FlareZero
Supporter
MoBW c'è l'ho l'ho sullo scaffale, vedrò che fare.Maiden un po’ ha deluso le mie aspettative. Questo qui sembra migliore, lo attendo parecchio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MoBW c'è l'ho l'ho sullo scaffale, vedrò che fare.Maiden un po’ ha deluso le mie aspettative. Questo qui sembra migliore, lo attendo parecchio.
Bellissima la trilogia PS2, tre capitoli uno più bello dell’altro. Il 2 è un piccolo capolavoro.Bellissimo, sono contento quando mi recupero perle dal passato
A chiudere il cerchio, perche' la trilogia ps2 l'ho gia' giocata, mi mancherebbe solo PZ2 wii
Il 3, pur possedendolo, non l'ho mai giocato.Bellissima la trilogia PS2, tre capitoli uno più bello dell’altro. Il 2 è un piccolo capolavoro.
Il 3 lo trovai bellissimo. Alcune scene erano spaventose, soprattutto durante l’esplorazione della casa della protagonista, dove ogni volta accadevano dei fenomeni disturbanti. Ti consiglio di giocarlo.Il 3, pur possedendolo, non l'ho mai giocato.
Finii nel buco nero del mio backlog ... per poi finire nel dimenticatoio subendo, di fatto, la medesima sorte di tanti altri titoli acquistati ma mai giocati per il poco tempo![]()
Il gioco esce solo digital giusto?Costumi favolosi, e si esce pure questo a marzo, quanta roba![]()
Comunque dalle teorie di DUSK, probabile remaster anche di PZ2, se questo va bene, il 5 e' andato bene, poi lui ipotizza i remake di PZ1 e 3 perche TecmoKoei vuole la serie su console, vedremo, io sarei contento
Esatto.Il gioco esce solo digital giusto?
Tralasciando versioni asiatiche.
Molto probabile.Il 2 infatti probabilissimo
Yes in digitaleIl gioco esce solo digital giusto?
Tralasciando versioni asiatiche.
Anche io... Ma ricordo che la protagonista del primo era presente anche nel 3. Era la coinquilina della protagonista.Ho un completo vuoto di memoria… ma i PZ erano scollegati l’uno con l’altro?
Io ho ricordi proprio sfocati di questa serie, penso di averne “provato” qualche capitolo ai tempi per via di mio fratelloAnche io... Ma ricordo che la protagonista del primo era presente anche nel 3. Era la coinquilina della protagonista.
Ricordo solo questo
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Questo lo è. Comunque il 2 in origine anche lo è, poi il 3 si ricollega al primo e al 2, infine il 5 ha una trama formata da varie sottotrame collegate tra loro, di cui alcune collegate anche al primo e quindi anche ad alcune cosine del 3, anche se il resto della trama autoconclusivo.Ho un completo vuoto di memoria… ma i PZ erano scollegati l’uno con l’altro?
Il precedente dici il 5? Perché devi considerare che fu il 4 a cambiare uj attimo la serie, tipo RE4, passando dalla telecamera stile primi RE a quella in terza dietro le spalle, da cui hanno poi fatto il remake del 2 e il 5. Comunque rispetto a quest'ultima da segnalare la presenza di enigmi, nel 5 del tutto assenti, è una leggera differenza nel combat, da quello che ricordo.Vedrò meglio qualche video gameplay comunque, anche per capire davvero che differenze ha col precedente.