Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta a 42 su g2a.ah Disc jam lo danno al day one, e scommetto che non costa meno di 15€altro gioco da novantanove cent [cit.]
edit:
ah e voglio i link del live a 31€. non solo perché sento puzza di cacca, ma anche perché, nel caso, mi sarebbe molto utile.
Io lo provai quando avevo la ps Vita e senza cadere in possibili flame ti dico che non mi è piaciuto. Poi de gustibus eh.ma io mi faccio trovare sotto casa vostra se osate criticare tearaway :l4gann::l4gann::l4gann:
Che poi la versione vita è più corta, ha meno cose e le prende(toh giusto i bonghi con il retrotouch erano carini)
Quindi oltre Rocket League,Furi,resident evil...nulla di decente.https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/34078/project-cars
Titan Souls costa di più. :.bip:
- - - Aggiornato - - -
-TWD season 2 (buono 9€ risparmiati)
-Grim Fandango (remastered)
-Helldivers (indie)
-Zombi(bleah)
-Tropico 5
-NBA 2K16 (basket)
-Resident Evil (ottimo)
-Transformers Devastation(seriamente mi metti i trasformer)
-Journey(buon indie)
-Lord of The Fallen.(Anche sul gwg :sad2
-Dead Nation (non bastava su vita e ps3 lo rigiochi anche su ps4? Ah fenomeno!)
-Furi (mi è piaciuto)
-Rocket League(bello)
-Yakuza 5
-Gow: Chains of Olympus
-Gow: Ghost of Sparta
-I Am Alive(ancora? Ci sta anche su gwg)
-PoP Sabbie Dimenticate
-LBP3(bleah)
-Probabilmente Tearaway
Ora dimmi: cosa avrebbe esattamente questa lista da invidiare ai titoli da te citati? :morristend:
Quindi child of light su GWG spacca e Journey sul plus indie quindi conta niente, coerente direiMa ora veniamo a noi :Il gwg ha dato...
Assassins Creed black fag tra i primissimi giochi quando valeva ancora 20€
The witcher 2 capolavoro.
Sunset overdrive quando costava ben 35€
Lord of fallen (prima del psn)
Metal gear ground zero
Child of light.
Project cars.
Twd 1 season
Rayman Legends
Tomb Raider definitive edition (anche il plus per carità)
E ci sn tanti titoli retro compatibili! Èh no caro,non ho bisogno di una ps3 per giocarli ma mi gioco tutto quello che mi danno su un unica console. Non come il.plus che fa lo spezzatino tra ps4 - ps3 - vita
E già questo può spazzare via ogni tipo di possibile confronto. Vince il gwg
Ah ci sta pure evolve sto mese :sad2:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
black flag a 20€ e sunset overdrive a 35€ manco con le cover placcate in oro dai, soprattutto SO che lo davano a 10€ pure mesi prima che finisse sul gwg...black flag l'hanno dato un anno e mezzo dopo l'uscita, e dopo 18 mesi gli AC stanno nelle patatine. non a caso poco tempo dopo lo presi a 8€ nuovo(versione ps4)Ma ora veniamo a noi :Il gwg ha dato...
Assassins Creed black fag tra i primissimi giochi quando valeva ancora 20€
The witcher 2 capolavoro.
Sunset overdrive quando costava ben 35€
Lord of fallen (prima del psn)
Metal gear ground zero
Child of light.
Project cars.
Twd 1 season
Rayman Legends
Tomb Raider definitive edition (anche il plus per carità)
E ci sn tanti titoli retro compatibili! Èh no caro,non ho bisogno di una ps3 per giocarli ma mi gioco tutto quello che mi danno su un unica console. Non come il.plus che fa lo spezzatino tra ps4 - ps3 - vita
E già questo può spazzare via ogni tipo di possibile confronto. Vince il gwg
Ah ci sta pure evolve sto mese :sad2:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo tu abbia solo il primo episodio, non mi risulta che Telltale abbia mai regalato nulla interamenteblack flag a 20€ e sunset overdrive a 35€ manco con le cover placcate in oro dai, soprattutto SO che lo davano a 10€ pure mesi prima che finisse sul gwg...black flag l'hanno dato un anno e mezzo dopo l'uscita, e dopo 18 mesi gli AC stanno nelle patatine. non a caso poco tempo dopo lo presi a 8€ nuovo(versione ps4)i giochi del gwg hanno supervalutazioni mai viste, poi però il live si trova tranquillamente a 31€ma che razza di confronti sono dai, paiono quelle foto che girano su facebook "CONSIDERATO: BUONO / CONSIDERATO: KATTIVO"
per cortesia
giusto per dire, questo vale sempre e con tutti. valeva anche ai cosiddetti tempi d'oro del plus, dove davano roba recentissima perché quella roba recentissima si svalutava con una velocità disarmante, penso che nessun gioco retail dato sul plus o sul live non fosse recuperabile per meno di 20€...lo stesso Project Cars che, l'ho detto da subito: è un colpaccio, ma si trova a 15€ nuovo su amazon
tra parentesi, TW2 era gratis per tutti, ce l'ho pure io che non ho fatto manco un giorno di gold, esattamente come lo era Garden warfare su ps4 4 mesi dopo l'uscita
Non sono sicuro ma mi pare abbiano detto che il gold sia compreso nel pass...ma non ne sono sicuro...però questo secondo me è l'unico difetto...al max dovevo presentarlo come servizio premium del gold visto che il concetto di noleggio giochi è uguale ma molto più in grande, là avrebbero fatto una grandissima mossa imho.io comunque aspetterei prima di vedere cosa offre e quanto velocemente si espande. 10€ al mese per 100 giochi è meno di quanto offre il plus e si inizia già ad intravedere qualcosa di super vecchio e svalutato
poi io l'avrei fatto come servizio alternativo al gold, ovvero che oltre alla libreria ottieni anche i vantaggi del gold, eccetto i giochi mensili
così com'è pagheresti 10€ al mese ma ce ne devi mettere altri 40 di annuale se vuoi l'online
insomma aspettiamo di vedere come si evolve ma le premesse non sono troppo incoraggianti per me
Sulla storia del prezzo chiedo nuovamente li: dove si trova il gold annuale a 30 euro?Non sono sicuro ma mi pare abbiano detto che il gold sia compreso nel pass...ma non ne sono sicuro...però questo secondo me è l'unico difetto...al max dovevo presentarlo come servizio premium del gold visto che il concetto di noleggio giochi è uguale ma molto più in grande, là avrebbero fatto una grandissima mossa imho.
Detto ciò, io concordo con Alexi, a prescindere dal discorso indie, AAA ecc ecc (l'ultimo gioco che mi è piaciuto sul plus è this war of mine, non certo un AAA)...io guardo i giochi che mi danno e ai miei gusti...e non c'è storia tra gold e plus, è evidente come sony si stia crogiolando sul fatto che tanto vende un botto.
Come servizi online non c'è proprio paragone, xbox è anni avanti da quel punto di vista (dal gold, all'online alla manutenzione, alla stabilità e ai servizi...forse solo gli sconti sony è migliore). Tant'è che ad aprile mi scade il plus, e considerando che le esclusive Sony ormai le fanno solo single player, credo proprio che non avrò motivo di rinnovarlo, e se devo giocarmi un gioco online lo prendo sulla one (dove, tra le altre cose, l'abbonamento annuale costa anche 10 euro in meno)
In effetti (e stranamente aggiungerei) il prezzo del live è aumentato negli ultimi tempi.Sulla storia del prezzo chiedo nuovamente li: dove si trova il gold annuale a 30 euro?
Il plus si trova infinitamente e senza limiti di tempo su psplus now a 40 euro, quindi possiamo anche dire che costa 40 euro.
Ma il plus a 30 non l'ho mai visto (non l'ho mai cercato, ma vabbè).
Due anni fa comprai due anni di gold a 31 euro all'anno. Ora ho sentito che è aumentato un pò ma personalmente la volta che ho speso di più per il gold è stato a 34 euro. Considera che il gold, a differenza del plus, è region free quindi cercando si trovano offertone nonostante ufficialmente costi anche più del plus (59 vs 49).Sulla storia del prezzo chiedo nuovamente li: dove si trova il gold annuale a 30 euro?
Il plus si trova infinitamente e senza limiti di tempo su psplus now a 40 euro, quindi possiamo anche dire che costa 40 euro.
Io l'ho comprato un mese fa sul mercatino il plus a 35. È il secondo anno di fila che lo pago questa cifra tra l'altro.Sulla storia del prezzo chiedo nuovamente li: dove si trova il gold annuale a 30 euro?
Sono contento che qualcuno abbia capito cosa volessi dire.Non sono sicuro ma mi pare abbiano detto che il gold sia compreso nel pass...ma non ne sono sicuro...però questo secondo me è l'unico difetto...al max dovevo presentarlo come servizio premium del gold visto che il concetto di noleggio giochi è uguale ma molto più in grande, là avrebbero fatto una grandissima mossa imho.
Detto ciò, io concordo con Alexi, a prescindere dal discorso indie, AAA ecc ecc (l'ultimo gioco che mi è piaciuto sul plus è this war of mine, non certo un AAA)...io guardo i giochi che mi danno e ai miei gusti...e non c'è storia tra gold e plus, è evidente come sony si stia crogiolando sul fatto che tanto vende un botto.
Come servizi online non c'è proprio paragone, xbox è anni avanti da quel punto di vista (dal gold, all'online alla manutenzione, alla stabilità e ai servizi...forse solo gli sconti sony è migliore). Tant'è che ad aprile mi scade il plus, e considerando che le esclusive Sony ormai le fanno solo single player, credo proprio che non avrò motivo di rinnovarlo, e se devo giocarmi un gioco online lo prendo sulla one (dove, tra le altre cose, l'abbonamento annuale costa anche 10 euro in meno)