Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di solito quando li annunciano i titoli Plus?

Ma di solito quando li annunciano i titoli Plus?
Solitamente li annunciano l'ultimo mercoledì del mese, stavolta il primo ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:
Uno è Driveclub,gli altri due invece sono titoli che faranno incazzare tutti as usual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche DC farà incazzare molti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anche DC farà incazzare molti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In generale, sì, l'importante è incazzarsi, ma il bersaglio preferito sono, come sempre, gli indie.

Il massimo comunque sono quelli che vogliono pure reagire alle perculate...a un certo punto inizi a vedere gente che "eeeh adesso arrivano quelli che ti difendono i giochi che danno col plus" quasi come se fossimo noi quelli strani, non loro che smerdano giochi su cui partono assolutamente prevenuti senza sapere manco come sono fatti :rickds:

Comunque uno dei giochi PS4 è molto probabilmente Spelunky, crossbuy con Vita e PS3.

Vabbè ma sulle next gen cosa dovrebbero dare ? Roba retail che è uscita 6 mesi fà ? Mi sembra normale che al momento ci si limiti agli indie,l'importante è che sia roba caruccia.

Anyway altro ottimo mese per GwG su X360 , sicuramente meglio di Settembre, da Aprile in avanti (Hitman Abs.) hanno regalato davvero tanta bella robetta.

Darksiders 2 si può giocare/apprezzare senza aver finitio il primo (lo avrei regalato nel bundle Thq su Steam ma non ho il pc disponibile al momento) ?

Vabbè ma sulle next gen cosa dovrebbero dare ? Roba retail che è uscita 6 mesi fà ? Mi sembra normale che al momento ci si limiti agli indie,l'importante è che sia roba caruccia.
Anyway altro ottimo mese per GwG su X360 , sicuramente meglio di Settembre, da Aprile in avanti (Hitman Abs.) hanno regalato davvero tanta bella robetta.

Darksiders 2 si può giocare/apprezzare senza aver finitio il primo (lo avrei regalato nel bundle Thq su Steam ma non ho il pc disponibile al momento) ?
potrebbero dare knack :.bip:

Knack lo vorrei provare, ma lamentarsi perché non ci danno quello quando poi magari ci danno giochi come Velocity 2X (aka GOTY 2014), Fez, Trine 2...

Stessa cosa anche sul Live eh, se avessi One e mi dessero Ryse non mi lamenterei troppo, ma tra quello e uno come Guacamelee o Super Time Force è chiaro che non sceglierei mai il primo

potrebbero dare knack :.bip:
no grazie. Meglio sportmerda che knackmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no grazie. Meglio sportmerda che knackmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè sarebbe il primo passo (doloroso lo so) verso i giochi retail :pffs:

Si ma meglio qualche indie figo sinceramente che un retail mediocrissimo.
Il 99% di chi critica knack non l'ha manco visto di striscio ne son convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

http://news.xbox.com/2014/09/games-gwg-chariot-battlefield
360: Battlefield: BC2 - Darksiders 2

ONE: Chariot

Mese ottimo per 360 e magro per ONE. (Chariot tra l'altro viene lanciato regalandolo, come avvenne per non ricordo che gioco su PS4)
come mese ottimo?

uno e' un gioco di 4 anni fa, l'altro di 2 :morristend: diciamo che darsiders 2 va bene , ma battelfield e' troppo vecchio dai :bah!:

Si, ma se non sbaglio i titoli PS4 a sto giro sono 3 giusto?
no saran sempre 2, drive club non fa parte dell'igc ma e' omaggiato ai plus ( da vedere pure se rimarra' solo un mese o piu' ) per ps3 i rumor ( o meglio le indicazioni ) indicavano probabilmente batman ( ma forse era rayman ora che ci penso )

come mese ottimo?uno e' un gioco di 4 anni fa, l'altro di 2 :morristend: diciamo che darsiders 2 va bene , ma battelfield e' troppo vecchio dai :bah!:

no saran sempre 2, drive club non fa parte dell'igc ma e' omaggiato ai plus ( da vedere pure se rimarra' solo un mese o piu' ) per ps3 i rumor ( o meglio le indicazioni ) indicavano probabilmente batman ( ma forse era rayman ora che ci penso )
io per ps3 vorrei need for speed rivals :morris82: oppure qualche bel rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq visto un video di chariot, l'idea pare carina ( se bisognera' avere entrambi i personaggi da controllare ) ma pare piuttosto semplice pero' come meccaniche, chi lo sa, magari e' carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io per ps3 vorrei need for speed rivals :morris82: oppure qualche bel rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
spero proprio di no il primo ;p, cmq avevan parlato di un ip famosa e questo doveva essere l'origine quindi si e' pensato suito a batman che era tra i noti, ma pure a mass effect 1 ed ora mi e' venuto in mente rayman ) per rpg cosa intendi? jrpg?

- - - Aggiornato - - -

Il 99% di chi critica knack non l'ha manco visto di striscio ne son convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
io non lo critico apertamente visto che l'ho solo provato, pero' l'impressione che mi ha dato non e' certo stata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq visto un video di chariot, l'idea pare carina ( se bisognera' avere entrambi i personaggi da controllare ) ma pare piuttosto semplice pero' come meccaniche, chi lo sa, magari e' carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

spero proprio di no il primo ;p, cmq avevan parlato di un ip famosa e questo doveva essere l'origine quindi si e' pensato suito a batman che era tra i noti, ma pure a mass effect 1 ed ora mi e' venuto in mente ) per rpg cosa intendi? jrpg?

rpg action tipo Bound By Flame giusto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i batman e i rayman arriveranno tutti prima o poi ma per ora ne ho le scatole piene preferisco qualcosa di diverso ;p

rpg action tipo Bound By Flame giusto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i batman e i rayman arriveranno tutti prima o poi ma per ora ne ho le scatole piene preferisco qualcosa di diverso ;p
a me sia batman che rayman andrebbero benissimo ( anche se il primo rayman debbo ancora finirlo ;p ) ma un rpg del genere non mi dispiacerebbe, quando hanno dato il gioco del signore degli anelli non mi e' affatto dispiaciuto cosi come l'altro che avevano dato, ma quello pero' spero di no, e' stato massacrato da tutti nelle recensioni, quindi seppur mi fidi poco , se il parere e' unanime e' un gioco di cacca ;p

- - - Aggiornato - - -

Ma quali Batman e Rayman ?
gli ultimi ovviamente , batman origins , rayman legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro