Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma pèrima il live non offriva giochi.se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome"
Aridaje, ">" in base a cosa? A parte i gusti in fatto di generi(se ad uno i platform fanno cagà ma ama gli stealth game è chiaro che preferirà Thief al di là della qualità), io non posso dire con certezza che "x giochi sono meglio di y" senza averli giocati. Posso al massimo farmi una (minima, ma proprio minima) idea tramite i pareri degli utenti e i video, e i pareri degli utenti se non sbaglio dicono che Thief sia robetta(poi se sia vero o meno lo si giudicherà pad alla mano, qualora si avesse intenzione di giocarlo. io, non essendo fan del genere, penso che non lo proverò). Per dire che Cloudberry Kingdom(che, in quanto lowbudget, secondo usanza bisogna ridicolizzare per forza con frasette tipo "manco so come si chiama" o "manco gli sviluppatori lo conoscono") sia peggio di Thief con questa convinzione, senza ovviamente averlo provato visto che conosco i miei polli, significa che è stato mazzuolato bene bene da chi l'ha giocato o che sembri proprio una ***** ...e a me non pare vera nessuna delle due cose. Mi costringi a pensare che come al solito si fa il ragionamento "se è retail AAA allora è per forza meglio del giochino indie"

Questo mettendo più o meno sullo stesso piano JC2 e Call of Juarez, entrambi giochi apprezzati, tant'è vero che pure tu sei saltato subito in piedi quando un utente, senza averlo provato, ha definito robetta CoJ, dico bene? Ci vorrebbe un po' più di coerenza.

(ci tengo a precisare che dell'XBL non me ne frega niente(in senso positivo, nel senso che proprio non mi interessa fare confronti tra PSN e XBL), questo discorso valeva nello stesso identico modo quando Thief l'hanno dato sul PSN, purtroppo in sezione PS4 nascono spesso queste discussioni quando certi giochi dati sul plus non hanno la scatola/il budget/i poligoni)

Ultima modifica da un moderatore:
Aridaje, ">" in base a cosa? A parte i gusti in fatto di generi(se ad uno i platform fanno cagà ma ama gli stealth game è chiaro che preferirà Thief al di là della qualità), io non posso dire con certezza che "x giochi sono meglio di y" senza averli giocati. Posso al massimo farmi una (minima, ma proprio minima) idea tramite i pareri degli utenti e i video, e i pareri degli utenti se non sbaglio dicono che Thief sia robetta(poi se sia vero o meno lo si giudicherà pad alla mano, qualora si avesse intenzione di giocarlo. io, non essendo fan del genere, penso che non lo proverò). Per dire che Cloudberry Kingdom(che, in quanto lowbudget, secondo usanza bisogna ridicolizzare per forza con frasette tipo "manco so come si chiama" o "manco gli sviluppatori lo conoscono") sia peggio di Thief con questa convinzione, senza ovviamente averlo provato visto che conosco i miei polli, significa che è stato mazzuolato bene bene da chi l'ha giocato o che sembri proprio una ***** ...e a me non pare vera nessuna delle due cose. Mi costringi a pensare che come al solito si fa il ragionamento "se è retail AAA allora è per forza meglio del giochino indie"
Questo mettendo più o meno sullo stesso piano JC2 e Call of Juarez, entrambi giochi apprezzati, tant'è vero che pure tu sei saltato subito in piedi quando un utente, senza averlo provato, ha definito robetta CoJ, dico bene? Ci vorrebbe un po' più di coerenza.

(ci tengo a precisare che dell'XBL non me ne frega niente(in senso positivo, nel senso che proprio non mi interessa fare confronti tra PSN e XBL), questo discorso valeva nello stesso identico modo quando Thief l'hanno dato sul PSN, purtroppo in sezione PS4 nascono spesso queste discussioni quando certi giochi dati sul plus non hanno la scatola/il budget/i poligoni)
ti confermo che thief e' un gioco carino, nulla di piu', a parte un intelligenza artificiale scarsetta e qualche difetto nel gameplay , paradossalmente il difetto piu grosso e' che la storia di fatto e' completamente assente o quasi.

Allora...io sono intervenuto su COJ perchè poteva essere scambiato con il capitolo "the cartel" (infatti qualcuno ha chiesto se sia il CoJ buono o quello venuto male).Io manco l'ho giocato (oltre alla demo) quindi parlo per quello che ho visto\letto.

Io ho detto "non mi ricordo il nome", non "manco so come si chiama" o "manco gli sviluppatori lo conoscono" , perchè effettivamente non mi ricordavo il nome.

Come gioco non so se sia peggio di thief o meno (a me thief manco piace,provato grazie al plus), peròin quanto a tecnica (ovvero grafica,sonoro,controlli ecc) e cura della realizzazione non puoi dire che thief non sia superiore a cloudberry (posto che sono due generi completamente diversi).

Non è che ci voglia uno scienziato per capire il gameplay di cloudberry eh...e uno può farsi tranquillamente un'idea dai mille video su youtube

non vedo come questo

non possa essere oggettivamnete inferiore a questo: (occhio magari agli spoiler)

[video=youtube;Xko-EyyBi6I]https://www.youtube.com/watch?v=Xko-EyyBi6I

Se poi discutiamo di gusti personali è un altro conto

Ah, allora è qui che si è spostata la solita discussione mensile :loris:

vi prego non incominciate pure qui la discussione indie/retail vi prego ;p

rimaniamo sul gioco bello/brutto

offerta gold/plus bella/brutta

ragazzi ma chi minchia l'ha tirata fuori la solita tiritera indie retail? Io non ho detto nulla a riguardo...ho solo detto che oggettivamente (inteso come parametri tecnici che si possono valutare e sono tangibili e assoluti,ergo ha una qualità di realizzazione più alta) thief è migliore di cloudberry.

parlate col signor Nefarious

Io mi sono limitato a dire che per next gen vince ps4...per old gen vince xbox360 (al netto del fatto che sono giochi vecchi,o che thief lo hanno già dato su ps3).

Che poi io il live e la one manco le ho

Comunque visto un video di sto massive chalice, boh non fa decisamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici strategici a turni che abbia mai apprezzato davvero tanto sono gli advance wars

Comunque visto un video di sto massive chalice, boh non fa decisamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli unici strategici a turni che abbia mai apprezzato davvero tanto sono gli advance wars
ti sei perso il mondo allora, ff tactics, suikoden ( i primi 2 ), valkyria cronicles, ecc.. sono davvero dei bei giochi

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma chi minchia l'ha tirata fuori la solita tiritera indie retail? Io non ho detto nulla a riguardo...ho solo detto che oggettivamente (inteso come parametri tecnici che si possono valutare e sono tangibili e assoluti,ergo ha una qualità di realizzazione più alta) thief è migliore di cloudberry.parlate col signor Nefarious

Io mi sono limitato a dire che per next gen vince ps4...per old gen vince xbox360 (al netto del fatto che sono giochi vecchi,o che thief lo hanno già dato su ps3).

Che poi io il live e la one manco le ho
si ma andando a parlare della semplice realizzazione tecnica o del budget si va a finire li, quindi evitiamo, parliamo semplicemente della qualita', attesa, vecchiaia, ecc.. del servizio/giochi.

Comunque visto un video di sto massive chalice, boh non fa decisamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli unici strategici a turni che abbia mai apprezzato davvero tanto sono gli advance wars
io lo cambierei invece con tutti gli indie dati negli ultimi mesi (gusti personali) sul plus :(

- - - Aggiornato - - -

ti sei perso il mondo allora, ff tactics, suikoden ( i primi 2 ), valkyria cronicles, ecc.. sono davvero dei bei giochi
- - - Aggiornato - - -

si ma andando a parlare della semplice realizzazione tecnica o del budget si va a finire li, quindi evitiamo, parliamo semplicemente della qualita', attesa, vecchiaia, ecc.. del servizio/giochi.
scusa eh ma perchè te la prendi con me?

Mio commento " sto mese penso che il plus sia meglio per quanto riguarda le next gen.

Old gen il live offre di più"

secondo commento: "si ma pèrima il live non offriva giochi.

se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome""

non mi sembra di aver scritto fandonie oppure riaperto la diatriba indie-non indie

io lo cambierei invece con tutti gli indie dati negli ultimi mesi (gusti personali) sul plus :(
- - - Aggiornato - - -

scusa eh ma perchè te la prendi con me?

Mio commento " sto mese penso che il plus sia meglio per quanto riguarda le next gen.

Old gen il live offre di più"

secondo commento: "si ma pèrima il live non offriva giochi.

se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome""

non mi sembra di aver scritto fandonie oppure riaperto la diatriba indie-non indie
non me la prendo con nessuno, dico solo di stare attenti a parlare di giochi piu o meno meritevoli solo a causa della realizzazione tecnica, altrimenti si rischia di andare sul solito discorso indie vs retail, tutto qui.

per il discorso meglio uno piuttosto che l'altro io come detto ritengo molto deludenti entrambi sto mese, specie dopo che pareva dovessero dare il mondo in vista dell'e3, detto questo sono contento per la demo come scritto di la visto che non l'avrei comperata, ma in genere mese molto molto scarso sul plus, i gold come detto hanno 2 giochi discreti/sufficenti, nulla di piu, molto vecchio jc2 ( ed e' invecchiato male, lo dico dopo aver provato a rigiocarlo un annetto fa o giu di li ), gioco a malapena sufficente thief che purtroppo pur con alcuni pregi, ha deluso praticamente tutti, il gioco su one e' da vedere, l'impressione e' piuttosto bruttina

ok...ma pure cloudberry non è che sia sto capolavoro di gioco eh! Io manco l'avevo mai sentito dire...e non so manco se c'è il topic ufficiale.

A quanto vedo\leggo è un gioco indie modesto...ben lontano dai migliri indie dati col plus

ok...ma pure cloudberry non è che sia sto capolavoro di gioco eh! Io manco l'avevo mai sentito dire...e non so manco se c'è il topic ufficiale.A quanto vedo\leggo è un gioco indie modesto...ben lontano dai migliri indie dati col plus
ma infatti non penso che qualcuno sia soddisfatto degli indie dati sto mese con il plus, non solo quello.

ma infatti non penso che qualcuno sia soddisfatto degli indie dati sto mese con il plus, non solo quello.
appunto per questo ho semplicemente detto che i giochi dati su 360 mi sembrano superiori a quelli su ps3 nel complesso ,questo mese

per me è meglio tutto su ONE-360. Preso MGS a 5 euro in sconto e anche CoJ...una demo e un giochino, seppur bello, di poco conto. il resto montagna di m.e.r.da. i giochi microsoft invece mi piacciono tutti questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per me è meglio tutto su ONE-360. Preso MGS a 5 euro in sconto e anche CoJ...una demo e un giochino, seppur bello, di poco conto. il resto montagna di m.e.r.da. i giochi microsoft invece mi piacciono tutti questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aspetta di giocarli ;p ( almeno parlando dei giochi 360 visto che quello one e' un gioco nuovo e quindi non so )

Annunciati i GWG di Luglio:

Xbox One

Assassin's Creed IV: Black Flag

So Many Me

Xbox 360

Plants vs Zombies

Gears of War 3

ottimo mese per i gold, assassin's seppur amato/odiato e' un buon gioco che da solo vale il mese, buon mese pure per 360 con gears, plants e' un gioco online, non so quanto sia attiva la comunita', ma dandolo sul gold potrebbe ritornare in voga.

Annunciati i GWG di Luglio:
Xbox One

Assassin's Creed IV: Black Flag

So Many Me

Xbox 360

Plants vs Zombies

Gears of War 3
Mese eccezionale per Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, speriamo che Sony non ripresenti m.er.d.a :bah!:

Wow sono andati "leggeri" quelli di microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo mercoledì come risponderà sony oltre a dc

Wow sono andati "leggeri" quelli di microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo mercoledì come risponderà sony oltre a dc
DC vale meno di zero visto che è un "extra" annunciato al lancio della console e per di più per il momento funziona solo offline! Quindi direi che è "un atto dovuto"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro