Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è giusto un personaggio (tra quelli controllabili) che è fortemente collegato ai primi 3 ma ha meno spazio rispetto alle altre storie ed è messo più che altro per far piacere ai fan, il grosso della storia (cioè quella degli altri 2 personaggi) è a sè stante e perfettamente godibile senza i precedenti, quindi non mi preoccuperei.Non conosco la serie, essendo il quinto avrò problemi lato storia non avendo giocato gli altri?
io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato
La limited Wii U vale un occhio della testa e il suo valore non potrà che incrementare dopo questa re-release only Digital.almeno tecnicamente sarà decente ora....peccato che senza italiano nn lo prendo cmq
io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato
almeno tecnicamente sarà decente ora....peccato che senza italiano nn lo prendo cmq
io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato
sarà stato pure bello...a me stufò dopo poche oreRaga prendetelo, merita davvero tanto. Storia e atmosfera di livello.
Senza il paddone però
Spero vada benino così magari ci danno un nuovo capitolo o portano il 4 tradotto.
Non ho capito se resta la comproprietà con Nintendo ed è Nintendo ad aver dato l'ok non essendo comunque tecnicamente un First di chissà che importanza (commercialmente)
Post automatically merged:
La limited Wii U vale un occhio della testa e il suo valore non potrà che incrementare dopo questa re-release only Digital.
Inoltre il titolo è molto bello (e tecnicamente faceva una bella figura grazie ad art style e regia col filtro sgranato da pellicola).
Certo, poligonalmente è quello che è, ma l'impatto non era affatto male ALL'EPOCA e su Wii U.
Ti ci compravi la series s con la limited di project zero e non sto scherzando.almeno tecnicamente sarà decente ora....peccato che senza italiano nn lo prendo cmq
io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato
Ma è già questo il quinto capitolo.Sono contento, contentissimo, del suo ritorno su console PS. Sono un grande fan della serie, ho giocato la trilogia anni fa e reputo Fatal Frame una delle saghe più belle e spaventose mai create.
Questo nuovo approccio su console potrebbe solo essere un inizio, potrebbero arrivare il remake del 2 e anche un quinto capitolo. E, perché no, magari una remastered dei primi 3!
Già, vero, perché il quarto capitolo è uscito solo in Giappone.Ma è già questo il quinto capitolo.![]()
Su playasia, ho visto la versione retail?
Se non sbaglio![]()