guarda io non so se ti accontenti di tutto, ma mercenary non centra la grafica e' pessimo, un metal slug dei bei tempi e' molto ma molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftowerfall? classico giochino che posso scaricare sul cell forse ad 1 euro, dai e' una ciofeca e non mi frega se poi prende votoni ( assurdi ) lo stesso es. che succede a velocity, bel giochino, per carita', ma lo si vuol far passare per capolavoro ( e sto giocando il 2 ed ho giocato l'1 )
per il resto, non sai da quanto sono abbonato, quindi me li ricordo eccome i bei tempi, solo appunto che dir si voglia la qualita' si era molto abbassata ed ovviamente non intendo solo ps4, ma tutta l'offerta ( visto che io ho le 3 piattaforme ), ora su ps4 con giochi del genere ( e se notavi nel post indicavo anche gli indie non solo i retail ) sono su buoni livelli, ovviamente mi aspetto pero' che mantengano un livello basso sulle altre piattaforme purtroppo
poi il discorso porting ecc.. non ha senso, e' un gioco completo, pure un buon gioco da quel che so, che non sia il tuo genere non centra nulla ( manco il mio, probabilmente ci faro' qualche partitina, nulla di piu' ) ma cio non inficia sul prodotto, e per il dlc ripeto io son contento, non ti piace? pazienza, ma credere che davano giochi che ad oggi costano ancora 40/50 euro, quando non lo hanno fatto mai neanche ai bei tempi, mi sembra assurdo, son finiti sul plus sempre giochi che costavano / si trovavano a 10/15/20 euro, non di piu', e quindi il dlc che e' pure molto recente ci sta benissimo, come ci starebbe per esempio la demo di mgs ( o qui non va bene chiamarla demo? ;p ), quello che non capisci tu e' che e' l'inizio appunto del ritorno ad alti livelli del plus, probabilmente come detto solo su ps4, ma pazienza, 3 piattaforme sono troppe per un servizio del genere ( specie al costo che ha ).