Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo tutti sti commenti su ryse , pero' una cosa e' certa, vi meritate sempre giochi di ***** ......................... ma retail :rickds:

ok sony dara' knack cosi sara' una lotta alla pari, merde per entrambi.............. ma retail entrambi, cosi siete contenti :rickds:

dopo tutti sti commenti su ryse , pero' una cosa e' certa, vi meritate sempre giochi di ***** ......................... ma retail :rickds:ok sony dara' knack cosi sara' una lotta alla pari, merde per entrambi.............. ma retail entrambi, cosi siete contenti :rickds:
Ryse qualcosa di figo lo mostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryse qualcosa di figo lo mostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre gioco brutto e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia fake, volevo farmi un mesetto per gears 3 ma ho già sia catherine che new vegas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

anche Knack. Ad esempio in Knack dimostrano come sia vario un combat system con la bellezza di 2 combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sia Knack che Ryse sono 2 rifiuti in egual misura, chiunque li difende é solo perché é un haters degli indie gratis (vogliamo i trippa A!) oppure un fanboy dell'esclusiva, per quanto Ryse non sia più esclusiva da 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io fra ryse e knack....1000 volte ryse (anzi come genere e ambientazione mi piace pure).

Comunque...dopo aver fatto una petizione sui disservizi e mancanze del playstation network...adesso ne hanno fatta una per far mettere qualche gioco AAA e non solo indie (almeno così ho letto)

Ma io fra ryse e knack....1000 volte ryse (anzi come genere e ambientazione mi piace pure).
Comunque...dopo aver fatto una petizione sui disservizi e mancanze del playstation network...adesso ne hanno fatta una per far mettere qualche gioco AAA e non solo indie (almeno così ho letto)
le ditte dovessero seguire ste cagate di petizioni fallirebbero tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le ditte dovessero seguire ste cagate di petizioni fallirebbero tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la prima petizione sony ha risposto che farà di tutto per sistemare a dovere il psnetwork per far si che sia aderente alle aspettative degli utenti.

Ora ovvio possono fare come gli pare...ma intanto il messaggio p arrivato (e hanno pure risposto)

Grazie al cielo le aziende hanno i loro metodi seri per sondare i pareri dei consumatori e il mercato, se dovessero iniziare a dare ascolto ad ogni singolo vattelapesca represso che cerca di sfogarsi aprendo queste boiate di petizioni ("Bloodborne su PC" docet :pffs:) sarebbe davvero la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la prima petizione sony ha risposto che farà di tutto per sistemare a dovere il psnetwork per far si che sia aderente alle aspettative degli utenti.Ora ovvio possono fare come gli pare...ma intanto il messaggio p arrivato (e hanno pure risposto)
non han risposto alla petizione ma alle numerose lamentele, cosa ben diversa

da quello che ho letto io hanno risposto alla petizione
no fidati , han risposto proprio alle molte lamentele che gli son piombate addosso da tutte le parti, le petizioni le aziende non le filano proprio ( e quelle rarissimi volte che lo han fatto se ne son pentite )

no fidati , han risposto proprio alle molte lamentele che gli son piombate addosso da tutte le parti, le petizioni le aziende non le filano proprio ( e quelle rarissimi volte che lo han fatto se ne son pentite )
I responsabili di Sony hanno recentemente deciso di rispondere all'iniziativa proposta dai possessori di Playstation 4, chiamata #BetterPSN. L'iniziativa è di fatto nata sul popolare forum di NeoGaf alcune settimane fa, precisamente a fine giugno. Tramite questa sorta di petizione online gli utenti chiedono ai responsabili del colosso Giapponese di aggiungere alcune features, già presenti su altre piattaforme, e di migliorare il servizio online dell'attuale console, Playstation 4 che, come è noto a tutti, soffre ancora di alcuni storici problemi. E' scontato dire che la campagna #BetterPSN ha riscosso subito un buon successo su tutti i social network e sul sito dedicato, e Sony ha quindi deciso di rispondere dichiarando quanto segue :

I feedback della community sono molto importanti per noi e il nostro obiettivo è quello di rendere il live di Playstation il posto migliore dove giocare, per tale motivo invitiamo tutti gli utenti a proporre le loro idee sul nostro blog ufficiale.
A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che Sony non solo migliori il suo servizio online ma, includa al suo interno anche alcune features richieste a gran voce dall'utenza, tra cui l'aggiunta di un'opzione che permetta di essere collegati al PSN senza apparire online e la possibilità di vedere tramite notifica quanto gli amici si collegano

non posso mettere il link perchè concorrente...e ci sono altri siti italiani che riportano la notizia.

Comunque il malcontento c'è.

Il live sta cominciando ad ingranare con gli AAA....assassin's creed il mese scorso...ryse questo mese...mi pare chiaro che almeno una parte degli utenti plus sia insoddisfatta

I responsabili di Sony hanno recentemente deciso di rispondere all'iniziativa proposta dai possessori di Playstation 4, chiamata #BetterPSN. L'iniziativa è di fatto nata sul popolare forum di NeoGaf alcune settimane fa, precisamente a fine giugno. Tramite questa sorta di petizione online gli utenti chiedono ai responsabili del colosso Giapponese di aggiungere alcune features, già presenti su altre piattaforme, e di migliorare il servizio online dell'attuale console, Playstation 4 che, come è noto a tutti, soffre ancora di alcuni storici problemi. E' scontato dire che la campagna #BetterPSN ha riscosso subito un buon successo su tutti i social network e sul sito dedicato, e Sony ha quindi deciso di rispondere dichiarando quanto segue :
I feedback della community sono molto importanti per noi e il nostro obiettivo è quello di rendere il live di Playstation il posto migliore dove giocare, per tale motivo invitiamo tutti gli utenti a proporre le loro idee sul nostro blog ufficiale.
A questo punto non ci resta altro che attendere e sperare che Sony non solo migliori il suo servizio online ma, includa al suo interno anche alcune features richieste a gran voce dall'utenza, tra cui l'aggiunta di un'opzione che permetta di essere collegati al PSN senza apparire online e la possibilità di vedere tramite notifica quanto gli amici si collegano

non posso mettere il link perchè concorrente...e ci sono altri siti italiani che riportano la notizia.

Comunque il malcontento c'è.

Il live sta cominciando ad ingranare con gli AAA....assassin's creed il mese scorso...ryse questo mese...mi pare chiaro che almeno una parte degli utenti plus sia insoddisfatta
siti italiani :rickds: non c'e' bisogno che aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto sul malcontento la cosa riguarda proprio l'online inteso come velocita' di download e disservizi frequenti, non il resto, poi se guardi per dire certe cose hater o bimbominchia e' un altro discorso visto che ogni 3x2 sony fa sondaggi in tal senso per capire la soddisfazione e guardacaso per fare un esempio recente , rocket e' stato festeggiato dall'utenza plus manco fosse un triple A retail.

se utenti come te lo sappiamo preferiscono il retail e basta ( anche se fa schifo, tipo se confermato ryse sto mese ) e' un altro discorso

embè...ci sono siti italiani autorevoli...mica scrivono tanto per scrivere.

Il malcontento che dici tu era quello relativo alla prima petizione (a cui ,come ho riportato dagli articoli, è stato risposto). Ora ne hanno fatta un'altra.

Veramente io rocket l'ho scaricato e ci sto giocando (ma sinceramente non lo trovo divertentissimo). A me Ryse non fa schifo, anzi lo proverei e giocherei volentieri

Ma non è una petizione è un topic e un trend di twitter. Le petizioni sono robe da citrulli col moccio al naso, non hanno senso e sono facilmente alterabili.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Contentissimo per catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ryse è na bomba apriti cielo comunque :rickds::rickds::rickds:

Vabbé lasciamo perdere l'argomento, tanto c'é già il topic PSStore dove ogni mese tocca sorbirsi il teatrino dei soliti noti sul "meglio il gioco lercio AAA che il gioco bello indie perché é così" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è una petizione è un topic e un trend di twitter. Le petizioni sono robe da citrulli col moccio al naso, non hanno senso e sono facilmente alterabili.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
dipende che petizione fai eh...non è roba da citrulli. Basta vedere le petizioni che si fanno nei paesi....il meccanismo è lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Vabbé lasciamo perdere l'argomento, tanto c'é già il topic PSStore dove ogni mese tocca sorbirsi il teatrino dei soliti noti sul "meglio il gioco lercio AAA che il gioco bello indie perché é così" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa ma i gusti son gusti. Se uno preferisce assassin's creed (lo scorso mese) e ryse ad altri titoli dove sta il problema?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro