qualcosa di interessante.Si spera, ma penso che oltre non potesse andare senza almeno un annuncio, parliamo di 6 anni dall'inizio ufficiale dei lavori e 4 anni dall'annuncio dell'accordo con epic.
Attendiamo, ma se stavolta il gioco non vende bene, potrebbe essere davvero il suo ultimo gioco.
Ueda sviluppa già sapendo di vendere una miseria.Attendiamo, ma se stavolta il gioco non vende bene, potrebbe essere davvero il suo ultimo gioco.
Ueda ha il problema di essere ambizioso e perfezionista, lo vedo poco a fare un indie 2d da 2 lire ( anche se la prima immagine che fu diffusa faceva credere fosse un gioco dfl genere.Anche se dovesse mettersi a fare un indie da poche centinaia di migliaia di euro riuscirebbe a fare qualcosa di interessante.
In ogni caso non credo che nessuno si aspetti vendite esorbitanti da questo tipo di giochi.
Non è che lui si fa problemi, i soldi li deve prendere da qualche parte, Sony l'ha abbandonato, epic difficilmente rifinsanziera un altro progetto, altri che investono per non avere ritorni dopo 10 anni non ne vedo all'orizzonte, l'unica sarebbe una raccolta fondi, ma anche lì finanziare per 10 anni è dura.Ueda sviluppa già sapendo di vendere una miseria.
Non è tipo da farsi certi problemi
Si ovvio la mia idea è per il futuro, epic ai tempi ha stretto accordi folli per il mercato, un po' come faceva Microsoft prima, ma in futuro non lo farà più vista la stretta che han fatto anche loro.Be' l'accordo con Epic è super vantaggioso di fatto lui non rischia nulla e Epic copre tutto.
Chiaro che diventa difficile farsi finanziare poi da terzi, ma tanto è un problema per il prossimo gioco. Quindi parliamo di 2042.
Sì Epic ha stretto degli accordi più di "pregio" che di "guadagno", e non so se ripeterà questa cosa in futuro. Per dire un AW3 secondo me Remedy se lo deve far finanziare da altri.Si ovvio la mia idea è per il futuro, epic ai tempi ha stretto accordi folli per il mercato, un po' come faceva Microsoft prima, ma in futuro non lo farà più vista la stretta che han fatto anche loro.