Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma giochi normalissimi de che visto che alcuni hanno comparto tecnico da ps1 e meccaniche di gioco da nintendo 8bit
Comparto tecnico da ps1 non esistono, al limite ti danno bidimensionali ma molti hanno una profondità di tutto rispetto. Giocati Stealth Inc 2 e vedi se riesci a superare 10 sale test senza guardare su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma che stai dicendo?c'è gente che andava avanti a trimestrali (vedere il topic relativo) e l'aumento di prezzo c'è stato. Punto. Che poi noi italiani abbiamo avuto la fortuna di non veder aumentare per il momento anche il mensile...è un altro conto. Ma nel resto d'europa sarà così. E per ora questi aumenti non hanno una benchè minima giustificazione.Non è la grafica 3D...è la cra in generale di questi giochi che è giocoforza inferiore ad un prodotto ad alto budget. Le critiche negli anni passati al confronto di oggi stanno 1 a 10. La gente non è incontentabile...è stata abituata a un certo modo. E "regredire " sulle offerte di servizi è difficile e non è mai una cosa buona per il consumatore. Che dispersione?se hanno incominciato a dare indie pure su ps3...via dai. Stanno spremendo gl iutenti del servizio...massimo guadagno ,minimo sforzo...che a loro costa meno mettere Limbo piuttosto che black flag.

Gli accordi con le case li possono fare tutti...se lo ha fatto Ms bravi loro...

Io non sono certo un fan di AC...quelli che ho giocato (non tutti) è stato perchè o presi a prezzo ridicolo (5€ il 2 6 mesi fa),o presi col plus ,oppure ricevuti in regalo (unity)...ma posso dire tranquillamente che black flag vale quanto gli ultimi 2\3 mesi di giochi igc per ps4.

Discorso diverso per la icg ps3...che ha alti e bassi...e infatti me ne sto zitto e non critico,mi va bene così...giochi belli,a volte meno belli,per tutti i gusti. E tramite il plus mi sono risparmiato l'acquisto di diversi titoli...che è la funzione primaria per cui IO acquisto il servizio.

Per ps4 il plus mi ha fatto risparmiare un'emerita fava. Fra TUTTi e dico TUTTI i giochi dati avrei comprato solo valiant hearts. Gli altri giocati ma giusto perchè erano gratis e non avevo tantoi tempo da dedicare ai VG
1-l'aumento e' lo stesso dell'italia e non sull'annuale inutile insistere, se tu vai di trimestrale con rispetto ma sono affari tuoi ;p

2-assolutamente falso non e' che un gioco si giudica in base al budget, anzi

3-quale dispersione? da ps3 siamo passati ps3/4/vita dimmi se non e' un dispersione questa

4-critiche aumentate, nessuno dice di no o difende come credi tu, ma considera che molti solo lamer che una volta non erano presenti, vuoi che ti faccia pure i nomi della sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

5-gli accordi li fanno infatti tutti , come credi che esista la igc? mica sony si sveglia e dice ok il prossimo mese metto quel gioco

1-l'aumento e' lo stesso dell'italia e non sull'annuale inutile insistere, se tu vai di trimestrale con rispetto ma sono affari tuoi ;p2-assolutamente falso non e' che un gioco si giudica in base al budget, anzi

3-quale dispersione? da ps3 siamo passati ps3/4/vita dimmi se non e' un dispersione questa

4-critiche aumentate, nessuno dice di no o difende come credi tu, ma considera che molti solo lamer che una volta non erano presenti, vuoi che ti faccia pure i nomi della sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

5-gli accordi li fanno infatti tutti , come credi che esista la igc? mica sony si sveglia e dice ok il prossimo mese metto quel gioco
E probabilmente questo è il punto che le persone fanno più fatica a capire

Comparto tecnico da ps1 non esistono, al limite ti danno bidimensionali ma molti hanno una profondità di tutto rispetto. Giocati Stealth Inc 2 e vedi se riesci a superare 10 sale test senza guardare su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh si che ne esistono...a cominciare da quel clone venuto male di metal slug,passando per quel gioco pseudosportivo che diedero un anno fa.

Ci sono dei bidimensionali disegnati benissimo...non c'entra con quello che dicevo io.

- - - Aggiornato - - -

1-l'aumento e' lo stesso dell'italia e non sull'annuale inutile insistere, se tu vai di trimestrale con rispetto ma sono affari tuoi ;p2-assolutamente falso non e' che un gioco si giudica in base al budget, anzi

Io ho l'annuale e personalmente non mi tange. Ciò non toglie che l'aumento c'è e per d7versi utenti è una maggiorazione per ora ingiustificata. Ci sono molti articoli in merito a cio in rete...nemmeno loro hanno saputo giustificare a dovere l'aumento.

2 il budget non rende un gioco bello,ma può far si che sia più curato nell'aspetto tecnico,nei menu,nel sonoro,doppiaggio ecc

3 io sono passato da 3 giochi ps3 (e quelli vita)di cui alcuni veramente recenti e belli, a 7na diminuzione della qualità e quantità titoli ps3 e aggiunta di titoli spesso discutibili per ps4.io lo vedo un sostanziale pareggio...senza contare però che hanno tolto i giochi annuali che erano sempre di alta qualità.

4)guarda i forum di qualsiasi prodotto...è piu la gente che scrive per lamentarsi che quella che scrive per dire che è soddisfatta del prodotto. È sempre stato cosi. Se sono aumentati quelli che si lagnano non è certo solo perché sono lamer.

5) gli accordi li fanno tutti...ovvio...che li facciano allora ...mica sono cose che si programmano da un giorno all'altro.oggi puoi pianificare già cosa darai fra sei mesi

- - - Aggiornato - - -

E probabilmente questo è il punto che le persone fanno più fatica a capire
I soldi li hanno,e ne avranno sempre più. Possono fare gli accordi come ha fatto ms

Fosse per me potrebbero pure toglierli questi tioli aggratis e concentrarsi nel fare sconti importanti su tutto il catalogo in modo che si riesca ad accontentare i gusti di tutti.
Io preferirei una cosa del genere sinceramente.

Io preferirei una cosa del genere sinceramente.
non sarebbe male...bei sconti a rotazione...così i giochi rimangono tuoi per sempre e non sei vincolato all'abbonamento

Oh si che ne esistono...a cominciare da quel clone venuto male di metal slug,passando per quel gioco pseudosportivo che diedero un anno fa.Ci sono dei bidimensionali disegnati benissimo...non c'entra con quello che dicevo io.

- - - Aggiornato - - -

Io ho l'annuale e personalmente non mi tange. Ciò non toglie che l'aumento c'è e per d7versi utenti è una maggiorazione per ora ingiustificata. Ci sono molti articoli in merito a cio in rete...nemmeno loro hanno saputo giustificare a dovere l'aumento.

2 il budget non rende un gioco bello,ma può far si che sia più curato nell'aspetto tecnico,nei menu,nel sonoro,doppiaggio ecc

3 io sono passato da 3 giochi ps3 (e quelli vita)di cui alcuni veramente recenti e belli, a 7na diminuzione della qualità e quantità titoli ps3 e aggiunta di titoli spesso discutibili per ps4.io lo vedo un sostanziale pareggio...senza contare però che hanno tolto i giochi annuali che erano sempre di alta qualità.

4)guarda i forum di qualsiasi prodotto...è piu la gente che scrive per lamentarsi che quella che scrive per dire che è soddisfatta del prodotto. È sempre stato cosi. Se sono aumentati quelli che si lagnano non è certo solo perché sono lamer.

5) gli accordi li fanno tutti...ovvio...che li facciano allora ...mica sono cose che si programmano da un giorno all'altro.oggi puoi pianificare già cosa darai fra sei mesi

- - - Aggiornato - - -

I soldi li hanno,e ne avranno sempre più. Possono fare gli accordi come ha fatto ms
2-il budget puo' ma molte volte nonostante tutto non e' cosi'

3-be 3 giochi ps3 mensili piu' i 3 annuali fan 39giochi all'anno, 6 giochi al mese , fan 72 giochi, non vedo proprio il pareggio, ma come detto una notevole dispersione

4-certo infatti come scritto c'e' gente meno contenta ma anche una notevolissima presenza ed aumento di lamer, vuoi che ti faccia i nome della sezione? penso che li sai gia' e guardacaso son sempre i primi a criticare ogni cosa ( ed alcuni ovviamente li vedi in altre sezioni a dire l'esatto contrario di fronte a problemi o pattume :rickds: )

5-a parte che spesso non e' facile fare accordi con tanto anticipo ed il motivo e' semplice, se il gioco ha una vita commerciale lunga, di certo sui servizi come plus e gold non li vedi , in oltre appunto gli accordi ci sono appunto e permttono l'arrivo dei giochi nel plus, spesso su ps4 pure al lancio direttamente, cosa quasi anomala ed ottima

6-parli di accordi alla microsoft, ma alla fin fine inutile stare a girarci intorno lucio, tu vuoi giochi retail, non campiamo tante scuse, il problema e' che quando li danno non ti piacciono e ti lamenti lo stesso, quindi che si fa?

ricordo che lara e' un gioco retail e venduto pure a prezzo pieno.

2-il budget puo' ma molte volte nonostante tutto non e' cosi'3-be 3 giochi ps3 mensili piu' i 3 annuali fan 39giochi all'anno, 6 giochi al mese , fan 72 giochi, non vedo proprio il pareggio, ma come detto una notevole dispersione

4-certo infatti come scritto c'e' gente meno contenta ma anche una notevolissima presenza ed aumento di lamer, vuoi che ti faccia i nome della sezione? penso che li sai gia' e guardacaso son sempre i primi a criticare ogni cosa ( ed alcuni ovviamente li vedi in altre sezioni a dire l'esatto contrario di fronte a problemi o pattume :rickds: )

5-a parte che spesso non e' facile fare accordi con tanto anticipo ed il motivo e' semplice, se il gioco ha una vita commerciale lunga, di certo sui servizi come plus e gold non li vedi , in oltre appunto gli accordi ci sono appunto e permttono l'arrivo dei giochi nel plus, spesso su ps4 pure al lancio direttamente, cosa quasi anomala ed ottima

6-parli di accordi alla microsoft, ma alla fin fine inutile stare a girarci intorno lucio, tu vuoi giochi retail, non campiamo tante scuse, il problema e' che quando li danno non ti piacciono e ti lamenti lo stesso, quindi che si fa?

Non diciamo corbellerie su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un titolo DD uscito anche boxato su ps4 in edizione speciale con statuetta, season pass, mappa e artbook ma venduto a prezzo ridotto (39,99). Ovviamente la versione scaricabile comprende solo il gioco per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non diciamo corbellerie su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un titolo DD uscito anche boxato su ps4 in edizione speciale con statuetta, season pass, mappa e artbook ma venduto a prezzo ridotto (39,99). Ovviamente la versione scaricabile comprende solo il gioco per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero che e' con la statuetta ma il gioco non costava 40€ te lo posso assicurare, forse il prezzo come e' ovvio e' stato abbassato ma era a prezzo pieno te lo posso assicurare perche' appunto rimasi stupito al lancio di vederlo in negozio ed ancora di piu' del prezzo folle cui fu proposto

vero che e' con la statuetta ma il gioco non costava 40€ te lo posso assicurare, forse il prezzo come e' ovvio e' stato abbassato ma era a prezzo pieno te lo posso assicurare perche' appunto rimasi stupito al lancio di vederlo in negozio ed ancora di piu' del prezzo folle cui fu proposto
Anche io ricordo 40€ sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ricordo 40€ sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io ricordo 60€ al lancio, e guardando adesso vedo che sul sito mw ( dove l'avevo visto ) c'e' ancora la versione pc a 40€ quindi la versione ps4 era per forza a prezzo superiore, semplicemente e' stato un flop retail e quindi ribassato subito ( e mica e' un caso che e' gia sul plus )

guarda io ricordo 60€ al lancio, e guardando adesso vedo che sul sito mw ( dove l'avevo visto ) c'e' ancora la versione pc a 40€ quindi la versione ps4 era per forza a prezzo superiore, semplicemente e' stato un flop retail e quindi ribassato subito ( e mica e' un caso che e' gia sul plus )
No avevano lo stesso prezzo, su amazon per esempio é segnalato 39,99 tagliato (si non é sempre giusto lo so).

2-il budget puo' ma molte volte nonostante tutto non e' cosi'3-be 3 giochi ps3 mensili piu' i 3 annuali fan 39giochi all'anno, 6 giochi al mese , fan 72 giochi, non vedo proprio il pareggio, ma come detto una notevole dispersione

Io la maggior cura e il "confezionamento" di un gioco AAA che magari farà cagare pure, rispetto a un indie la vedo.

3) Guarda che i giochi Vita li davano pure prima...e sicuramente sarà costato più dare bioshock o mass effect 3 non troppo tempo dopo l'uscita rispetto a dare dei giochi semisconosciuti. Quindi è aumentato il numero ma di sicuro non la spesa per sony

4) Degli altri me ne frego. Non leggo solo questo forum.E non leggo solo forum

5)I giochi a vita lunga salvo rarissime eccezioni, già lo sai al lancio. GTA 5 vita lunga. The order vita breve. Sportivi : vita breve. Annuali: vita breve. ecc ecc

6) No...la verità è che io voglio giochi forse retail ,ma decenti. Lara che ci giocassero loro, a me non è piaciuto. Rocket ,pur non trovandolo eccezionale, è un bel gioco ad esempio. Minchia è come se ti chiedo la Bellucci e tu mi porti un canchero che si chiama Bellucci...non è la stessa cosa:rickds:. Assassin's dato con MS gli da 3 piste. Ma pure certi indie girano attorno a sto gioco mezza sola (Lara). Non mi dire che hanno un budget alto però che mi metto a ridere.

Salvo solo la realizzazione tecnica che è buonina

- - - Aggiornato - - -

Si ma non è che devo essere contento del tipo: "miiii mi hanno dato un gioco che vale 60\40 €"...e poi il gioco è mediocre...

Io la maggior cura e il "confezionamento" di un gioco AAA che magari farà cagare pure, rispetto a un indie la vedo.3) Guarda che i giochi Vita li davano pure prima...e sicuramente sarà costato più dare bioshock o mass effect 3 non troppo tempo dopo l'uscita rispetto a dare dei giochi semisconosciuti. Quindi è aumentato il numero ma di sicuro non la spesa per sony

4) Degli altri me ne frego. Non leggo solo questo forum.E non leggo solo forum

5)I giochi a vita lunga salvo rarissime eccezioni, già lo sai al lancio. GTA 5 vita lunga. The order vita breve. Sportivi : vita breve. Annuali: vita breve. ecc ecc

6) No...la verità è che io voglio giochi forse retail ,ma decenti. Lara che ci giocassero loro, a me non è piaciuto. Rocket ,pur non trovandolo eccezionale, è un bel gioco ad esempio. Minchia è come se ti chiedo la Bellucci e tu mi porti un canchero che si chiama Bellucci...non è la stessa cosa:rickds:. Assassin's dato con MS gli da 3 piste. Ma pure certi indie girano attorno a sto gioco mezza sola (Lara). Non mi dire che hanno un budget alto però che mi metto a ridere.

Salvo solo la realizzazione tecnica che è buonina

- - - Aggiornato - - -

Si ma non è che devo essere contento del tipo: "miiii mi hanno dato un gioco che vale 60\40 €"...e poi il gioco è mediocre...
3-no i giochi vita li han dati da novembre 2012, sui costi e' probabile anche se non possiamo saperli, di certo darli all'uscita costa di piu che darli dopo mesi, ma dando piu' giochi dubito che a sony costi meno

5-non e' vero, es i giochi sportivi non hanno affatto una vita cosi breve cosi come gli annuali, al contrario spesso vendono fino all'uscita del seguito, ed ovviamente la vita commerciale di un gioco dipende dal successo dello stesso e dal supporto della sh, un flop ovviamente non e' nei piani dell'azienda e quindi non e' certo prevedibile un suo arrivo sul plus quando il gioco esce

6-be insomma dai hai citato spesso il fatto che preferivi knack a sta roba che danno , quindi di qualita' non direi ;p

lara lo sto giochicchiando , purtroppo come sentivo in giro e' molto inferiore al suo predecessore ma cmq e' un gioco carino e diverso dal solito, rocket non l'ho ancora provato per ora, non penso sia il mio genere, ma come sempre detto io i giochi li provo e li giudico per quello che sono, non certo per la realizzazione tecnica o il budget ( o dovrei eliminare il 90% dei giochi jappo che invece adoro ) non dico di non volere retail, cosi come non dico di non volere indie, per me conta di piu la qualita di un gioco.

ovvio che poi posso essere piu contento se un gioco non l'ho giocato oppure rientra nei miei gusti, ma appunto non dico brutto o male il plus se danno un gioco indie buono anche se non e' nelle mie corde, cosi come non lo faccio con il gold ed ovviamente ripeto guardo l'offerta in generale, non solo ps3, non solo ps4, ma tutta l'offerta.

sull'ultimo punto sono daccordissimo, e' quello che dico sempre

Io veramente knack non l'ho mai voluto. Se lo danno lo provo,giusto per vedere come mai fa così schifo.Il gioco sportivo più di un anno non vive.(vedere fifa 14).

A fine 2012 nonostante come dici tu l'inserimento giochi vita,non ho visto un calo della qualità dei giochi...anzi...

Devi poi considerare che alcuni players con certi tipi di giochi non ci giocavano manco prima...ne con ps3...ne con ps2...quindi non vedo perchè dovrebbero giocarci (o provare a giocarci) con la ps4.

Tu rimani dell'idea di giocare certi giochi. Io rimango dell'idea che se voglio certi giochi (che prima non davano) me li compro(di quelli che hanno dato per ps4 dal D1 avrei comprato solo Valiant)...altrimenti sony sulla igc metti roba come facevi prima

"Se voglio certi giochi me li compro, ma non li voglio; quelli che voglio, invece, aspetto che li diano gratis sul plus"

io boh

"che prima non davano"

ROTFL, oltre ai deliri pure il revisionismo

Ultima modifica da un moderatore:
E io ti posso assicurare che costava proprio 40 euro l'edizione speciale, perchè la presi a mio fratello (versione ps4). Il punto parappa è che il plus per forza di cose non ti può regalare anche la statuetta, l'artbook, la mappa (non credo nemmeno il season pass) tramite il download ma ti da la sola edizione in DD liscia che stava a 20 euro. Quindi non stiamo parlando di un gioco anche retail venduto a prezzo pieno come hai scritto ma di un gioco in DD, lanciato anche in edizione speciale con chincaglieria varia a prezzo budget.

Io veramente knack non l'ho mai voluto. Se lo danno lo provo,giusto per vedere come mai fa così schifo.Il gioco sportivo più di un anno non vive.(vedere fifa 14).A fine 2012 nonostante come dici tu l'inserimento giochi vita,non ho visto un calo della qualità dei giochi...anzi...

Devi poi considerare che alcuni players con certi tipi di giochi non ci giocavano manco prima...ne con ps3...ne con ps2...quindi non vedo perchè dovrebbero giocarci (o provare a giocarci) con la ps4.

Tu rimani dell'idea di giocare certi giochi. Io rimango dell'idea che se voglio certi giochi (che prima non davano) me li compro(di quelli che hanno dato per ps4 dal D1 avrei comprato solo Valiant)...altrimenti sony sulla igc metti roba come facevi prima
strano il ragionamento, se quelli che vuoi li comperi, come e' che attendi roba che appunto compreresti sul plus? e' un controsenso ;p

su knack hai detto piu' volte nel post, si preferirei dessero quello piuttosto che certi giochi, quindi si lo volevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

E io ti posso assicurare che costava proprio 40 euro l'edizione speciale, perchè la presi a mio fratello (versione ps4). Il punto parappa è che il plus per forza di cose non ti può regalare anche la statuetta, l'artbook, la mappa (non credo nemmeno il season pass) tramite il download ma ti da la sola edizione in DD liscia che stava a 20 euro. Quindi non stiamo parlando di un gioco anche retail venduto a prezzo pieno come hai scritto ma di un gioco in DD, lanciato anche in edizione speciale con chincaglieria varia a prezzo budget.
che ti debbo dire io quel prezzo ho visto al mw

"Se voglio certi giochi me li compro, ma non li voglio; quelli che voglio, invece, aspetto che li diano gratis sul plus"
io boh

"che prima non davano"

ROTFL, oltre ai deliri pure il revisionismo
che minchia stai a dire?

Prima non davano giochi così pietosi in alcuni casi.Quindi non vedo perchè continuare a darli oramai che il parco titoli ps4 è ampio.Alcuni giochi (pochissimi) li compro al D1...altri usati oppure aspettavo uscissero sul plus per ps3 (e così è stato....ad esempio con ascension che sto tribolando a scaricare perchè mi da sempre errore sulle patch).E lo stesso mi aspetto che avvenga per ps4.Ci sono giochi che magari sono meritevoli di giocare se presi a basso prezzo.E qui il plus era fondamentale (per ps3 hanno fatto molti di più visto che hanno dato veri e propri gioconi).

è una questione puramente economica

- - - Aggiornato - - -

strano il ragionamento, se quelli che vuoi li comperi, come e' che attendi roba che appunto compreresti sul plus? e' un controsenso ;psu knack hai detto piu' volte nel post, si preferirei dessero quello piuttosto che certi giochi, quindi si lo volevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -
fra pestare una merd@ secca e una sciolta...preferisco la prima

pietosi come Rocket League? come Lara Croft? come Geometry Wars 3? come Sound Shapes? come Velocity 2x? come Olliolli 2? come The Swapper? come Stealth inc? come Trine, Strider, Joe Danger, TxK, Luftrausers, Styx, Futuridium e compagnia? una cosa sono i gusti un'altra è avere barriere mentali, se in DD qualsiasi cosa per te è schifo a prescindere con qualche miracolato a cui hai fatto la grazia di dare la sufficienza(nonostante i succitati vadano tutti dal buono al madonna-tier), mentre poi tra i retail sei disposto a scolarti il peggio piscio allora il problema non è l'offerta, caro mio

e prima è una questione puramente economica, poi non è una questione economica ma è una questione di qualità, anzi no è una questione di varietà di generi, anzi è una questione che certi giochi se li voglio me li compro ma in realtà no non compro giochi aspetto che li diano sul plus quindi è di nuovo na questione economica

accanna, su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro