Quindi devono dare un gioco kper genere ogni mese? Ce ne vorrebbero ben più di sei allora. Oppure questi sono gemeri superiori che se non ci stanno allora non va bene?
Ma poi boh, di fps continuano a darne tanti e gli sportivi non li hanno mai dati(ne hanno dati due, e proprio nel periodo che tu accusi) ti posso passare il fatto che diano pochi tps e racing oggigiorno ma la realtà è che sono due generi che ultimamente si vedono meno, plus o non plus.
io sto parlando di ps4...dove li vedi tutti questi fps,tps o sportivi?non dico tutti i mesi devono dare tutti i generi...suvvia si capiva.
I racing venderanno pure meno (chi lo ha detto poi?) ma ne sono usciti\usciranno diversi...per cui non ci credo.
Need for speed, Driveclub,project cars,motogp,ride,rally ecc ecc...(dagli arcade a quelli un po' più simulativi),gran turismo (che arriverà) assetto corsa(idem) e molti altri.
Che significa son ogeneri superiori?Sono i generi che vendono,quindi quelli che piacciono di più alla gente
- - - Aggiornato - - -
lucio ok le critiche, ma appunto ti basi solo sui tuoi gusti personali e sbagli se mi permetti.infatti dici caccam gioco brutto ecc.. solo perche' a te non piace o non e' retail, ma che discorso e'?
puoi giustamente dire non e' di mio gusto, ma dire cacca cosi a prescindere specie poi di giochi ( alcuni non tutti ) non lo sono per nulla ed anzi spesso sono dei bei giochi proprio no.
poi vuoi la varieta'? a parte che vien dato spesso quello che la gente chiede, guardacaso ogni tanto fanno dei sondaggi per capirlo, ma poi sportivi? quando han dato 2 sportivi e cioe' nba e pes pur essendo retail entrambi ed ottimo es il primo tutti si son lamentati e tutti a dire e no pure gli sportivi sul plus no
A parte che ho sempre scritto "pER ME" ,quindi credo si capisca...che poi...devo valutare dei giochi con cui dovrei giocare e pagare IO,in base ai gusti degli altri?
Non ho detto che fanno caga.re tutti...ma molti si...hanno avuto il coraggio di mettere roba che mai mi sarei aspettato.
Si...guarda cosa chiede veramente la gente,e non qua dentro,poi ne riparliamo.Di tutti quelli che conosco sono l'unico ad avere ancora il plus attivo.
Io con pes,pur non amando il calcio ,c'ho giocato...è un gioco fatto bene,tecnicamente bello,rifinito ecc. Lo avrei comprato?no,perchè non mi piace il calcio. Ma preso gratis si lascia giocare.Idem nba.
Ripeto io non ho tutto il giorno per giocare come magari hanno gli altri,quindi il tempo che ho preferisco spenderlo con roba che mi appaghi visivamente,a livello di storia,gameplay,che i comandi siano rifiniti ecc.
Rocket l'ho giocato un po',non mi è piaciuto molto,ma non lo definirei mai una merd@. E infatti sono stato contento quando l'hanno annunciato (leggere i mei commenti passati).Poi pad alla mano si è rivelato meno divertente di quello che pensassi...sarà che con le auto sono abituato a correre non a giocare a pallone. Comunque ho apprezzato molto che lo abbiano proposto. Almeno è qualcosa di diverso,il gameplay m isembra abbastanza rifinito e non mi sembra di giocare col commodore.. Ma ripeto,è ora che comincino a dare anche i progetti high budget,, perchè al momento ,per quanto mi riguarda,il plus l'ho sfruttato solo con ps3 (e pure lei ha avuto qualche mese di cacca)