Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
discreto mese per i gold, the witcher 2 e' molto vecchio ( ma gia meno del solito ) ma dovrebbe essere un buon gioco, l'ideale per poi eventualmente pregustarsi il 3 ( che pero' e' stato rimandato ) d4 invece e' un ottimo sostituto per l'indie direi, ricordate che e' solo una parte del gioco, spero avendolo messo tra i gold che sia indice di continuazione o e' una presa in giro.per i plus salvo un regalo di sony dovrebbero dirli il prossimo mercoledi, non domani, ma vediamo.
Checcazzo... è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

discreto mese per i gold, the witcher 2 e' molto vecchio ( ma gia meno del solito ) ma dovrebbe essere un buon gioco, l'ideale per poi eventualmente pregustarsi il 3 ( che pero' e' stato rimandato ) d4 invece e' un ottimo sostituto per l'indie direi, ricordate che e' solo una parte del gioco, spero avendolo messo tra i gold che sia indice di continuazione o e' una presa in giro.per i plus salvo un regalo di sony dovrebbero dirli il prossimo mercoledi, non domani, ma vediamo.
E quindi?

Le persone che non l'hanno giocato, saranno contente lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato, già spolpato lo Strigo.

ma è un mezzo capolavoro del genere.
Già meglio.

Btw, chi non lo a giocato non ha più scuse ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno già annunciato mesi fa la roba per Gennaio? (First Light e non ricordo cosa)
The Swapper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Swapper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Titolo meraviglioso.

Oh wait....è un'indie caccapupu a prescindere allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Titolo meraviglioso.
Oh wait....è un'indie caccapupu a prescindere allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ste stronzate le lascio di all'altri se permetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi?Le persone che non l'hanno giocato, saranno contente lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ho gia spiegato cosa penso dei giochi troppo vecchi, non ci ritorno.

Sì è recente, se per te non lo è fattene una ragione. :leon:
due anni e mezzo per un videogiochi non è proprio sinonimo di recente... poi se uno vuole credere agli asini che volano e i maiali che nuotano:ahsisi:

due anni e mezzo per un videogiochi non è proprio sinonimo di recente... poi se uno vuole credere agli asini che volano e i maiali che nuotano:ahsisi:
Abbiamo concezioni del tempo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come non quotare ;p

the witcher 2 non è recente ma rimane un giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the witcher 2 non è recente ma rimane un giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza ombra di dubbio... io non so neppure di che gioco parlino e non mi interessa, mi fa solo sorridere che piega il tempo solo per tirare acqua a un mulino con cui tra l'altro non macina neppure grano...

senza ombra di dubbio... io non so neppure di che gioco parlino e non mi interessa, mi fa solo sorridere che piega il tempo solo per tirare acqua a un mulino con cui tra l'altro non macina neppure grano...
e no c'e' chi tira l'acqua solo al suo mulino, mentre io dico le cose come stanno.

che siano sul plus o sul gold ho sempre detto che dare giochi piu vecchi di 2 anni e' un esagerazione ed ho spiegato piu volte il perche'.

che poi siano buoni giochi o no questo e' un altro discorso e non ho mai negato che un gioco sia o possa essere bello cosi come possa o e' magari una schifezza, o una via di mezzo, semmai ma non in sto topic critico dei giochi dopo averli giocati e finiti che vengono esaltati come gioconi e poi son dei giochi mediocri o poco piu ( quando va bene )

Due anni e mezzo per un gioco non sono pochi, ma non mi pare manco il caso di lamentarsene. Il gioco non mi interessa ma non me ne sarei lamentato su PSN, figuriamoci sul Live dove è tuo per sempre.

Per me devono lavorare sulla quantità. Va bene che i due giochi 360 sono per sempre e va bene la differenza a livello di servizi, ma ora come ora il Gold costa di più e, a livello di giochi, ti da la metà.

Costa di più solo di listino, sui prezzi reali le offerte si equivalgono, con la differenza che il gold si trova in offerta sempre, il plus nì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro