xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani scarico :ivan:

Preso! :hype::hype:

***. :rickds:
[video=youtube;r-LDItroe4A]

:docwho:

Ho giocato anche alla boss fight di Great Mighty Poo creata da un utente :rickds:

ho postato varie immagini nel topic degli screenshot!

Ultima modifica da un moderatore:
Azzzzzzz maledetto Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sapete dire perché diavolo non mi da l'opzione di acquisto quando vado sulla pagina di Conker ?

Azzzzzzz maledetto Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sapete dire perché diavolo non mi da l'opzione di acquisto quando vado sulla pagina di Conker ?

Bug, è capitato anche a me stamattina. Project Spark fa questi scherzetti ogni tanto. 1 freeze anche al memory dei premi :rickds:

Bho, ieri lo volevo prendere e non l'ho trovato tra gli add-on del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Qualcuno sa come risolvere ?

10€ al GS e ti regalano pure Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito lo vedo a 30€, se vado in negozio è a 10€?

10€ al GS e ti regalano pure Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li prendo ad occhi chiusi! Ma il DLC di Conker quanto costa?

Sì, ma dal 1 al 31 maggio.
Bene, quasi quasi lo prendo. Cosa contiene questa versione e "quanto c'è in più" da acquistare a parte? Cosa che non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso, l'avevo già provato in passato e non mi era dispiaciuto ora vedo con questo Starter Pack qualcosa di nuovo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, quasi quasi lo prendo. Cosa contiene questa versione e "quanto c'è in più" da acquistare a parte? Cosa che non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso degli strumenti per l'editor.

Comunque necessita del download della versione gratuita dello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiosità: se la versione retail richiede comunque il download della versione free del gioco, e considerato che dentro la confezione si sono (a quanto ho visto in un unboxing) dei codici presumo per i contenuti dello starter pack... il disco che ci sta a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E inoltre, considerata la ghiotta offerta di Gamestop stavo quasi pensando di fare la follia di prenderlo pur non avendo ancora la XboxOne, sapreste mica dirmi se e quali scadenze ci sono per il riscatto di eventuali codici? :morristend:

Penso degli strumenti per l'editor.
Comunque necessita del download della versione gratuita dello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E, come dice Metal Knight, il disco a che serve?

E, come dice Metal Knight, il disco a che serve?
Ah non lo so.. Però se ho tempo oggi vado a fare un giro al centro commerciale e vedo. Anche giusto per fare da supporto morale a chi deve lavorare oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho notato che a Gamestop c'è il gioco a 10€, secondo voi conviene o la versione gratuita può bastare?

La descrizione dice:

Lo Starter Pack include:

Champions Quest: Void Storm Adventure

Pacchetto sci-fi di First Contact

Il guerriero campione Sir Haakon the Knight

Panorama invernale dei ghiacciai artici

Ricco expansion pack per World Builder

Pacchetto di contenuti di Yeti’s Rage

1 mese di abbonamento a Project Spark

Ultima modifica:
Ho notato che a Gamestop c'è il gioco a 10€, secondo voi conviene o la versione gratuita può bastare?La descrizione dice:

Lo Starter Pack include:

Champions Quest: Void Storm Adventure

Pacchetto sci-fi di First Contact

Il guerriero campione Sir Haakon the Knight

Panorama invernale dei ghiacciai artici

Ricco expansion pack per World Builder

Pacchetto di contenuti di Yeti’s Rage

1 mese di abbonamento a Project Spark
Guarda, secondo me va bene pure la versione gratuita.. Io l'ho preso solo per un fattore di collezionismo, considerato che nei 10€ ti danno anche un codice di Ori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro