xbox One Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Pubblicità
E' una tamarrata.E io amo le tamarrate.

Ma c'è una limited edition? :morristend:
Same+bro+I+m+strong+look+good+Work+construction+Can+fix+_fb469687e2fa5ea05addc9d660a8a3f1.jpeg

così come fu per il suo predecessore,mi prenderò anche questo

Prototype 2, niente demo pre-lancio

Nessuna demo verrà pubblicata prima dell'uscita ufficiale di Prototype 2. La comunicazione di questa decisione è arrivata tramite Twitter, dove un post di Radical Entertainment ha sentenziato: "Nessuna demo - il gioco è semplicemente troppo grande per poter essere racchiuso in un piccolo pezzo."

il primo all'inizio mi aveva gasato una marea,poi finito l'hype non l'ho piu' continuato..

questo mi sembra un po' piu' curato graficamente,ma senza nessuna novità di rilievo...

si potranno sempre e solo utilizzare elicotteri militari e tank?niente auto comuni?

il primo all'inizio mi aveva gasato una marea,poi finito l'hype non l'ho piu' continuato..questo mi sembra un po' piu' curato graficamente,ma senza nessuna novità di rilievo...

si potranno sempre e solo utilizzare elicotteri militari e tank?niente auto comuni?
credo di no si potranno distruggere e stop , ha fatto lo stesso effetto a me, credo che le missioni saranno molto simili al primo capitolo, nei video vedo sempre le medisime cose ! vorrei una demo per poterlo valutare ma è già stato detto che non ci sarà!

Same+bro+I+m+strong+look+good+Work+construction+Can+fix+_fb469687e2fa5ea05addc9d660a8a3f1.jpeg

così come fu per il suo predecessore,mi prenderò anche questo
Quoto.

Anche se la limited vecchia era una presa per il ciulo, regolarmente comprata.

ProtoHYPE

Lo prenderò quando costerà quanto 5 litri di benzina...ovviamente andrò camminando a prenderlo, così i soldi li uso per il gioco

Il primo non era male, questo sembra una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro