Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il plus è ancora migliore del live?:rickds:
È la stessa cosa succede sul plus col crossbuy.

Nulla da dire sul gwg che è in costante miglioramento, ma per me è assurdo che si sia passati dall'idolatria verso il plus nel 2012 al tentare di smerdarlo ad ogni costo, e tutto ciò a fronte di un'offerta pure migliorata

Nulla da dire sul gwg che è in costante miglioramento, ma per me è assurdo che si sia passati dall'idolatria verso il plus nel 2012 al tentare di smerdarlo ad ogni costo, e tutto ciò a fronte di un'offerta pure migliorata
Mai smerdato il plus, ci campo pure io con quello per quanto riguarda i giochi gratis:rickds:

Suvvia lasciaci crogiolare con questa bella notizia, a novembre poi ne riparliamo.
Prima vedere cammello-cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parla per te...per me il plus 2012\2013 merita 10 come giochi dati....quello dell'ultimo anno e mezzo...bah...sufficiente

parla per te...per me il plus 2012\2013 merita 10 come giochi dati....quello dell'ultimo anno e mezzo...bah...sufficiente
2012 e 2013 sono molto diversi.

Quello del 2012 su cui tutti si spippettavano dava 3 giochi, due retail e un DD, tutti e tre vecchi

Oggi 6 giochi, quasi sempre ci sono almeno un retail ed almeno un gioco appena uscito (spesso di 15 o 20 euro, quindi di valore pure più alto dei retail al momento in cui li danno sul plus)

Poi il resto sono manfrine sul fatto che i giochi DD sono giochi presunti inferiori, e questo è un problema di chi lo pensa, non del plus.

2012 e 2013 sono molto diversi.
Quello del 2012 su cui tutti si spippettavano dava 3 giochi, due retail e un DD, tutti e tre vecchi

Oggi 6 giochi, quasi sempre ci sono almeno un retail ed almeno un gioco appena uscito (spesso di 15 o 20 euro, quindi di valore pure più alto dei retail al momento in cui li danno sul plus)

Poi il resto sono manfrine sul fatto che i giochi DD sono giochi presunti inferiori, e questo è un problema di chi lo pensa, non del plus.
come al solito si generalizza.E PER ME il plus 2012 era superiore a quello attuale.

Che mi frega se mi danno una minchiata che sullo store costa 15€ ma poi fa cagare?

Se mi regalano un panino alla merd@ io passo eh

ci sono indie belli e indie brutti...così come i retail

Pe ril mio utilizzo il plus degli anni passati era perfetto.Ho risparmiato una vagonata di soldi. Non vado di D1 salvo rare eccezsioni, quindi per me no problema.

Da quando c'è pure su ps4,a me saranno piaciuti si e no 3 giochi,massimo 4....in quasi 2 anni...

Ultima modifica da un moderatore:
come al solito si generalizza.E PER ME il plus 2012 era superiore a quello attuale.Che mi frega se mi danno una minchiata che sullo store costa 15€ ma poi fa cagare?

Se mi regalano un panino alla merd@ io passo eh

Pe ril mio utilizzo il plus degli anni passati era perfetto.Ho risparmiato una vagonata di soldi. Non vado di D1 salvo rare eccezsioni, quindi per me no problema.

Da quando c'è pure su ps4,a me saranno piaciuti si e no 3 giochi,massimo 4....in quasi 2 anni...
Se il problema è di gusti allora l'esempio è sbagliato, perché non ti stanno dando un panino alla ***** ma un panino provola e prosciutto dove però il prosciutto non ti è mai piaciuto, e allora sono proverbialmente cazzi tua perché il plus non è un servizio che si basa sulla scelta, loro ti danno i giochi che scelgono, se ti stanno bene ok altrimenti amen. Evidentemente sei stato fortunato nel 2012 perché davano tutta roba che ti piaceva, mentre ora sei sfortunato che ti capitano solo giochi che non ti piacciono, non so che dirti, di certo il problema non è nell'offerta, perlomeno non nel momento in cui danno gioconi assurdi come Velocity, Geometry Wars o Rocket League (per dirne 3 eh, ce ne stanno a vagonate di gioconi plus dall'uscita di PS4)

Non c'è bisogno che me lo ricordi tu, già lo dico sempre. Ed è una cosa che io metto anche "in pratica"

Io quei giochi li ho provati ma non riesco a farmeli piacere. il plus 2012\2013 e anche qualche mese 2014 (ma pure 2015) per ps3 era il top.Avessi avuto solo ps4 non l'avrei fatto.

Io ho scritto PER ME in maiuscolo, ma è evidente che c'è meno varietà rispetto aprima...

Io quei giochi li ho provati ma non riesco a farmeli piacere. il plus 2012\2013 e anche qualche mese 2014 (ma pure 2015) per ps3 era il top.Avessi avuto solo ps4 non l'avrei fatto.Io ho scritto PER ME in maiuscolo, ma è evidente che c'è meno varietà rispetto aprima...
Ed ecco che si ritorna al discorso varietà, quando ogni mese ci danno quasi tutti giochi di generi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era meglio quando, su 3 giochi, c'era l'fps fisso. Ho perso il conto di quanti fps mi sono trovato col plus nei primi due anni

Ultima modifica da un moderatore:
varietà de che? C'è un fps? no. C'è un tps? no Un gioco di corse decente?no. Un gioco sportivo?no

varietà de che? C'è un fps? no. C'è un tps? no Un gioco di corse decente?no. Un gioco sportivo?no
Quindi devono dare un gioco kper genere ogni mese? Ce ne vorrebbero ben più di sei allora. Oppure questi sono gemeri superiori che se non ci stanno allora non va bene?

Ma poi boh, di fps continuano a darne tanti e gli sportivi non li hanno mai dati(ne hanno dati due, e proprio nel periodo che tu accusi) ti posso passare il fatto che diano pochi tps e racing oggigiorno ma la realtà è che sono due generi che ultimamente si vedono meno, plus o non plus.

lucio ok le critiche, ma appunto ti basi solo sui tuoi gusti personali e sbagli se mi permetti.

infatti dici caccam gioco brutto ecc.. solo perche' a te non piace o non e' retail, ma che discorso e'?

puoi giustamente dire non e' di mio gusto, ma dire cacca cosi a prescindere specie poi di giochi ( alcuni non tutti ) non lo sono per nulla ed anzi spesso sono dei bei giochi proprio no.

poi vuoi la varieta'? a parte che vien dato spesso quello che la gente chiede, guardacaso ogni tanto fanno dei sondaggi per capirlo, ma poi sportivi? quando han dato 2 sportivi e cioe' nba e pes pur essendo retail entrambi ed ottimo es il primo tutti si son lamentati e tutti a dire e no pure gli sportivi sul plus no :rickds:

Quindi devono dare un gioco kper genere ogni mese? Ce ne vorrebbero ben più di sei allora. Oppure questi sono gemeri superiori che se non ci stanno allora non va bene?
Ma poi boh, di fps continuano a darne tanti e gli sportivi non li hanno mai dati(ne hanno dati due, e proprio nel periodo che tu accusi) ti posso passare il fatto che diano pochi tps e racing oggigiorno ma la realtà è che sono due generi che ultimamente si vedono meno, plus o non plus.
io sto parlando di ps4...dove li vedi tutti questi fps,tps o sportivi?non dico tutti i mesi devono dare tutti i generi...suvvia si capiva.

I racing venderanno pure meno (chi lo ha detto poi?) ma ne sono usciti\usciranno diversi...per cui non ci credo.

Need for speed, Driveclub,project cars,motogp,ride,rally ecc ecc...(dagli arcade a quelli un po' più simulativi),gran turismo (che arriverà) assetto corsa(idem) e molti altri.

Che significa son ogeneri superiori?Sono i generi che vendono,quindi quelli che piacciono di più alla gente

- - - Aggiornato - - -

lucio ok le critiche, ma appunto ti basi solo sui tuoi gusti personali e sbagli se mi permetti.infatti dici caccam gioco brutto ecc.. solo perche' a te non piace o non e' retail, ma che discorso e'?

puoi giustamente dire non e' di mio gusto, ma dire cacca cosi a prescindere specie poi di giochi ( alcuni non tutti ) non lo sono per nulla ed anzi spesso sono dei bei giochi proprio no.

poi vuoi la varieta'? a parte che vien dato spesso quello che la gente chiede, guardacaso ogni tanto fanno dei sondaggi per capirlo, ma poi sportivi? quando han dato 2 sportivi e cioe' nba e pes pur essendo retail entrambi ed ottimo es il primo tutti si son lamentati e tutti a dire e no pure gli sportivi sul plus no :rickds:
A parte che ho sempre scritto "pER ME" ,quindi credo si capisca...che poi...devo valutare dei giochi con cui dovrei giocare e pagare IO,in base ai gusti degli altri?:rickds:

Non ho detto che fanno caga.re tutti...ma molti si...hanno avuto il coraggio di mettere roba che mai mi sarei aspettato.

Si...guarda cosa chiede veramente la gente,e non qua dentro,poi ne riparliamo.Di tutti quelli che conosco sono l'unico ad avere ancora il plus attivo.

Io con pes,pur non amando il calcio ,c'ho giocato...è un gioco fatto bene,tecnicamente bello,rifinito ecc. Lo avrei comprato?no,perchè non mi piace il calcio. Ma preso gratis si lascia giocare.Idem nba.

Ripeto io non ho tutto il giorno per giocare come magari hanno gli altri,quindi il tempo che ho preferisco spenderlo con roba che mi appaghi visivamente,a livello di storia,gameplay,che i comandi siano rifiniti ecc.

Rocket l'ho giocato un po',non mi è piaciuto molto,ma non lo definirei mai una merd@. E infatti sono stato contento quando l'hanno annunciato (leggere i mei commenti passati).Poi pad alla mano si è rivelato meno divertente di quello che pensassi...sarà che con le auto sono abituato a correre non a giocare a pallone. Comunque ho apprezzato molto che lo abbiano proposto. Almeno è qualcosa di diverso,il gameplay m isembra abbastanza rifinito e non mi sembra di giocare col commodore.. Ma ripeto,è ora che comincino a dare anche i progetti high budget,, perchè al momento ,per quanto mi riguarda,il plus l'ho sfruttato solo con ps3 (e pure lei ha avuto qualche mese di cacca)

io sto parlando di ps4...dove li vedi tutti questi fps,tps o sportivi?non dico tutti i mesi devono dare tutti i generi...suvvia si capiva.I racing venderanno pure meno (chi lo ha detto poi?) ma ne sono usciti\usciranno diversi...per cui non ci credo.

Need for speed, Driveclub,project cars,motogp,ride,rally ecc ecc...(dagli arcade a quelli un po' più simulativi),gran turismo (che arriverà) assetto corsa(idem) e molti altri.

Che significa son ogeneri superiori?Sono i generi che vendono,quindi quelli che piacciono di più alla gente
Io no di certo, forse è meglio che rileggi il post perché le vendite le hai messe in mezzo tu. A me frega cazzi delle vendite e infatti del fatto che siano i generi che vendono non me ne può fregar di meno, si parla di varietà? E allora parliamo di varietà, non iniziamo a tirare fuori altre cose che non c'entrano niente.Di quelli che hai citato l'unico che possono mettere è NFS(e devi vedere se EA è disposta a darlo), se ti aspetti giochi usciti l'altro ieri la colpa è, ancora una volta, non del servizio ma tua.

E il plus non è solo PS4, penso che fare confronti col passato solo su un pezzo del servizio(che tra l'altro prima non c'era) ha ben poco senso

Comunque vi lascio questo, magari vi informate prima di smerdare gratuitamente

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=174681465&postcount=19253

il plus è sempre stato più orientato verso i giochi dd, anche nel tanto amato 2012, questa è la lista dei giochi PS3 dati nel corso degli anni. Anche qui, primi due anni con giochi quasi esclusivamente DD, poi alternanza ma sempre prevalentemente DD salvo per un breve periodo (la seconda metà del 2013 e l'inizio del 2014, praticamente il periodo in cui ha iniziato a fare schifo [cit.])

Tu hai detto questo:

"posso passare il fatto che diano pochi tps e racing oggigiorno ma la realtà è che sono due generi che ultimamente si vedono meno, plus o non plus."

Ma poi...chi se l'aspetta giochi usciti ieri?

Io mi aspetto NFS,Killzone (che ho già avuto ma non fa nulla), Assassin's creed (che Ms ha dato,poteva farl opure sony),battlefield 4 , infamous ecc ecc ...tutta roba uscita 1 anno e mezzo fa.

Tu hai detto questo:"posso passare il fatto che diano pochi tps e racing oggigiorno ma la realtà è che sono due generi che ultimamente si vedono meno, plus o non plus."
Ancora non vedo questo riferimento alle vendite

Ma poi...chi se l'aspetta giochi usciti ieri?

Io mi aspetto NFS,Killzone (che ho già avuto ma non fa nulla), Assassin's creed (che Ms ha dato,poteva farl opure sony),battlefield 4 , infamous ecc ecc ...tutta roba uscita 1 anno e mezzo fa.
Tu. Non ci girare intorno. Stai facendo tutta una discussione sul fatto che non mettono racing e tps, ed a sostegno della tua tesi sui racing porti un listone di racing per PS4 che si potrebbero dare. Se a parte NFS son tutti usciti l'altro ieri, qual è l'unica conclusione logica?

Nella tua lista non vedo manco un tps, sarà che effetticamente non ci sono? Vedo due FPS come ne hanno dati tanti negli ultimi mesi, ma non erano PS4 quindi non esistono perché il Plus è evidentemente solo per PS4, vedo inFamous di cui hanno già dato un episodio sei mesi fa, sempre per PS4 così conta, ma ancora non va bene, vedo AC che giustamente fai notare che è stato dato sul Live, Sony "poteva" darlo...scusami, quando l'hanno dato AC sul live?

Renditi conto che sono lamentele esagerate, le critiche sono sacrosante ma passato un certo limite si sfocia nel ridicolo

ho letto vendono non vedono...errore mio.

Il mio discorso sulla diffusione dei racing partiva dal fatto che pensavo tu dicessi vendessero meno.

Come ho già detto a me vanno bene pure i giochi del lancio o di un anno fa

Io ti ho detto che il plus non mi ha quasi mai soddisfatto per ps4....per ps3,come ho già detto,la cosa è molto diversa

Io non ho la One, ma mi sembra che abbiano dato black flag a luglio

Non mi sembra di aver criticato più del dovuto...è solo che mi sono rotto le balle di certi giochi con meccaniche simili fra loro,che poi non sono nemmeno un gran che.

Tu giudichi l'offerta plus ps4 di questo mese soddisfacente? Per me invece lo è solo grazie al fatto che ho anche play3 e posso giocare a GOW e a quello dei castelli che non mi ricordo come si chiama.

Alla fine gira e rigira sempre là si va a finire, sullo smerdare gli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'offerta ps4 di questo mese è valida? Con Sound Shapes, Stealth inc e Lara Croft? Ma è stravalidissima, ma tanto già so che limbo, ss e stealth inc appartengono alla famigerata categoria di giochi dalle meccaniche simili, pur non entrandoci un ca.zo l'uno con l'altro, solo perché sono 2d e si salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine gira e rigira sempre là si va a finire, sullo smerdare gli indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'offerta ps4 di questo mese è valida? Con Sound Shapes, Stealth inc e Lara Croft? Ma è stravalidissima, ma tanto già so che limbo, ss e stealth inc appartengono alla famigerata categoria di giochi dalle meccaniche simili, pur non entrandoci un ca.zo l'uno con l'altro, solo perché sono 2d e si salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi di 2D ferisce di 2D perisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Seriamente per anni su questi lidi si è smerdato le piccole produzioni e la grafica in 2D non è che sia una sorpresa oggi se si continuano a smerdarli eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro