Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma se non sbaglio i titoli PS4 a sto giro sono 3 giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma se non sbaglio i titoli PS4 a sto giro sono 3 giusto?
Solitamente li annunciano l'ultimo mercoledì del mese, stavolta il primo ottobre.Ma di solito quando li annunciano i titoli Plus?
In generale, sì, l'importante è incazzarsi, ma il bersaglio preferito sono, come sempre, gli indie.Anche DC farà incazzare molti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
potrebbero dare knack :.bip:Vabbè ma sulle next gen cosa dovrebbero dare ? Roba retail che è uscita 6 mesi fà ? Mi sembra normale che al momento ci si limiti agli indie,l'importante è che sia roba caruccia.
Anyway altro ottimo mese per GwG su X360 , sicuramente meglio di Settembre, da Aprile in avanti (Hitman Abs.) hanno regalato davvero tanta bella robetta.
Darksiders 2 si può giocare/apprezzare senza aver finitio il primo (lo avrei regalato nel bundle Thq su Steam ma non ho il pc disponibile al momento) ?
Si ma meglio qualche indie figo sinceramente che un retail mediocrissimo.potrebbero dare knack :.bip:
no grazie. Meglio sportmerda che knackmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotrebbero dare knack :.bip:
vabbè sarebbe il primo passo (doloroso lo so) verso i giochi retail :pffs:no grazie. Meglio sportmerda che knackmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 99% di chi critica knack non l'ha manco visto di striscio ne son convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma meglio qualche indie figo sinceramente che un retail mediocrissimo.
come mese ottimo?http://news.xbox.com/2014/09/games-gwg-chariot-battlefield
360: Battlefield: BC2 - Darksiders 2
ONE: Chariot
Mese ottimo per 360 e magro per ONE. (Chariot tra l'altro viene lanciato regalandolo, come avvenne per non ricordo che gioco su PS4)
no saran sempre 2, drive club non fa parte dell'igc ma e' omaggiato ai plus ( da vedere pure se rimarra' solo un mese o piu' ) per ps3 i rumor ( o meglio le indicazioni ) indicavano probabilmente batman ( ma forse era rayman ora che ci penso )Si, ma se non sbaglio i titoli PS4 a sto giro sono 3 giusto?
Yawn....Il 99% di chi critica knack non l'ha manco visto di striscio ne son convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io per ps3 vorrei need for speed rivals :morris82: oppure qualche bel rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcome mese ottimo?uno e' un gioco di 4 anni fa, l'altro di 2 :morristend: diciamo che darsiders 2 va bene , ma battelfield e' troppo vecchio dai
no saran sempre 2, drive club non fa parte dell'igc ma e' omaggiato ai plus ( da vedere pure se rimarra' solo un mese o piu' ) per ps3 i rumor ( o meglio le indicazioni ) indicavano probabilmente batman ( ma forse era rayman ora che ci penso )
spero proprio di no il primo ;p, cmq avevan parlato di un ip famosa e questo doveva essere l'origine quindi si e' pensato suito a batman che era tra i noti, ma pure a mass effect 1 ed ora mi e' venuto in mente rayman ) per rpg cosa intendi? jrpg?io per ps3 vorrei need for speed rivals :morris82: oppure qualche bel rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io non lo critico apertamente visto che l'ho solo provato, pero' l'impressione che mi ha dato non e' certo stata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 99% di chi critica knack non l'ha manco visto di striscio ne son convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
cmq visto un video di chariot, l'idea pare carina ( se bisognera' avere entrambi i personaggi da controllare ) ma pare piuttosto semplice pero' come meccaniche, chi lo sa, magari e' carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
spero proprio di no il primo ;p, cmq avevan parlato di un ip famosa e questo doveva essere l'origine quindi si e' pensato suito a batman che era tra i noti, ma pure a mass effect 1 ed ora mi e' venuto in mente ) per rpg cosa intendi? jrpg?
a me sia batman che rayman andrebbero benissimo ( anche se il primo rayman debbo ancora finirlo ;p ) ma un rpg del genere non mi dispiacerebbe, quando hanno dato il gioco del signore degli anelli non mi e' affatto dispiaciuto cosi come l'altro che avevano dato, ma quello pero' spero di no, e' stato massacrato da tutti nelle recensioni, quindi seppur mi fidi poco , se il parere e' unanime e' un gioco di cacca ;prpg action tipo Bound By Flame giusto per fare un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i batman e i rayman arriveranno tutti prima o poi ma per ora ne ho le scatole piene preferisco qualcosa di diverso ;p
gli ultimi ovviamente , batman origins , rayman legendsMa quali Batman e Rayman ?