Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra essere un ottimo esponente di un genere che sta sparendo, strategico a turni con componenti RPG come X-com. Dico sembra perchè esce proprio quando lo regalano, chi è in early access ne parla molto bene però

copio incollo la notizia cosi farò prima ad aggiornare quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft ha annunciato, tramite il blog di Major Nelson, quelli che saranno i giochi disponibili durante il mese di giugno grazie al servizio Games with Gold. Per gli utenti Xbox One ci saranno Massive Chalice e Pool Nation FX mentre i giocatori Xbox 360 potranno avere accesso a Just Cause 2 e a Thief.

buono massive chalice, non sapevo nemmeno sarebbe uscito in contemporanea con steam :morristend:

sto mese penso che il plus sia meglio per quanto riguarda le next gen.

Old gen il live offre di più

sto mese penso che il plus sia meglio per quanto riguarda le next gen.Old gen il live offre di più
Bhe thief l hanno dato 2 mesi fa e just cause 2 non ricordo nemmeno quanti anni fa sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sarei aspettato un qualcosa in più nel mese dell e3 da entrambe

Per me questo mese mgs per ps4 e coj per ps3.

Il resto titoli validi che ho già (thief e jc2) il resto munnezza.

Sinceramente non so manco che è, mi riferivo a pool nation e just cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come Just Cause pattume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il doppiaggio italiano non me lo scorderò mai :rickds:
Okay, però non mi sembra abbastanza da giudicare l'intero titolo come spazzatura. Cioè anche la trama non è chissà che, però insomma a me ha saputo divertire per settimane con tutte le cose da fare, la mappa da esplorare eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti pure io ho sempre sentito cose positivissime del gameplay di Just Cause 2, infatti è da un mese che sto sempre sul punto di iniziarlo. Appena ho tempo lo faccio

Bhe thief l hanno dato 2 mesi fa e just cause 2 non ricordo nemmeno quanti anni fa sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sarei aspettato un qualcosa in più nel mese dell e3 da entrambe
si ma pèrima il live non offriva giochi.

se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome"

si ma pèrima il live non offriva giochi.se uno non ha mai giocato aiu due giochi...Just cause+ thief > Call of juarez + "non mi ricordo il nome"
Cloudberry Kingdom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okay, però non mi sembra abbastanza da giudicare l'intero titolo come spazzatura. Cioè anche la trama non è chissà che, però insomma a me ha saputo divertire per settimane con tutte le cose da fare, la mappa da esplorare eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripetitivo alla morte, soprattutto il secondo. Semplicemente non aveva senso andare in giro per l'isola facendo esplodere tutto, again e again. Belle meccaniche e col rampino si può sperimentare, io personalmente mi sono rotto le bolas dopo una settimana scarsa di gameplay.

pareva che entrambi preparassero un mese con il botto in vista dell'e3 , invece sono deludenti entrambi

Ripetitivo alla morte, soprattutto il secondo. Semplicemente non aveva senso andare in giro per l'isola facendo esplodere tutto, again e again. Belle meccaniche e col rampino si può sperimentare, io personalmente mi sono rotto le bolas dopo una settimana scarsa di gameplay.
Che comunque non è poco :kep88:. Poi a me piaceva soprattutto visitare i vari paeselli e insediamenti, scoprirne sempre di nuovi ed esplorare la mappa in lungo e in largo, oltre a gironzolare per la città principale senza nessun motivo particolare. Ha un'atmosfera che mi ha catturato, proprio come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'hai rampino e paracadute, che vuoi di più dalla vita?
Qualcosa in più di girare a càzzo rompendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa in più di girare a càzzo rompendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa linea di pensiero, "girare a càzzo" è esattamente quel che si fa in JC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisci la bellezza del chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

just cause 2 e' un gioco controverso, chi lo ha adorato, chi lo ha odiato, io l'ho mollato dopo poco, ma non mi piacciono molto questo tipo di giochi ed ha una realizzazione non certo all'altezza, ma se piacciono i giochi cazzari si puo' saltare sopra queste cose, non vi aspettate un giocone ( specie a 5 anni dalla sua uscita )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro