Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 Ottobre
Mi chiedo come sia possibile che un gioco per wii U non giri a 60fps già su ps4, se per questo. Su ps5 sarebbe a maggior ragione imbarazzanteMa gira a 30 fps anche su ps5?
Credo sia per com'è stato creato, potrebbe avere lo stesso problema di bloodborne che se supera la soglia dei 30 si muove tutto al doppio della velocità, non ricordo se era quello il problema ma più o meno era qualcosa di simile. Pare ci sia qualcosa nel codice di un gioco che se non prevedi prima possa superare i 30 fps non puoi più farlo se non rifacendolo da zero.Mi chiedo come sia possibile che un gioco per wii U non giri a 60fps già su ps4, se per questo. Su ps5 sarebbe a maggior ragione imbarazzante
E su PC gira a 60? Se è 30 su ogni piattaforma allora è una conversione affidata a qualche studio low budget delle Filippine.Ma gira a 30 fps anche su ps5?
Non lo so. Non ho trovato info ufficiali al riguardo.E su PC gira a 60? Se è 30 su ogni piattaforma allora è una conversione affidata a qualche studio low budget delle Filippine.
Sent from Tapatalk
Ma esce retail??
Ma ti riferisci ai costumi dlc (anzi ai non vestiti lol) mancanti? O a qualche parte del gioco vero e proprio?Dite che avremo la versione non censurata questa volta? Su WiiU censurarono una scena nella versione Occidentale.
Ma uno dei tanti pregi dei survival horror, un tempo, era proprio avere tanti sbloccabili tra cui costumi ridicoli e/o fanservice per le run ripetute. Preferirei avere tutto. Non mi serve un motivo logico o canonico per vedere il mio personaggio girare vestito da rana in Haunting Ground o in lingerie in Project Zero dopo aver finito il gioco seriamente una o 2 volte.Ma ti riferisci ai costumi dlc (anzi ai non vestiti lol) mancanti? O a qualche parte del gioco vero e proprio?
I primi direi che non ci stanno a fare proprio niente in un gioco del genere, è fan service puro :D Se li mettono siamo contenti ma non li userei mai per la run vera e propria.
Sent from Tapatalk
Ma uno dei tanti pregi dei survival horror, un tempo, era proprio avere tanti sbloccabili tra cui costumi ridicoli e/o fanservice per le run ripetute. Preferirei avere tutto. Non mi serve un motivo logico o canonico per vedere il mio personaggio girare vestito da rana in Haunting Ground o in lingerie in Project Zero dopo aver finito il gioco seriamente una o 2 volte.
Comunque, oltre a quello, mi riferivo anche ad una cutscene.
EDIT: Il sito ufficiale conferma l'assenza dei costumi interessati, compreso quello da gravure idol che con la sua assenza va inevitabilmente a censurare una scena del gioco rendendola quasi senza senso.
Metto tutto sotto spoiler anche se alcuni dettagli sono informazioni base del personaggio interessato.che succede in quella cutscene? metti pure sotto spoiler, così me lo leggo e gli altri non corrono rischi.
Se avrà almeno l'inglese lo prendo retail!Solo in Giappone per la 4.
Io magari lo prendo lo stesso retail Jap, giusto per averlo.Se avrà almeno l'inglese lo prendo retail!
Metto tutto sotto spoiler anche se alcuni dettagli sono informazioni base del personaggio interessato.
Miu è una gravure idol, ovvero una modella che posa in servizi fotografici che spaziano dal "kawaiiii" al sexy. In una scena del gioco la si vede prendere parte ad una sessione fotografica in bikini e il tutto è accompagnato da una sorta di monologo in cui la ragazza si esprime riguardo la natura "falsa" del suo lavoro. La rimozione del costume da gravure idol rende la scena quasi ridicola con quel monologo profondo mentre posa totalmente coperta.
Qui una comparazione (originale prima, versione Occidentale dopo):
Oltre a questo mancano i costumi puramente fanservice e slegati dalla trama come le lingerie.