PS4/PS5 Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo, sono contento quando mi recupero perle dal passato:bruniii:
A chiudere il cerchio, perche' la trilogia ps2 l'ho gia' giocata, mi mancherebbe solo PZ2 wii

Bellissimo, sono contento quando mi recupero perle dal passato:bruniii:
A chiudere il cerchio, perche' la trilogia ps2 l'ho gia' giocata, mi mancherebbe solo PZ2 wii
Bellissima la trilogia PS2, tre capitoli uno più bello dell’altro. Il 2 è un piccolo capolavoro.

Bellissima la trilogia PS2, tre capitoli uno più bello dell’altro. Il 2 è un piccolo capolavoro.
Il 3, pur possedendolo, non l'ho mai giocato.

Finii nel buco nero del mio backlog ... per poi finire nel dimenticatoio subendo, di fatto, la medesima sorte di tanti altri titoli acquistati ma mai giocati per il poco tempo :shrek:

Il 3, pur possedendolo, non l'ho mai giocato.

Finii nel buco nero del mio backlog ... per poi finire nel dimenticatoio subendo, di fatto, la medesima sorte di tanti altri titoli acquistati ma mai giocati per il poco tempo :shrek:
Il 3 lo trovai bellissimo. Alcune scene erano spaventose, soprattutto durante l’esplorazione della casa della protagonista, dove ogni volta accadevano dei fenomeni disturbanti. Ti consiglio di giocarlo.

Ultima modifica:
Costumi favolosi, e si esce pure questo a marzo, quanta roba :asd:

Comunque dalle teorie di DUSK, probabile remaster anche di PZ2, se questo va bene, il 5 e' andato bene, poi lui ipotizza i remake di PZ1 e 3 perche TecmoKoei vuole la serie su console, vedremo, io sarei contento

Il 2 infatti probabilissimo, che già di per sé era un remake per Wii (grafica completamente rifatta, telecamera e controlli nuovi) e visivamente molto migliore del 4.
Però secondo me dopo faranno uscire il nuovo capitolo per sfruttare questo "periodo d'oro dell'horror" (anche in termini di hype generato che è quello che interessa soprattutto a loro).

Costumi favolosi, e si esce pure questo a marzo, quanta roba :asd:

Comunque dalle teorie di DUSK, probabile remaster anche di PZ2, se questo va bene, il 5 e' andato bene, poi lui ipotizza i remake di PZ1 e 3 perche TecmoKoei vuole la serie su console, vedremo, io sarei contento
Il gioco esce solo digital giusto?
Tralasciando versioni asiatiche.

Ultima modifica:
Vorrei tanto prenderlo ma 50€ mi sembrano tanti. Aspetterò che lo mettano in sconto

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ho un completo vuoto di memoria… ma i PZ erano scollegati l’uno con l’altro?

Anche io... Ma ricordo che la protagonista del primo era presente anche nel 3. Era la coinquilina della protagonista.

Ricordo solo questo

Anche io... Ma ricordo che la protagonista del primo era presente anche nel 3. Era la coinquilina della protagonista.

Ricordo solo questo

Io ho ricordi proprio sfocati di questa serie, penso di averne “provato” qualche capitolo ai tempi per via di mio fratello :sisi:

Il precedente remastered glielo presi in versione deluxe, di più non gli potevo dare :asd: Evidentemente non è andato benissimo e questo ancora ha il solo francese e tedesco come lingue europee. Non ho tutta sta voglia per questo genere di giocarlo fra l'altro quindi quel fatto lì più questo mi blocca. In aggiunta al fatto che mi pesò un po' proprio il tipo di gioco via via che lo giocavo, e questo sarà identico su moltissime cose immagino, non c'ho granchè voglia. Magari più avanti lo prendo ma non ne sono sicurissimo :asd: Poi chissà, a volte non c'ho nulla da giocare e mi gira diversamente e lo compro anche se sta ancora a prezzo pieno, vedrò, ma per ora ahimè devo passare.

Vedrò meglio qualche video gameplay comunque, anche per capire davvero che differenze ha col precedente.

Questo lo è. Comunque il 2 in origine anche lo è, poi il 3 si ricollega al primo e al 2, infine il 5 ha una trama formata da varie sottotrame collegate tra loro, di cui alcune collegate anche al primo e quindi anche ad alcune cosine del 3, anche se il resto della trama autoconclusivo.

Si non semplicissimo. :asd:

Vedrò meglio qualche video gameplay comunque, anche per capire davvero che differenze ha col precedente.
Il precedente dici il 5? Perché devi considerare che fu il 4 a cambiare uj attimo la serie, tipo RE4, passando dalla telecamera stile primi RE a quella in terza dietro le spalle, da cui hanno poi fatto il remake del 2 e il 5. Comunque rispetto a quest'ultima da segnalare la presenza di enigmi, nel 5 del tutto assenti, è una leggera differenza nel combat, da quello che ricordo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro