Noir
Amministratore
E' una tamarrata.E io amo le tamarrate.
Ma c'è una limited edition? :morristend:

così come fu per il suo predecessore,mi prenderò anche questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una tamarrata.E io amo le tamarrate.
Ma c'è una limited edition? :morristend:
Can't see a shit.![]()
Rima win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco hype per questo Prototype
credo di no si potranno distruggere e stop , ha fatto lo stesso effetto a me, credo che le missioni saranno molto simili al primo capitolo, nei video vedo sempre le medisime cose ! vorrei una demo per poterlo valutare ma è già stato detto che non ci sarà!il primo all'inizio mi aveva gasato una marea,poi finito l'hype non l'ho piu' continuato..questo mi sembra un po' piu' curato graficamente,ma senza nessuna novità di rilievo...
si potranno sempre e solo utilizzare elicotteri militari e tank?niente auto comuni?
Quoto.![]()
io lo prenderei. Si trova a pochi spicci volendo ed è estremamente divertente.io l'ho gia' prenotato: un riassuntino sulle vicende del primo? (il primo non lo compro)
concordo....il primo era estremamente divertente....spero che il secondo non sia da meno.io lo prenderei. Si trova a pochi spicci volendo ed è estremamente divertente.
Sicuramente sub-ita come il primoma anche questo è come il primo solo sub ita?