Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaa sarebbe troppo banaleIo credo sia semplicemente un "BUON ANNO" con diversi elementi dei suoi giochi, in questo caso SOTC + Trico
Madò Flare, ormai hanno semplicemente rotto, vedere sempre queste femmine al centro dell'attenzione..Non vedo quale sia il problema![]()
Mah, per me è indifferente, basta che il gioco meriti e stop.Madò Flare, ormai hanno semplicemente rotto, vedere sempre queste femmine al centro dell'attenzione..Con questo non sto dicendo di odiare il sesso femminile(ci mancherebbe), solo che sta situazione mi sta abbastanza nauseando.
Ci sono i colombi di SOTC, l'altare di SOTC con, sembra, la tipa del logo gendesign, e la zampona di trico sulla destra...Naaa sarebbe troppo banale
Appunto, non ne capisco il problemaSto con il partito "Fregauncazz° del sesso del personaggio" :morristend:
Sto con il partito "Fregauncazz° del sesso del personaggio" :morristend:
Appunto, non ne capisco il problema![]()
Si vabbè bum, ora si scopre che improvvisamente i personaggi maschili non sono neanche il 20%40%?Ma magari...![]()
Lo scorso anno a parte le esclusive Sony (Horizon, GR2, Unch:TLL) e Nier non mi pare ci sia stato altro di rilevante con le donne. Cosa momentanea tra l'altro visto che nel 2018 in casa Sony si torna prepotentenente al maschile con Spiderman, il barbone di Days Gone e macho-Kratos40%?Ma magari...![]()
Ci metterei anche Hellblade, Little Nightmares e Star Wars Battlefront 2 mettendo quelli più di rilievo.Lo scorso anno a parte le esclusive Sony (Horizon, GR2, Unch:TLL) e Nier non mi pare ci sia stato altro di rilevante con le donne. Cosa momentanea tra l'altro visto che nel 2018 in casa Sony si torna prepotentenente al maschile con Spiderman, il barbone di Days Gone e macho-Kratos
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Idem, sta diventando un Po troppo ridondanteboh raga, solo io non sono chissà che contento di vedere concept simil sotc-ico-tlg?
vorrei un IP nuova con robe nuove, dalla ragazza e da quell'essere sembra di vedere yorda e un colosso, come hanno scritto anche alcuni
cioè vorrei roba nuova che non ricorda titoli già fatti
e non ho chissà quali aspettative, nel senso a meno che non vadano di kickstarter mica possiamo aspettarci un titolo AAA