Console War PS Plus vs GWG | Membership War

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo Sony :sard:

Va a finire che l'offerta migliore sarà quella della Nintendo quando lancerà il suo servizio a pagamento :rickds:

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (PS4)

Amnesia: Collection (PS4)

RIGS: Mechanised Combat League (PS Plus Bonus – PSVR Required)

That’s You (PS Plus Bonus – PlayLink)

Monster Jam Battlegrounds (PS3)

Hustle Kings (PS3)

Hue (PS Vita & PS4)

Sky Force Anniversary (PS Vita & PS4)

Ottimo mese :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Oddio il paragone sto mese è impietoso :rickds:

CHE SPETTACOLO :ivan:

Io ancora devo giocarlo MGSV, GODO :rickds:

Niente da dire, gli ultimi 3-4 mesi sono stati davvero ottimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CHE SPETTACOLO :ivan:Io ancora devo giocarlo MGSV, GODO :rickds:

Niente da dire, gli ultimi 3-4 mesi sono stati davvero ottimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonissimo titolo ma MGS "meh", il gameplay è *** comunque.

- - - Aggiornato - - -

Comunque direi che i timori sul fatto che il Gamepass castrasse questo servizio non erano del tutto sbagliati.

Gran bel mese per entrambi i servizi... però con MGS il Plus vince a mani bassissime mi spiace :morris82:

Comunque direi che i timori sul fatto che il Gamepass castrasse questo servizio non erano del tutto sbagliati.
Ma và, anche senza GamePass in circolazione due anni fa davano roba come Deer God e Knight Squad, mentre adesso da un po' di mesi a questa parte alla peggio ci ritroviamo con """titoletti""" di buonissima qualità (Trials Fusion, Turing Test) :mah:

ulktimamente sony ha dato robetta interessante...

FOrse sto mese oltre che "sonaro" diventerò anche "boxaro"...però questi titoli del live non mi dicono nulla...sono validi?

Buono MGSV :sisi:

Ma non ne ho mai giocato uno, dite che ci posso capire qualcosa? :sad2:

Buono MGSV :sisi:
Ma non ne ho mai giocato uno, dite che ci posso capire qualcosa? :sad2:
Ti dirò, te lo godrai anche di più :asd:

Sti 10 euro in più si stanno facendo sentire:asd:.
Saranno contenti adesso tutti quelli che chiedevano un abbonamento per l'online e uno per i giochi :rickds:

Ma più che altro secondo me è Konami che sta cercando di spremere il più possibile dai suoi giochi. Ormai MGSV era perennemente in offerta da oltre un anno, scendendo fino a 9 euro.

Ormai chi era disposto a pagarlo l'aveva già comprato. Rimanevano solo i soldi del plus :asd:

A me di MGS V non frega una mazza, però è innegabile che sia un titolo di grosso calibro e di richiamo. Amnesia mi interessa abbastanza :asd: tutto sommato sì, meglio Sony a sto giro.

A distanza di due anni (ed una edizione completa) chi lo voleva l'ha già preso. E' un nome grosso e fa rumore, ma non è che sia un grande affare.

A distanza di due anni (ed una edizione completa) chi lo voleva l'ha già preso. E' un nome grosso e fa rumore, ma non è che sia un grande affare.
Questo vale per qualsiasi tripla A di richiamo o successo. Avessero messo nel gold Mordor come nel rumor sarebbe stato lo stesso, gioco di 3 anni fa che hanno giocato tutti e in dd è sceso a 5-6€ e per un paio di euro in più c'è la goty coi dlc. Però avrebbe fatto ancora più rumore perché c'è il seguito ultra-sponsorizzato da ms in uscita tra un paio di settimane e la gente sarebbe impazzita :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Amnesia interessante. MGSV lo hanno praticamente tutti quelli a cui interessava

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Amnesia interessante. MGSV lo hanno praticamente tutti quelli a cui interessava
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non è vero...a me mgsv interessa e anche parecchio...solo che ho un botto di arretrati da giocare. stavo per prenderlo a 9€...poi ho aspettato e zac.

Non sono un fan del d1...prima voglio finire tutto quello che ho preso. e poi buttare 70carte su un gioco prima potevo farlo..ora mi pare assurdo...aspetto e lo gioco a meno

- - - Aggiornato - - -

Ma più che altro secondo me è Konami che sta cercando di spremere il più possibile dai suoi giochi. Ormai MGSV era perennemente in offerta da oltre un anno, scendendo fino a 9 euro.Ormai chi era disposto a pagarlo l'aveva già comprato. Rimanevano solo i soldi del plus :asd:
come ho detto non sono d'accordo.

i fan l'hanno comprato. gli altri no. almeno nontutti

- - - Aggiornato - - -

Saranno contenti adesso tutti quelli che chiedevano un abbonamento per l'online e uno per i giochi :rickds:
effettivamente...

:rickds:

ma per 10€ in più all'anno preferisco cos' sinceramente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro