News Project: Robot | Primo teaser del prossimo gioco di Fumito Ueda ai TGA! |

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io credo sia semplicemente un "BUON ANNO" con diversi elementi dei suoi giochi, in questo caso SOTC + Trico

Non vedo quale sia il problema :asd:
Madò Flare, ormai hanno semplicemente rotto, vedere sempre queste femmine al centro dell'attenzione..

Con questo non sto dicendo di odiare il sesso femminile(ci mancherebbe), solo che sta situazione mi sta abbastanza nauseando.

Troppo presto per giudicare, soprattutto perchè bisogna capire se e quale publisher avranno dietro :asd:

Madò Flare, ormai hanno semplicemente rotto, vedere sempre queste femmine al centro dell'attenzione..Con questo non sto dicendo di odiare il sesso femminile(ci mancherebbe), solo che sta situazione mi sta abbastanza nauseando.
Mah, per me è indifferente, basta che il gioco meriti e stop. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Naaa sarebbe troppo banale
Ci sono i colombi di SOTC, l'altare di SOTC con, sembra, la tipa del logo gendesign, e la zampona di trico sulla destra...

Per me non è assolutamente un nuovo gioco, felice di sbagliarmi però, ovviamente

Sto con il partito "Fregauncazz° del sesso del personaggio" :morristend:

Appunto, non ne capisco il problema :asd:

Ma infatti, per 30-40 anni abbiamo avuto protagonisti al 99% maschili, non vedo il problema se da manco 5 anni abbiamo avuto boh... tipo il 40% femminile a stare larghissimi. Poi per me possono essere umani, animali, cyborg, esseri strani ecc e tutti di entrambi i sessi... Mai fatti sti problemi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
40%?Ma magari... :asd:
Lo scorso anno a parte le esclusive Sony (Horizon, GR2, Unch:TLL) e Nier non mi pare ci sia stato altro di rilevante con le donne. Cosa momentanea tra l'altro visto che nel 2018 in casa Sony si torna prepotentenente al maschile con Spiderman, il barbone di Days Gone e macho-Kratos :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno a parte le esclusive Sony (Horizon, GR2, Unch:TLL) e Nier non mi pare ci sia stato altro di rilevante con le donne. Cosa momentanea tra l'altro visto che nel 2018 in casa Sony si torna prepotentenente al maschile con Spiderman, il barbone di Days Gone e macho-Kratos :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci metterei anche Hellblade, Little Nightmares e Star Wars Battlefront 2 mettendo quelli più di rilievo.

Comunque siamo sempre lì, parlando poi di esclusive.

Vabbe, non pensavo che una mia lamentela potesse scaturire tutto ciò, quindi per voi non è un problema, per me invece si e la cosa si fa sempre più nauseante.

Fine OT.

Alla fine non vedo quale sia il problema. Certo, essendo un uomo, riesco ad essere maggiormente coinvolto se comando un personaggio del mio sesso, tuttavia mi sembra giusto che ci sia una bella varietà di personaggi.

La varietà, se ben fatta e non forzata, non è mai un punto negativo. :sisi:

Io voglio come protagonista un genderfluid non-binario, così non ci sono polemiche :unsisi:

Non voglio fare il sessista ma preferirei un alieno asessuato ad un personaggio prettamente femminile

boh raga, solo io non sono chissà che contento di vedere concept simil sotc-ico-tlg?

vorrei un IP nuova con robe nuove, dalla ragazza e da quell'essere sembra di vedere yorda e un colosso, come hanno scritto anche alcuni

cioè vorrei roba nuova che non ricorda titoli già fatti

e non ho chissà quali aspettative, nel senso a meno che non vadano di kickstarter mica possiamo aspettarci un titolo AAA

boh raga, solo io non sono chissà che contento di vedere concept simil sotc-ico-tlg?
vorrei un IP nuova con robe nuove, dalla ragazza e da quell'essere sembra di vedere yorda e un colosso, come hanno scritto anche alcuni

cioè vorrei roba nuova che non ricorda titoli già fatti

e non ho chissà quali aspettative, nel senso a meno che non vadano di kickstarter mica possiamo aspettarci un titolo AAA
Idem, sta diventando un Po troppo ridondante

non vedo il problema se il personaggio e' maschio o femmina, l'importante e' come e' il gioco

un po come i film, non e' che sw era bello perche' aveva personaggi maschili ed ora e' brutto perche' li ha femminili ( l'ultimo ancora non visto ) e' brutto perche' fatto male, incoerente e ridicolo, indipendentemente dal sesso del protagonista.

io mi diverto sia con uncharted che con horizon o tomb raider, cosi come ammetto fan cagare just cause o bound

Pubblicità
Pubblicità
Indietro