Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tropico 5 (PS4)

Table Top Racing: World Tour (PS4)

Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)

LocoRoco Cocoreccho! (PS3)

Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)

God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)

:rickds::rickds::rickds:

Ed infatti :rickds:

Ma poi che cos'è Table Top Racing :rickds: :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Tropico 5 (PS4)Table Top Racing: World Tour (PS4)

Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)

LocoRoco Cocoreccho! (PS3)

Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)

God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)

:rickds::rickds::rickds:
Tutti i giorni su sto forum e non ho mai sentito i nomi di quei giochi apparte Gow e tropico :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia, Cocoreccho ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so sinceramente chi faccia più schifo :rickds::rickds:

Ma da sony me l'aspettavo sinceramente...non tanto per il fatto che si è tenuto su livelli bassi, ma per il fatto che a maggio hanno uncharted che esce e molti (compreso me) si faranno un trimestrale a prescindere da quello che davano...quindi mica sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che schifo. [cit.]

Però mi piace l'idea che diano giochi PSP (o magari anche PS1), solo che vorrei quelli che mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mese sarà davvero dura fare peggio del LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono riusciti..

Per fortuna i Gianni Morandi che applaudono Sony sono la minoranza..ormai sono arrivati anche a gonfiare i prezzi reali delle schifez..ehm dei giochi dati, quadruplicandoli, per difendere Sony.

E io vomito e pago costretto per giocare online..mi scade pure l'abbonamento ad inizio Giugno. :(

Ci sono riusciti..
Per fortuna i Gianni Morandi che applaudono Sony sono la minoranza..ormai sono arrivati anche a gonfiare i prezzi reali delle schifez..ehm dei giochi dati, quadruplicandoli, per difendere Sony.

E io vomito e pago costretto per giocare online..mi scade pure l'abbonamento ad inizio Giugno. :(
I gianni morandi è bellissimo :sad2:

Tropico almeno non è un giocaccio low budget.

Penso sia fra i migliori dati su per. Tocca vedere se piace il genere

Questo mese sarà davvero dura fare peggio del LIVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Dicevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Almeno c'è god of war che salva la baracca, da provare bionic commando e tropico che non essendo un genere che gradisco non ci avrei speso manco 5 euro, quindi ok perchè è gratis.

Gli altri:facepalm:

Dicevi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:Almeno c'è god of war che salva la baracca, da provare bionic commando e tropico che non essendo un genere che gradisco non ci avrei speso manco 5 euro, quindi ok perchè è gratis.

Gli altri:facepalm:
God of war lo trovi a 5 euro OVUNQUE.

Anche meno in realtà. Io l'ho pagato 1,98

Comunque se avessi la ps4 scaricherei assai Tropico, per chi ama il genere pare essere un ottimo gioco

Non rinnovo sa ottobre e continuerò su sta strada. Potrei fare un mese per Uncharted ma tanto so gia che online npn ci giocherò più di tanto e va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi non capisco le critiche su tropico.

Non è indie. Non è low budget. È un buon gioco a prescindere dal genere. Io questi li giocavo su PC, avrei preferito WD, ma non ci si può lamentare di tropico...

Ps e li dico partendo dal fatto che probabilmente manco lo finirò

Ragazzi non capisco le critiche su tropico. Non è indie. Non è low budget. È un buon gioco a prescindere dal genere. Io questi li giocavo su PC, avrei preferito WD, ma non ci si può lamentare di tropico...

Ps e li dico partendo dal fatto che probabilmente manco lo finirò
Veramente ha lo stesso budget di uno styx, non è ad alto budget, ma non è nemmeno un indie. Il problema è che è di un genere di nicchia ed è di nicchia pure in quel genere, Tropico non è certo uno dei più giocati . Praticamente se lo cagheranno in 5

NBA 2K16 (PS4)Gone Home (PS4)

Echochrome (PS3)

Siren: Blood Curse (Episodes 1-12) (PS3)

God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita)

Little Deviants (PS Vita)
Mese così e così. Buono per PS4, deludente (per usare un eufemismo) su PS3 e PSV...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro