PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non conosco la serie, essendo il quinto avrò problemi lato storia non avendo giocato gli altri?

Non conosco la serie, essendo il quinto avrò problemi lato storia non avendo giocato gli altri?
C'è giusto un personaggio (tra quelli controllabili) che è fortemente collegato ai primi 3 ma ha meno spazio rispetto alle altre storie ed è messo più che altro per far piacere ai fan, il grosso della storia (cioè quella degli altri 2 personaggi) è a sè stante e perfettamente godibile senza i precedenti, quindi non mi preoccuperei.

almeno tecnicamente sarà decente ora....peccato che senza italiano nn lo prendo cmq

io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato

Raga prendetelo, merita davvero tanto. Storia e atmosfera di livello.
Senza il paddone però :tristenev:

Spero vada benino così magari ci danno un nuovo capitolo o portano il 4 tradotto.
Non ho capito se resta la comproprietà con Nintendo ed è Nintendo ad aver dato l'ok non essendo comunque tecnicamente un First di chissà che importanza (commercialmente)
Post automatically merged:

almeno tecnicamente sarà decente ora....peccato che senza italiano nn lo prendo cmq

io avevo la limited wiiu rivenduta (che ora varrà un soldo bucato lol) ma il gioco nn ero arrivato nemmeno a metà che mi aveva super-annoiato
La limited Wii U vale un occhio della testa e il suo valore non potrà che incrementare dopo questa re-release only Digital.

Inoltre il titolo è molto bello (e tecnicamente faceva una bella figura grazie ad art style e regia col filtro sgranato da pellicola).

Certo, poligonalmente è quello che è, ma l'impatto non era affatto male ALL'EPOCA e su Wii U.

Raga prendetelo, merita davvero tanto. Storia e atmosfera di livello.
Senza il paddone però :tristenev:

Spero vada benino così magari ci danno un nuovo capitolo o portano il 4 tradotto.
Non ho capito se resta la comproprietà con Nintendo ed è Nintendo ad aver dato l'ok non essendo comunque tecnicamente un First di chissà che importanza (commercialmente)

La limited Wii U vale un occhio della testa e il suo valore non potrà che incrementare dopo questa re-release only Digital.

Inoltre il titolo è molto bello (e tecnicamente faceva una bella figura grazie ad art style e regia col filtro sgranato da pellicola).

Certo, poligonalmente è quello che è, ma l'impatto non era affatto male ALL'EPOCA e su Wii U.
sarà stato pure bello...a me stufò dopo poche ore

Ti ci compravi la series s con la limited di project zero e non sto scherzando. :sard:

Comunque un peccato esca solo digital, vediamo se rimediano quelli di limited run.

Sono contento, contentissimo, del suo ritorno su console PS. Sono un grande fan della serie, ho giocato la trilogia anni fa e reputo Fatal Frame una delle saghe più belle e spaventose mai create.
Questo nuovo approccio su console potrebbe solo essere un inizio, potrebbero arrivare il remake del 2 e anche un quinto capitolo. E, perché no, magari una remastered dei primi 3!

Sono contento, contentissimo, del suo ritorno su console PS. Sono un grande fan della serie, ho giocato la trilogia anni fa e reputo Fatal Frame una delle saghe più belle e spaventose mai create.
Questo nuovo approccio su console potrebbe solo essere un inizio, potrebbero arrivare il remake del 2 e anche un quinto capitolo. E, perché no, magari una remastered dei primi 3!
Ma è già questo il quinto capitolo. :ahsisi:

Su playasia, ho visto la versione retail?
Se non sbaglio:paura:

Tenete conto che ci stanno anche le retail di tanti altri giochi che non hanno avuto o avranno la retail, quindi non dico che non potrebbe succedere ma neanche questa grande certezza. :dsax:

28 Ottobre

Io sono molto indeciso, mi sono un po' riavvicinato agli horror di recente ma questo mi sembra parecchio disturbante, anche se il gameplay basato sulla macchina fotografica mi intriga non poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro