Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
halo reach a parte,ultimamente gwg sta superando il plus come qualità dei titoli,potenzialmente il gwg ha molto di più da offrire mentre il plus ha già qualche anno e quindi ha già dato

sulle nuove console in nessuna delle due hanno dato retail,credo che ancora per un bel pezzo continueranno con gli indie,a ottobre su ps4 c'è driveclub ma sarà una sorta di demo

il plus negli ultimi mesi è calato,tant'è che ho due codici da 3 mesi,poco prima dell'ultimo aggiornamento di questo mese ne ho usato uno giusto per poter giocare a qualcosa su psvita visto che erano già 3-4 mesi che ce l'avevo e finora i vari aggiornamenti mensili non mi avevano convinto

Comunque ormai per la vecchie console coinvolte in questi servizi (ps3,vita,360) uno potrebbe comprarsi la console e giocare solo ai giochi dati con l'abbonamento,per ps4 e one è ancora presto,c'è da vedere quando si passera dagli indie ai retail,comunque con questi abbonamenti bisogna ammettere che il costo di questo hobby è sceso notevolmente, 400€ di console,30-40€ all'anno e hai sicuro un gioco al mese,quando un gioco in negozio costa 60€ (ma il gioco in negozio lo scegli tu,e qui si potrebbe avviare un altra discussione)

Non ce l'ho con gli indie,anzi per ora gioco solo a quelli,ma ormai su ps3 e 360 non compro più niente perchè c'è il rischio di ritrovarselo con l'abbonamento,ancora questo rischio su ps4 e one non c'è,tranne con i titoli che costano 20€ o meno

Comunque per ora il gwg su 360 va benone,su ps3 ha avuto i suoi momenti e ora e in fase calante perchè la console è a fine ciclo,mentre su one e ps4 deve ancora ingranare ma qualche titolo più che buono è arrivato per entrambe

Sarà ma a me pare che il gwg su 360 dia sempre titoli vecchi e poco costosi, non che questo incida sulla qualità.

Poi se si cerca il confronto solo ps3-360 allora magari si può vedere un avvicinamento del livello qualitativo dei servizi visto che ps3 è la più penalizzata dal plus attuale. (Anche considerando che i giochi 360 sono slegati dall'abbonamento).

Ps4 vs One è la lotta dei poveri, ma al momento vince agilmente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi nel prezzo ci sono anche i giochi vita che forse è quella che se la passa meglio grazie alla formula cross buy grazie alla quale si becca 3-4 giochi al mese ultimamente.

Sarà ma a me pare che il gwg su 360 dia sempre titoli vecchi e poco costosi, non che questo incida sulla qualità.Poi se si cerca il confronto solo ps3-360 allora magari si può vedere un avvicinamento del livello qualitativo dei servizi visto che ps3 è la più penalizzata dal plus attuale. (Anche considerando che i giochi 360 sono slegati dall'abbonamento).

Ps4 vs One è la lotta dei poveri, ma al momento vince agilmente la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Poi nel prezzo ci sono anche i giochi vita che forse è quella che se la passa meglio grazie alla formula cross buy grazie alla quale si becca 3-4 giochi al mese ultimamente.
Oddio non mi pare di aver scaricato tutti sti gran capolavori al momento, solo trine e stick it meritano.

Aggiungo velocity ma quello l'ho scaricato su vita dato che lo reputo meritevole di quella console, su ps4 è uno spreco.

Non sempre la quantità è migliore della qualità.

Basta citare max o guacamelee per ownare tranquillamente tutti i titoli ps4 regalati messi assieme.

Ma speriamo che regalino molto di più in futuro in modo tale da poterci guadagnare tutti.

Oddio non mi pare di aver scaricato tutti sti gran capolavori al momento, solo trine e stick it meritano.Aggiungo velocity ma quello l'ho scaricato su vita dato che lo reputo meritevole di quella console, su ps4 è uno spreco.

Basta citare max o guacamelee per ownare tranquillamente tutti i titoli ps4 regalati messi assieme.

Ma speriamo che regalino molto di più in futuro in modo tale da poterci guadagnare tutti.
Certo resogun è il gioco DD con la media voto più alta e viene ownato da guacamele e max? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ti sei perso qualche uscita mi sa.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Oddio non mi pare di aver scaricato tutti sti gran capolavori al momento, solo trine e stick it meritano.Aggiungo velocity ma quello l'ho scaricato su vita dato che lo reputo meritevole di quella console, su ps4 è uno spreco.

Sinceramente vedendo i titoli che hanno dato su One oltre a essere meno a causa del riciclo ce n'è anche qualcuno di bassa qualità proprio, anche su ps4 qualcuno è da buttare ma a livello % sono comuque meno.

Non parlo dei miei gusti personali perchè altrimenti se ne salvano pochi su ps4 e forse nessuno su one (cioè avrei dato un chance ad alcuni quindi da vedere ma partendo già dal presupposto che non sono il mio genere).

Poi è chiaro che ci sono le solite attenuanti, servizio partito da poco ecc per carità.

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente vedendo i titoli che hanno dato su One oltre a essere meno a causa del riciclo ce n'è anche qualcuno di bassa qualità proprio, anche su ps4 qualcuno è da buttare ma a livello % sono comuque meno.Non parlo dei miei gusti personali perchè altrimenti se ne salvano pochi su ps4 e forse nessuno su one (cioè avrei dato un chance ad alcuni quindi da vedere ma partendo già dal presupposto che non sono il mio genere).

Poi è chiaro che ci sono le solite attenuanti, servizio partito da poco ecc per carità.
Ma infatti sono d'accordo con quello che dicevi nel post più sopra, al momento è una guerra tra poveri,speriamo in un miglioramento del servizio in futuro, fottesega del gioco col graficozzo retail.

Al momento sto aspettando 2 giochi come il messia: child of light e valiant hearts :hype:

Ma infatti sono d'accordo con quello che dicevi nel post più sopra, al momento è una guerra tra poveri,speriamo in un miglioramento del servizio in futuro, fottesega del gioco col graficozzo retail.Al momento sto aspettando 2 giochi come il messia: child of light e valiant hearts :hype:
Idem per valiant, purtroppo non ho resisto alla deluxe di Child :rickds:

*** santo, se dovete far diventare anche questo un topic sussidiario per la guerra PC vs Console potete anche dedicarvi ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non volevo paragonare steam ai servizi su console, è solo che avendo steam da 6 anni il mio punto di riferimento rimane sempre lui. La cosa di cui non riesco davvero a capacitarmi è il fatto che su next-gen si debba pagare per un servizio che fino a qualche mese fa era completamente gratis. :l4gann:

Mi sembra assurdo che se io acquistassi Destiny, che già costa 50 euro, poi su ps4 non ci potrei giocare perchè devo sborsare altri soldi a sony per un abbonamento senza il quale non potrei fare nulla col suddetto.

il piccolo particolare pero' e' che per esempio guacamelee lo avevano dato gia 9 mesi prima su ps3/vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq saran interessanti i giochi del prossimo mese anche se, mi attendo valanghe di come su ps3 una demo ed un indie??? ( e questo solo con l'annuncio, ancor prima che escano i giochi :rickds: )

Non volevo paragonare steam ai servizi su console, è solo che avendo steam da 6 anni il mio punto di riferimento rimane sempre lui. La cosa di cui non riesco davvero a capacitarmi è il fatto che su next-gen si debba pagare per un servizio che fino a qualche mese fa era completamente gratis. :l4gann:Mi sembra assurdo che se io acquistassi Destiny, che già costa 50 euro, poi su ps4 non ci potrei giocare perchè devo sborsare altri soldi a sony per un abbonamento senza il quale non potrei fare nulla col suddetto.
Semplicemente MS ha introdotto il live a pagamento su 360 e molta gente era contenta di pagare 50€(prezzo ufficiale) per avere un servizio migliore di quello gratuito che offriva sony.

Vista la montagna di soldi che tiravano su, sony li ha seguiti a ruota.

Solo che poi succedono dei paradossi come quello che hai detto tu, in cui devi pagare 2 volte per giocare ad un titolo.

Tyrone Rodriguez, fondatore di Nicalis, ha rivelato, rispondendo direttamente a un utente attraverso il blog ufficiale di PlayStation, che The Binding of Isaac: Rebirth sarà uno dei giochi offerti gratuitamente nel mese di novembre attraverso il servizio PlayStation Plus. Il titolo è in arrivo sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita e non è stato specificato per quale delle due console verrà offerto.

Ricordiamo che The Binding of Isaac: Rebirth sarà disponibile in Europa a partire dal 5 novembre, mentre in Nord America verrà rilasciato il giorno precedente.

204010_1a.jpg

Tyrone Rodriguez, fondatore di Nicalis, ha rivelato, rispondendo direttamente a un utente attraverso il blog ufficiale di PlayStation, che The Binding of Isaac: Rebirth sarà uno dei giochi offerti gratuitamente nel mese di novembre attraverso il servizio PlayStation Plus. Il titolo è in arrivo sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita e non è stato specificato per quale delle due console verrà offerto.
Ricordiamo che The Binding of Isaac: Rebirth sarà disponibile in Europa a partire dal 5 novembre, mentre in Nord America verrà rilasciato il giorno precedente.

204010_1a.jpg
o mamma, speriamo che l'altro gioco sia meglio :rickds:, vabbe' cmq lo provero', magari e' divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco la notizia che frega tutti i detrattori del plus, drive club plus sara' dato ad ottobre come previsto ma sara' un piu', non rientrera nei soliti 2 giochi.

quindi 3 giochi ad ottobre.

ora non si avranno scuse stupide del " e ma come ad ottobre mi danno una demo"

ecco la notizia che frega tutti i detrattori del plus, drive club plus sara' dato ad ottobre come previsto ma sara' un piu', non rientrera nei soliti 2 giochi.quindi 3 giochi ad ottobre.

E che centra? Come se gli altri due giochi saranno sicuramente AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E che centra? Come se gli altri due giochi saranno sicuramente AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica ho detto quello, anzi, ma almeno non c'e' la scusa del " a ottobre mi danno un indie del cavolo ed una demo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ecco la notizia che frega tutti i detrattori del plus, drive club plus sara' dato ad ottobre come previsto ma sara' un piu', non rientrera nei soliti 2 giochi.quindi 3 giochi ad ottobre.

Embè? Ci mancherebbe, hanno promesso questa versione al lancio della console, ci mancava solo che davano una demo un anno dopo e pure spacciata per un gioco mensile del plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire, ti puoi scaricare una demo solo se utente Plus ?

Fatemi capire, ti puoi scaricare una demo solo se utente Plus ?
non è una demo. è il gioco completo con 1/5 di auto e piste.

Che poi comunque indie o demo random>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>alternative AAA plausibili attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è una demo. è il gioco completo con 1/5 di auto e piste.
Che poi comunque indie o demo random>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>alternative AAA plausibili attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora tanta roba.

Si infatti è il motivo per cui sto aspettando il 2015 per accattarmi una ps4, per il momento poca roba di mio interesse sia tra le esclusive che tp ne sto approfittando per tanti bei recuperi sulle old console.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro