Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene "anche" cosi??:rickds:quindi SO è da prendere giusto perchè c'è la promo ad 1 Euro? :rickds:

"disonestà intellettuale verso il plus" cit :rickds:

Cmq SO giocato a luglio come primo gioco per one, ed è divertentissimo, the wolf among us mi ispira meno di walking dead di telltale ma gli darò fiducia, ma non sarà all'altezza di galak :pffs:
Non riesco a capire se il tuo problema è la lettura o ciò che viene subito dopo, in ogni caso è bello grave eh

Fai un bel respiro e rileggi con calma

Edit: Per non farti affaticare troppo ti do una mano

Spero diano 4 capolavori per il semplice motivo che dovremo necessariamente leggere i soliti rasponi su quanto il gold sia meglio del plus a prescindere da cosa daranno; in questo caso almeno sarebbero giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la parte su sunset overdrive però devi impegnarti da solo

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene anche cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mensile ad 1€ è una buona scusa per prendere SO in ottica futuro acquisto one, ma le vecchie licenze si riattivano insieme al gold giusto? Niente possibilità di perdere i giochi?
Dove? :phraengo:

Non so, per adesso ho visto solo la notizia, credo sul marketplace

Il mensile è in offerta a 1 euro infatti, dovete prenderlo dalla console però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mensile è in offerta a 1 euro infatti, dovete prenderlo dalla console però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Immagino anche da 360 però, giusto?

Immagino anche da 360 però, giusto?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente su One iniziano a sganciare Tripla A col GWG, questo mese Lords Of Fallen ed il prossimo Sunset Overdrive. Era ora cazz0.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non riesco a capire se il tuo problema è la lettura o ciò che viene subito dopo, in ogni caso è bello grave eh
Fai un bel respiro e rileggi con calma

Edit: Per non farti affaticare troppo ti do una mano

Per la parte su sunset overdrive però devi impegnarti da solo
Puoi dire quello che vuoi...con me caschi male...ti conosco e ho letto tantissime volte i tuoi fantastici post e mi sono sempre limitato a ridere da dietro la tastiera vista la comicità.

Me ne sono sempre fo***uto del genere di gioco...ho sempre preso tutto sia sul plus che gold e quelli che mi facevano cacare li eliminavo a prescindere fossero indie o meno o su plus o gold. Hai voglia di insultare e insinuare che non sappia leggere...continuerò a farmi grasse risate leggendo i tuoi post riguardanti la disonestà intellettuale pur di difendere il catastrofico calo che ha avuto il plus soprattutto su ps3 (almeno su ps4 il livello,basso o alto che sia, è rimasto sempre uguale) :rickds:

Goditi SO che è un bel giochino...forse anche più casinaro di broforce in coop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo the wolf among us, ho il primo episodio e così me lo completo :morris82:

Li leggi talmente bene che hai tratto come conclusione del mio post "sunset overdrive è da prendere giusto ad 1€"...sunset overdrive, personalmente il gioco che mi ispira di più di tutta la generazione, fatto dal mio studio preferito tra l'altro :imfao:

Madonna ma perché è cosi difficile ammettere l'errore..hai sbagliato, sicuramente te ne sarai accorto (o almeno lo spero per te), inutile cercare di appararti perché tanto fai solo altre figure barbine

- - - Aggiornato - - -

Che poi son stato un mese a bestemmiare perché la gente votava broforce invece di Cactus, dovresti saperlo quindi che non è un gran metro di paragone per me :icebad:

finalmente su One iniziano a sganciare Tripla A col GWG, questo mese Lords Of Fallen ed il prossimo Sunset Overdrive. Era ora cazz0.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno dato anche Thief e Killer Instict eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocio che partono:rickds::rickds::rickds:Ora speriamo in qualcosa di decente sul plus, sti 70 euro che spendo ogni anno in abbonamento mica me li deve recuperare solo ms:rickds:
sei un folle se spendi 70€ per il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei un folle se spendi 70€ per il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso si riferisse al plus e gold assieme...a quanto ho capito ha entrambe console:ahsisi:

70 per entrambi.

40 (quando capita) per il plus e 30 il live:sisi:

Puoi dire quello che vuoi...con me caschi male...ti conosco e ho letto tantissime volte i tuoi fantastici post e mi sono sempre limitato a ridere da dietro la tastiera vista la comicità. Me ne sono sempre fo***uto del genere di gioco...ho sempre preso tutto sia sul plus che gold e quelli che mi facevano cacare li eliminavo a prescindere fossero indie o meno o su plus o gold. Hai voglia di insultare e insinuare che non sappia leggere...continuerò a farmi grasse risate leggendo i tuoi post riguardanti la disonestà intellettuale pur di difendere il catastrofico calo che ha avuto il plus soprattutto su ps3 (almeno su ps4 il livello,basso o alto che sia, è rimasto sempre uguale) :rickds:

Goditi SO che è un bel giochino...forse anche più casinaro di broforce in coop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La parte della metafora di broforce in coop è fantastica

Comunque qualche giorno fa stavo appunto cercando i gold e li trovavo minimo a 40. Sganciate qualche link ucraino cosi appena finisce il mese mi faccio l'annuale se a maggio danno giochi che m'aggradano :icebad:

Gold apre in 2 il plus e gli passa in mezzo.

E lo dico da possessore di ps4 e ps3

Comunque qualche giorno fa stavo appunto cercando i gold e li trovavo minimo a 40. Sganciate qualche link ucraino cosi appena finisce il mese mi faccio l'annuale se a maggio danno giochi che m'aggradano :icebad:
parlatene in privato però per cortesia :sasa:

Sono proprio curioso di vedere i giochi plus di questo mese.il gold è veramente un servizio con le palle, mentre il plus ogni mese va sempre peggio. Vabbe che non lo rinnovo da ottobre proprio per questo. Sony si è decisamente montata la testa in sta gen

A me scade ad agosto. In questo periodo cercherò di giocare ai giochi online e poi stop, a meno che non comincino a dare roba che mi piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro