xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi associo alla domanda di altri,ma solo il disco a che serve ?

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità: se la versione retail richiede comunque il download della versione free del gioco, e considerato che dentro la confezione si sono (a quanto ho visto in un unboxing) dei codici presumo per i contenuti dello starter pack... il disco che ci sta a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E inoltre, considerata la ghiotta offerta di Gamestop stavo quasi pensando di fare la follia di prenderlo pur non avendo ancora la XboxOne, sapreste mica dirmi se e quali scadenze ci sono per il riscatto di eventuali codici? :morristend:
A parte che i codici se nn sbaglio puoi già riscattarli dal sito nel caso tu abbia già un account:sisi:

Guarda, secondo me va bene pure la versione gratuita.. Io l'ho preso solo per un fattore di collezionismo, considerato che nei 10€ ti danno anche un codice di Ori.
Quindi da Gamestop Project Spark+Ori a 10€... quasi quasi lo prendo

Ah non lo so.. Però se ho tempo oggi vado a fare un giro al centro commerciale e vedo. Anche giusto per fare da supporto morale a chi deve lavorare oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guarda, secondo me va bene pure la versione gratuita.. Io l'ho preso solo per un fattore di collezionismo, considerato che nei 10€ ti danno anche un codice di Ori.
Dubbioso su 'ste cose online, però almeno per collezione ha "un senso". Ori è un plus, com'è il gioco?

Vedrò cosa fare, grazie.

Dubbioso su 'ste cose online, però almeno per collezione ha "un senso". Ori è un plus, com'è il gioco? Vedrò cosa fare, grazie.
Ori è un gioco della madonna, l'offerta è conveniente anche se vendessero solo Ori a 9.90.

Comunque Mapaan, per Conker devi andare nel marketplace di Project Sparl. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani mattina me lo accatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho provato la beta ai tempi,che con la console in avvio immediato si è regolarmente aggiornato,quindi il disco che ho preso ieri non lo devo nemmeno inserire,vorrei capire meglio in cosa consistono i contenuti del codice,in particolare quel mese di project spark premium

per quanto riguarda il dlc di conker,va acquistato per forza in € o si può comprare con la valuta in game (tipo heartstone per capirci),perché vorrei capire se avendo partecipato alla beta e col codice dello starter pack riesco a prenderlo gratis

il dlc consiste solo nel personaggio da usare nell'editor o ha anche una serie di livelli?

io ho provato la beta ai tempi,che con la console in avvio immediato si è regolarmente aggiornato,quindi il disco che ho preso ieri non lo devo nemmeno inserire,vorrei capire meglio in cosa consistono i contenuti del codice,in particolare quel mese di project spark premium
per quanto riguarda il dlc di conker,va acquistato per forza in € o si può comprare con la valuta in game (tipo heartstone per capirci),perché vorrei capire se avendo partecipato alla beta e col codice dello starter pack riesco a prenderlo gratis

il dlc consiste solo nel personaggio da usare nell'editor o ha anche una serie di livelli?
Dovrebbe specificarlo sul cartoncino con il codice

I DLC di Conker sono due, uno con gli elementi per la creazione e l'altro con una serie di missioni ( mi pare); il primo lo puoi acquistare con le monete di gioco, mentre il secondo solo con i Token.

I token si possono acquistare per soldi veri o trovare nel minigioco spark treasure trove, tuttavia se hai dei giorni o mesi di Spark Premium tutti i contenuti possono essere comprati con moneta di gioco, anche quelli che prima erano acquistabili solamente con i token

Ultima modifica da un moderatore:
Mi associo, ma il CD ora a che brazzo serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio così almeno è come se avessi il gioco in DD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Bello, a questo punto mi chiedo cosa (non) succeda inserendolo nella console :rickds: Reindirizza alla pagina di download della versione free? :rickds:
io prima ho fatto partire il gioco e dentro alla console avevo State Of Decay e funziona ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Si io l'ho installato da cd ma parte anche senza disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto qualche livello della community e mi sono davvero divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Io poco fa sono andato da Gs e non mi hanno dato Project Spark + Ori a 10€ :cry:

Il commesso mi ha detto che il computer non gli faceva abbassare il prezzo di Ori :morris82:

Se non altro il commesso ha detto che mi farà sapere in uno-due giorni

ma con il gioco gratuito si può scaricare qualcosa dalla community e giocarla?

Lo stile cartoon mi piace ma... Ci sono solo contenuti della community o anche qualcosa degli sviluppatori? Perché non ho la minima voglia di cercare i contenuti decenti in mezzo a quintali di immondizia... Naturalmente nella versione in offerta da gs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro