Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto di provare i vari giochi, ma tra horror, stealth, rts che non mi interessano affatto, e picchiaduro di cui mi interessa fino ad un certo punto, gli unici che proverei seriamente sono Titan e Ponchos, di cui il secondo comunque non posso giocare finché non prendo una PS4 e il primo è uno degli indie per Vita che meno mi interessava recuperare.

Praticamente per me è 'nammerda sto mese, forse tra i peggiori mesi dal lontano settembre 2012 in cui ho fatto il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sulla qualità dei giochi non discuto per ora.

Ah come ho già detto di là, son curioso di sentire cosa pensano quelli che si lamentavano perché gli indie stanno a due lire su Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo Deadly Premonition :sbav:

Deadly Premonition tanta roba, la prenderò volentieri quest'edizione, vediamo quanto l'hanno migliorato.

Deadly Premonition tanta roba, la prenderò volentieri quest'edizione, vediamo quanto l'hanno migliorato.
*spoiler*

poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio,le migliorie si sono portate dietro magagne ereditate dalla primissima versione PS3 che nella versione 360 erano assenti.

*spoiler*
poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O meglio,le migliorie si sono portate dietro magagne ereditate dalla primissima versione PS3 che nella versione 360 erano assenti.
Il confronto lo faccio con la versione 360, l'unica che ho giocato. Quanto migliora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il confronto lo faccio con la versione 360, l'unica che ho giocato. Quanto migliora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La miglioria principale sono controlli e gestione della telecamera rinnovati.Prima era ancorato allo stile di RE4,ora nelle fasi di esplorazione la telecamera è più lontana dal pg e ruotabile liberamente mentre nelle fasi shooter i controlli sono mappati sullo stile dei tps odierni.Sostanzialmente resta il pg resta comunque un pezzo di legno da controllare (idem i veicoli),ma comunque meglio rispetto a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno cambiato un po' la palette cromatica e migliorato un po' di texture qua e la...portandosi dietro però un frame rate micidiale nelle fasi all'aperto (cose mai viste su 360) e spesso e volentieri ballerino anche nelle fasi al chiuso.

vabbè per ONE è buono Worms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh sticatsi quando si parla di D4.Infamous first light:sard:
E Vabbé é comunque carino cosi come l'indie del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque l'avrei gradito anche io d4 sia chiaro, uno di quei titoli che magari vuoi provare ma 15? Euro sono davvero troppi.

E Vabbé é comunque carino cosi come l'indie del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque l'avrei gradito anche io d4 sia chiaro, uno di quei titoli che magari vuoi provare ma 15? Euro sono davvero troppi.
Sinceramente mi sono sorpreso del fatto che sarà gratuito.

Ne avevo sentito parlare un gran bene e mi ero ripromesso di prenderlo ma come te 15 euro per me sono fuori discussione:rickds:

D4 su One e The Witcher 2 su 360 a Gennaio,le bombe a sto giro.
"Su xboxlive, non escono più giochi per l'xbox360. [cit.]" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io invece non sono contento per D4. l'ho preso al D1, poi si scopre che microsoft non lo sta supportando bene e lo fà uscire senza pubblicizarlo a dovere. rischia di non continuare e adesso invece? lo mettono gratis con il GOLD. Mi sà di presa in giro. Ottimo the witcher 2 invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. First Light, comunque, a me è piaciuto! Non sarà un capolavoro ma neanche uno schifo come volete far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.2 rimango in attesa degli annunci del PLUS di gennaio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece non sono contento per D4. l'ho preso al D1, poi si scopre che microsoft non lo sta supportando bene e lo fà uscire senza pubblicizarlo a dovere. rischia di non continuare e adesso invece? lo mettono gratis con il GOLD. Mi sà di presa in giro. Ottimo the witcher 2 invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. First Light, comunque, a me è piaciuto! Non sarà un capolavoro ma neanche uno schifo come volete far credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.2 rimango in attesa degli annunci del PLUS di gennaio :morristend:
b eh almeno vedrò un po' il potenziale della ps4 visto che sto giocando praticamente solo a giochi crossgen (tolto killzone)

ma posso giocare prima a first light o devo per forza comprare second son e giocarl oprima?

b eh almeno vedrò un po' il potenziale della ps4 visto che sto giocando praticamente solo a giochi crossgen (tolto killzone)ma posso giocare prima a first light o devo per forza comprare second son e giocarl oprima?

puoi giocarti first light prima di infamous, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D4 ha floppato, ci sta che lo mettano sul GwG per recuperare qualcosa.

Comunque danno pure MX vs. ATV Alive per 360.

Il PSN lo annunciano domani o c'è la possibilità che siccome domani è Natale lo anticipino ad oggi?

discreto mese per i gold, the witcher 2 e' molto vecchio ( ma gia meno del solito ) ma dovrebbe essere un buon gioco, l'ideale per poi eventualmente pregustarsi il 3 ( che pero' e' stato rimandato ) d4 invece e' un ottimo sostituto per l'indie direi, ricordate che e' solo una parte del gioco, spero avendolo messo tra i gold che sia indice di continuazione o e' una presa in giro.

per i plus salvo un regalo di sony dovrebbero dirli il prossimo mercoledi, non domani, ma vediamo.

Non hanno già annunciato mesi fa la roba per Gennaio? (First Light e non ricordo cosa)

Non hanno già annunciato mesi fa la roba per Gennaio? (First Light e non ricordo cosa)
per ps4, ma mica c'e' solo quella per i plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

basta non mi mettano r&c trilogy che l'ho appena comperata :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro